sonic: ci siamo!!! eccoci dentro nella banca... ora dobbiamo solo fare il prelievo di 600.000 monetine gialle e poi darle a goku. Poi finalmente andremo a gustarci dei buonissimi chilli dog!!!
mario: e poi andremo a picchiare mio fratello per averci mentito in chiamata....
sonic: comunque ci pensiamo dopo.... guardate qua!!! dobbiamo decifrare la passwod della cassaforte!!! questa sarà dura...
ash: facile la password è: lapanzadimario
mario: ashhhhhhhh mi stai discriminando forse???? vergonagnati bambino con quel cappello schifoso con la Z!!!
sonic: ahahahaaha questa è divertente! proviamo!!!
Ash inserisce la password....e la porta si apre...
mario: farò denuncia alla banca!!! Questa è discriminazione...
sonic: ehm mario non puoi...ti ricordo che la stiamo svaligiando...non puoi andare dalla polizia a denunciare la banca che tu stesso hai scassinato!!
mario: diavolo.....mai una gioia!!!
e cosi mario e company scassinarono la banca e prevelavano le 600.000 monetine gialle
il giorno dopo....
mario: eccoci goku.... 600.000 monetine gialle che ti doveva restituire Luigi! adesso sei soddisfatto capo???
goku: complimenti mario!!!! sei una bravo dipendente!!!!! e anche voi lo siete ash e sonic...a parte tuo fratello che ti ha messo nei casini...
mario: tutto bene quel che finisce bene!!! ho saldato il debitto e ora ci godiamo una meritata vacanza!!!!
goku: assolutamente no !!!! dovete aprire il locale... adesso dobbiamo dar da mangiare ai clienti.... pulire i piatti e controllare se tutto è perfetto!!!! bla bla bla bla
sonic:shh mario ....ash ho un idea per non lavorare oggi....ho costruito delle nostre sagome di farina... una volta anche luigi e gli altri lo hanno fatto!!!
mario: perfetto preparate i bagagli ci vediamo fra cinque minuti in aeroporto...
ash: ehi ehi non c'e la facciamo in cinque minuti!!!
sonic: muoveteviiiiiiiiiiiiiiiiii
in aeroporto....
mario: ash dove diamine eri abbiamo il volo adesso!!!!!!!!!!!!
sonic: comunque mario dove andiamo in vacanza???
ash: scusatemi dovevo prendere le crocchete per pikachu c'era il super sconto oggi!!!!
mario: ragazzi cercate sullo schermo volo per le hawaii...
ash: no voglio andare a rio de janeiro!!!! tra poco c'è il carnevale facciamo tutti samba!!!!
sonic: e no ash andiamo a sydney!!! voglio cavalcare un canguro ....ho sentito dire che i canguri sono duri lottatori se li incontri!!!!
mario: ash sonic svegliatevi dai vostri sogni ho prenotato gia il biglietto per le hawaii!!!!! vi do un ceffone in faccia e restate qua !!!!!!
ash: e va bene però dopo ci prendiamo una tavola da surf???
mario: si !!!! andiamo!!!!!
STAI LEGGENDO
Mario Chat Parody
MizahI personaggi di Supermario (e non solo) hanno creato una nuova Chat di gruppo...si divertiranno da matti e ci saranno tantissime feste da organizzare!!!