Escape room nel castello di peach parte 5

14 0 1
                                    

daisy: ragazzi ho trovato la quarta chiave con rosalinda!

mario: dov'era la quarta chiave?

rosalinda: in pratica abbiamo rischiato le nostre vite perché una bambola inquientante ci voleva trasformare in bambole con la bacchetta...

luigi: cos'è successo? 

daisy: oh niente l'abbiamo solo strappata!

donkey kong: ho trovato l'ultima chiaveeee!

toad: dove l'hai trovata?

donkey kong: in pratica c'era joker che stava per ingoiare l'ultima chiave ma poi è arrivato batman il quale gli sparò un bazooka....poi joker è esploso e batman mi ha regalato la chiave...poi è andato via nella sua batmobile...

luigi: WOOW! hai fatto un selfie con lui?? Perchè non ci hai chiamati?

toad: yuppi abbiamo tutte le chiavi! Ora finalmente possiamo uscire!! :)

peach: peccato il gioco è già finito :( .......Vabbè ora mi trasformo in un demone malvagio...pensavate di uscire vivi dal mio castello??? AHAHAHAHHAHAHAHAH

toad: il gioco è finito 

peach: beccati questo funghetto

toad: ahhhhhhhhhhh

mario: oh no peach ha trasformato toad in un fungo!

luigi: ma toad era già un fungo!!!

mario: si ok ma ha cambiato colore...ed è velenoso!

toad: HIHIHI...scappate...ora vi avveleno tutti!

peach: ora tocca a te donkey kong!

donkey kong: AAHHHHHH! Che male!!

mario: ma donkey kong sei diventato un umano! Mettiti delle mutande almeno!

mario: che fai luigi

luigi: un modo per sconfiggere il demone ci vuole L'acqua santa e la croce... addio peach!!!

peach: NOOOO scherzavo ragazzi! era solo una finta!!!

donkey kong: ahhhh che tristezza quindi sono ancora una scimmia!!!

mario: ceeeeerto!






Mario Chat ParodyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora