sonic: ci siamo mario siamo arrivati al secondo mondo!!!! ma tu guarda un po'.... un deserto sabbioso....
mario: dove dobbiamo andare adesso??? qui ci sono solo dune di sabbia!!! manca solo che spunti sandman il cattivo di spider man...
sonic: facciamo così mario... io adesso perlustrerò la zona... tu aspettami qua e non combinare nulla ci siamo capiti???
mario:ok sonic potrei intanto farmi un pisolino...resterò in quell'oasi laggiù...
sonic: tieni mario un walkie-talkie!!! se hai bisogno di aiuto chiamami!
mario: ahhhhhh che rilassante questa bellisima sabbia dorata..... ronf ronf ronfffffff
zomom: ah bene bene il porcospino s'e nè andato in giro ragazzi.... c'è solo mario lì che dorme... perfetto ragazzi avete capito il piano???
sand man: naturalmente capo.... sottrarre a mario il diamante verde o come si chiama....
rhino: arf arf arf lasciatemi che vado a azzannare mario!!!!vi prego non ce la faccio più a resistere!!!!
sand man: capo ma la paghetta che ci avevi detto per uccidere mario e sonic???? Non la vedo...pagare moneta e vedere cammello!!!!
zomom: quando avrete sottratto lo smeraldo verde che ha mario!!!! dovete solo aspettare ancora un po'.....
rhino: capo io vado ora!!!! questo qua mi sta sporcando di sabbia la corazza da rinoceronte!!!!
zomom: uffa vabbè andate e ricordate il rubino verde!!!!
mario: wohohohhohohohohho cos'è questo rumore??? oh cacchio una tempesta di sabbia si salvi chi puòòòòòòòò!!!!!!!
sand man: dove hai lo smeraldo nanetto??? Dammelo e non ti farò del male....
mario: ah il chaos esmerald... non ce l'ho io.... avrà sonic il diamante....
rhino: io non ti credo nanetto!!! lo avrai nascosto da qualche parteeeee!!! tu lo sai che ora è adesso??????
mario: hmmmm vediamo.... dal mio orologio sono le 12:40 perchè me lo hai chiesto?
rhino: é ora di farmi un milkshake alla vaniglia!!!!! sei pronto gnometto per essere shakerato????
sand man: oh no rhino non fare di nuovo il milkshake!!!!!
mario: hey mettimi giù per favore!!!! no ti prego a testa giu mi fa maleeeeee!!!!!!
rhino: tralalalala facciamo un shakerato gusto mariettooooo!!!!!!!!!!!
mario: mi viene il volta stomaco blooooooooooooooooohhhhhhh non ce l'ho il rubino ve lo giuroooooooo!!!!!!!!!!
sand man: hey capo vieni tocca te adesso!!!! fai il pesobomba su mario!!!!!
zomom: ma si dai facciamolo!!!! emm uno....due....treeee....... viaaaaaaaaaaa!!!!
rhino: ammazza il capo ha fatto un gigantesco balzo al cielo mettiamo mario lì al centro!!!
zomom: vediamo se sopravviverai anche questo balzo..... potere della panzaaaaaaa!!!!
mario: ahhhhhhhhhhhhhh che dolore alla schenaaaaaa!!!!! con questo ciccione sopra di me non respiroooooooooooooooooo
zomom: vediamo se uscirai dalla morsa del deserto arggggggggggggggg
mario: non respiroooo devo fare qualcosa!!!! guardate signori miei ci sono le famossisime piramidi di giza e la sfinge laggiù!!!!!
zomom: dove???? io non vedo nella!!! oh cosa accidenti stai facendo???
mario: vediamo se ti piace il vortice di mario!!!! giro giro tondo vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
zomom: ahhhhhhhhhhhhh voglio scendereeeee per favore !!!!!oh no la sfinge ci andrò dritto contro!!!!
kaboooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mario: ora tocca voi maledetti!!!!
rhino: noooooooooooooooooooooooooooooooooo scappiamo sand man!!!!
sand man: sono d'accordo rhino ci vediamo un' altra volta nanetto!!!!
mario: ah bene bene che avventura stupenda!!!!!
Dopo 1 ora.....
sonic: ciao mario ho perlustrato tutta la zona cos'era quella gigantesca esplosione poco fa?
mario: ti racconterò tutto mentre siamo in viaggio....
STAI LEGGENDO
Mario Chat Parody
HumorI personaggi di Supermario (e non solo) hanno creato una nuova Chat di gruppo...si divertiranno da matti e ci saranno tantissime feste da organizzare!!!