Parte 24 il primo giorno del ristorante di goku

5 0 0
                                    

goku: ragazzi oggi inizieremo a lavorare qui nel mio locale!!!!

mario: scusa capo ma la paga settimanale???

goku: e che ti aspettavi babbeo dovete ancora iniziare a lavorare!!!! E tu vuoi già la paga???vergognati!!!!!

crillin: e poi ci saranno un sacco di bollette da pagare!!!!

goku: comunque.... ecco le vostre posizioni!!! in cucina mario,luigi,ash e spongebob....

mario: noooooo voglio che anche sonic lavori in cucina con noi!!!!

goku: hey guarda che decido io.... questo è il mio locale!!! O vuoi essere licenziato il primo giorno di lavoro????

mario: vabbe sig.decido tutto io....

goku: i camerieri saranno sonic, la scimmietta george e nobita...

sonic: perchè devo fare il cameriere???

goku: e che domanda è???? sei l'unico veloce qui che ho trovato!!!!

sonic: ahhhhhhh ecco perchè :)

goku: in reception ci saranno heidi e alice ad accogliere i clienti....

heidi: non ho voglia di dare il benvenuto a tutti!!!!

goku: bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

heidi: ti prego non voglio tornare a francoforte da quella dannata famiglia!!!! Scusami Goku!

goku: e per  ultimo il lavapiatti crillin!!!!

mario: ma questo è mastro lindo manca solo l'orecchino!!!!

crillin: e basta con questo mastro lindo mi verrà la nausea!!!!

goku: e queste sono le vostre posizioni.... ora prepariamo i coperti e i fornelli per l'ora di pranzo...

A mezzogiorno...

peach: questo posticino mi sembra carino...entriamo????

toad: ma questa è la nuova pizzeria di Goku!!! Ci lavora anche mario!!!

heidi: salve e benvenuti alla pizzeria di goku.... avete una prenotazione?

peach: no ma siamo in sette persone...

heidi:va bene allora quel tavolo è vostro buon pranzo!!!

daisy: peach quella bambina sembrava annoiata...

peach:un pochino...

sonic: ecco i vostri menu avete gia deciso cosa prendere?

bowser: un attimo dobbiamo ancora guardare.... perchè i tuoi piedi già accelerano????

sonic: perchè  ho vinto il guinnes word record con Gerry Scotti per il cameriere più veloce del mondo!!!!

bowser: WOW...allora siete velocissimi qua!!!! Molto bene...perchè ho molta fame!!!!

peach: prendiamo sette margherite e una bottiglia di acqua naturale!!!!

sonic: ricevuto corro ad informarli!!!

in cucina...

sonic: allora cuochi!!! i nostri primi clienti vogliono sette margherite...

mario:ok ragazzi prepariamo le margherite!!!

spongebob: ma quali sono gli ingredienti della pizza margherita mario?

luigi: babbeo!!! la pizza margherita è composta da pasta di pizza,pomodoro,mozzarella,origano e una foglia di basilico...

mario: e funghi!!!!

luigi: non ci sono i funghi nella pizza margherita!!!!! Sennò si chiamerebbe pizza ai funghi!!!

mario: ma si luigi nel ricettario dalla svizzera!!!!

luigi: comunque sia non metteremo i funghi!!!!!

ash: però ci stava...

un ora dopo...

mario: sonic le pizze sono pronte!!!portale ai clienti!!!!

sonic: ok mario...

peach: oh arrivano le pizze....finalmente:(...stavamo per invecchiare....

sonic: ecco sette margherite buon appetito!!!!

toad: yuppi si mangiaaaaaaaaaa

bowser: ma c'e un bullone nella mia pizza! che schifo!!!

goku: che succede qua signore?

bowser: c'e un bullone nella mia pizza e questa sarebbe la vostra accoglienza?

goku: mi perdoni vado un attimo in cucina!!!

mario: ohoh il capo sempra infuriato sta venendo da noi....

goku: voi quattro incapaci non vi siete accorti che c'era un bullone dentro la pizza???? Adesso vedrò le telecamere nascoste che ho messo dentro in cucina!!!

passati 5 minuti...

goku: ho visto il video....il colpevole è......LUIGIIIIIIII.....ONDAAAAAAAAAAA ENERGETIIIIIIICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

toad: hey ragazzi ma c'è luigi che sta volando!!!!!

bowser: ehm....ragazzi mi sa proprio che il nostro amico non lo vedremo per un bel po'!!!!!




Mario Chat ParodyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora