mario: luigi vuoi che ti faccio la biancheria?
luigi: no mario.... perchè me lo chiedi?
mario: mi hanno licenziato dal lavoro di idraulico....merchè intasavo i tubi con i koopa :(
luigi: e perchè non trovi un altro lavoro?
mario: e cosa potrei fare?
luigi: mmm...in quel nuovo ristorante "la baia dei pirati" cercano un cuoco/marinaio...
mario: ok manderò il mio curriculum....
2 giorni dopo....
drin drin!!!!
mario: Pronto... chi è?
ash: cerco il marinaio mario!!!! Sono Ash lo chef del ristorante "la baia dei pirati"....vuoi venire a lavorare da noi?
mario: OK! Non vedo l'ora...quando inizio??
ash: arggg marinaio!!! Ovviamente oggi!!! Il capo vuole conoscerti!
mario: AH!!!! e....va bene!
Appena arriva mario al ristorante....
capitan uncino: ash sei in ritardo vai a pulire le lische di pesce!!!!! OHOHOH!!!!
ash: perchè non può fare george.... il mio pikachu e morto :(
mario: mi dispiace....
capitan uncino: andate a prepararvi avremo dei lupi di mare stasera!!!!
mario: capitano cosa devo fare io?
capitan uncino: dovrai aiutare ash, harry potter,sonic e papà castoro in cucina...
mario: oh che onore lavorare con dei personaggi così famosi!!!! Scusa ma i camerieri chi sono?
capitan uncino: spongebob,holly e benji e heidi....
mario: uuuaoo!!! e i baristi chi sono?
capitan uncino: abbiamo barbie e ken ovviamente.....
Alla sera gli ospiti arrivarono....
peach: luigi perchè ci hai invitato in questo strano ristorante?
Luigi: guardate in cucina...
Bowser: ma...ma quello è mario....ha cambiato lavoro?
luigi: eh si ....adesso fa il cuoco!!!!
donkey kong: oooooo che bello si mangia!!!!
heidi: salve avete prenotato?
luigi: ehm...si sono il signor luigi della vecchia fattoria!!!
heidi: quale fattoria?
luigi: quella delle alpi svizzere....come sta il tuo vecchio? Era con il tuo cane gigante l'altro giorno....ma perchè lavori qua?
heidi: perchè mi sono stufata di sentire la sigla del mio cartone!!!! Comunque il tavolo è laggiù!!! Stasera abbiamo lo spettacolo delle winx ballerine volanti!!!!
luigi: WOW ottimo show!!! Andiamo a sederci ragazzi...
Dopo mezz'ora...
spongebob: ecco a voi l'antipasto del marinaio! Calamaki fritti, uova di pesce smack e coda di sirena!
peach: ma è terribile...coda di sirena! come potete fare una cosa del genere???
capitan uncino: è la cosa più buona che mangerai in vita tua!
peach: ma io sono vegana!
capitan uncino: allora preparo le alghe vegane!
holly e benji: scusate nostri cari ospiti...ma lo spettacolo sta per iniziare...ecco a voi le ballerine volanti!!!
tutti: BUUUUUU che schifooooo...andate viaaaaaaa!!!!!!
capitan uncino: mmmm i clienti non sono soddisfatti....papà castoro vieni qui....vai a raccontare una bella storia....
papà castoro: Bene signori....C'era una volta un bel tesoro nascosto...............
tutti: si addormentarono.......
STAI LEGGENDO
Mario Chat Parody
HumorI personaggi di Supermario (e non solo) hanno creato una nuova Chat di gruppo...si divertiranno da matti e ci saranno tantissime feste da organizzare!!!