Parte 49 La tempesta perfetta parte 1

3 0 0
                                    

sampei propone a mario e company di andare a pesca nel mare dei funghi con la barca...

sampei: ragazzi oggi è una bellisima giornata per andare a pescare qualche pesce nel mare!!!!!

mario: sei sicuro che oggi possiamo pescare??? se non sbaglio ci sono dei nuvoloni grigi all'orizzonte!!

sonic: mario sono solo delle innocue nuvolette grigie!!!! Non vorrai mica rovinarci la giornata???

ash: ragazzi con la mia nuova canna da pesca a forma di poke ball vedrete quanti magikarp catturerò!!!!

george: uhuhahahahahauhahah cos'è una canna da pesca ash?

sampei: su forza marinai!!! salite a bordo della costa sampei!!!!  inazitutto indossate l'uniforme da marinaio e issiamo le vele!!! si parte per  l'avventura dei sette mari!!!!

sampei: yohoyoho marinai attenti sono il vostro capitano e dovrete ascoltarmi molto attentamente!!! dunque dunque marinai... mario,sonic,ash,crillin,george,holly,nobita e spongebob... perfetto ci siamo tutti!!!! ci troviamo nel famossisimo mare dei funghi a caccia di pesci!!! Ragazzi avete portato le vostre canne da pesca immagino...

marinai: quale canna da pesca sampei??? ci avevi detto che avresti portato tu le canne!!!

sampei:maledizione siete un branco da ramolliti!!!  dovevate portare voi le canne.... per mille sgombri salati!!! e avete dimenticato anche le esche immagino!!!! lo sapevo che c'era qualcosa che non andava su questa barca!!!

crillin: e adesso capitano che facciamo??? non abbiamo portato nulla... ce ne torniamo al molo?

mario: forse ragazzi ho un idea per pescare!!! hey crillin la tua testa pelata quanto resisterebbe ai morsi dei pesci??? così poi possiamo catturarli!!!

crillin: perchè mi insultate per la testa pelata queste sono discriminazioni!!

sampei: per mille gamberoni marinaio mario hai avuto una splendida idea !!!! su forza marinai legate quel bambino pelato sulla mia canna da pesca!!!!

crillin: hey hey perchè devo sempre fare da cavia per gli esperimenti non può andarci qualcun altro?

sampei: vedi crillin sei l'unico con la testa pelata fra di noi.... ci aiuterai in questa impresa impossibile... adesso ti lanceremo sott'acqua così attirerai i pesci che ti mordicchieranno la testa pelata... ovviamente buona fortuna crillin ...oh issa issa !!!!

splashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

mario: ma senza ossigeno come farà a sopravvivere???? bella domanda...

crillin: glub glub glub mi occorre ossigeno glub lub aiutooooooo

sampei: tranquillo mario.... il marinaio crillin sopravviverà!!! intanto che aspettiamo marinai ho dei crackers  con la salsa rosa se volete....

dopo circa un ora....

mario: sampei questi tramezzini al tonno sono squisiti ....anche i cracker sono buoni!!!

sonic: e questi panini di carne con il formaggio fuso sono squisiti... anche i miei chilli dog sono super piccanti!!

sampei: ho anche la pizza,tacos,burritos,alette di pollo piccanti e piadine al formaggio!!!

nobita: ahhhhh ragazzi ma crillin è ancora sott'acqua da quasi un ora!!!!  dobbiamo riportalo in superficie ...sampei fai qualcosa!

sampei: oh cacchio ci siamo dimenticati di crillin su forza issate la canna da pesca!!!!

splashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

crillin: glub glub glub glub glub glub glub

mario: ragazzi crillin ci ha portato fortuna!!! Guardate quanti pesciolini tropicali!!!

george: uhauhahuha ma crillin non si sta svegliando.... capitano che facciamo?????

sampei: che ne pensate invece di sostituirlo con un i.a.??? ragazzi è una splendida idea!!!!

mario: ma sampei io non mi fiderei tanto di una i.a...... non potremmo invece portarlo da un dottore?

crillin: glub glub glub glub glub glub glub gluub glub

george: ragazzi il cuore di crillin si è fermato non c'e più niente da fare dobbiamo buttarlo in mare.... non c'e nessuna altra soluction....

sampei: questa proprio non ci voleva .....adesso goku si incazzerà con me per aver soffocato crillin..... sono un pescatore morto adesso.....

splashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

sonic: ecco fatto sampei problema risolto!!!!! adesso non lo troveranno mai crillin....

sampei: cosa accidenti hai fatto maledetto porcospino perchè lo hai buttato in mare aperto !!!!!

george: uhauhauhauha guardate quelle nuvole grigie che ci stanno venendo addosso!!!! e c'è nobita che sta andando su e giu sulla barca!!!!

nobita: vi prego aiutatemi mi verrà il vomito fra poco andando su e giu!!!!!

sampei:una tempesta all'improviso.... oggi non doveva proprio esserci una .....comunque sia reggetevi marinai!!!!!











Mario Chat ParodyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora