Parte 14 Cena dalla baia dei pirati

6 0 0
                                    

mario invitò lo staff della taverna del maialino...

mario: yohoooooo benvenuti marinai da noi!!!

crillin: e cosi sarebbe questo il famoso ristorante di pesce.....mmmm mi piace!

cavalieri dello zodiaco: uaooooo chi sa cosa faranno con i pesci!!!!

capiitan uncino: arghhh il vostro tavolo è laggiu se avete il coraggio di affrontare la cena!!!

dectective conan: sento odore di misterooooooo....vado ad indagare in cucina!!!!

mario: ma che problemi hai bambino??? vai prenderti una ciambella!!!!

detective conan: sono sicuro che c'è stato un delitto in cucina!!!!

capitan uncino: oggi ragazzi vi offriamo la cena del marinaio!!!!!

crillin: ok prendiamo il vostro menu!

in tavola...

tails: ehi cameriere ci  puoi portare degli antipasti? il mio stomaco sta morendo di fame!

papa castoro: ma certooooo....solo dopo la storia!!! C'era una volta....

tutti: NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

capitan uncino: ecco a voi l'antipasto del marinaio....calamaki fritti,code di sirene e la famosa zuppa di pesce smack buon appetito!!!!!

minions: bananaaaaaaaaaaaaa

detective conan:mmmmmm sento un odorino strano nella zuppa....qualcuno vuole avvelenarci!!!!!!!

crillin: io non voglio morire di nuovoooooo....non voglio tornare da Re Kaio!!!! :(

capitan uncino: senti ragazzino finiscila di dire minchiate...e comunque il tuo cartone era pessimo!!!!!

detective conan: ma no... il mio era il miglior cartone!!!!

Ash: hey marmocchio vuoi per caso confrontarti con i Pokèmon????

Crillin: ohoh.... forse....Dragon Ball è il migliore..........

Minions: Bananaaaaaaaaaaaaa

Mario: vabbè io sono il miglior videogioco esistente!!!!hahah

Capitan Uncino: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA o sennò vi metto alla griglia al posto di Spongebob!!!!!!!!!

Cavalieri dello Zodiaco: Ora, prima di mangiare, faremo tutti una bella preghiera per Lady Isabel!

tutti: BUUUUUUUUUUUUU

Pegasus: Cosaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Come osateeeeeeeeeeeee!!!!!! ora ce la pagherete!!!!

Crillin: basta che non mi ammazzate di nuovo!!!!

Capitan Uncino: OOOOOOOOOOOOOOOK preghiamo immediatamente!!!! Scusateci ragazzi....

Dopo aver pregato e mangiato....

Crillin: ragazzi...ma laggiù c'è Goku???

tutti: COOOOOSAAA??? Ma cosa stai dicendo!!!

Pegasus: Guardate! c'è lady isabel!!!!

Detective conan: Mamma ciaooooo!

Mario: ma tua mamma è morta...

Capitan uncino: mi sa che qualcuno in cucina ha messo troppe spezie!!!

Nobita: ehmmm mi sa che a Doraemonn gli è sfuggita un po'la mano!!!!

Crillin: GOKUUUUUUUUUUU!

Capitan Uncino: chiamate un medicooooooooooooooooo!!!!!!!!Chiamate subito l'infermiera joy!!!!!!!!!!!!!!!!

Arrivata l'infermiera joy.....

Infermiera joy: Bene Bene Bene....Prendete queste bacche e vi passerà tutto!!!!







Mario Chat ParodyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora