Parte 50 La tempesta perfetta ultima parte

3 0 0
                                    

sampei: coraggio marinai aggrappatevi a qualcosa!!!! vedo che le correnti marine non si fermeranno ancora..... questa giornata è rovinata per colpa di queste maledette nuvole grigie!!!!

nobita: aiuto sto per scivolare sul ponte della barca!!!! io non so nuotare ragazzi...

spongebob: yeeeyeee che spasso oh arriva un'altra onda che divertenteeeeee stare in barca con le tempesteeeeee!!!!

george: uhauhauha basta con le onde voglio tornare nella mia giungla africana con tutti quei animaletti della savana!!!!

holly: oh no sampei guarda quel gigantesco tsunami  che ci sta venendo addosso!!!!

sampei:marinai reggetevi forte a sto tsunami in arrivoooooo

tsunami: splashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

LA COSTA DI SAMPEI SI CAPOVOLSE  NEGLI ABISSI DEL MARE MA AD UN TRATTO QUALCOSA DI STRAODINARIO ACCADDE...

sampei: oh per mille crostacei di mare io sono ancora vivo yeyyeye ma la mia barca è sprofodata negli abissi... aspetta un attimo.... dove sono gli altri??? hey ciurma mi sentiteeeee???

marinai: si capitano ti sentiamo arriviamo da te adesso....

sonic: aiuto ragazzi io non so nuotare tiratemi suuuuuu

nobita: glub ah anche io non so nuotare!!!! sampei tirami su con la tua canna da pesca!!!

mario: e ora che facciamo adesso la barca non c'e più siamo sperduti nell'oceano aperto....

sampei: allora ci faremo una nuotata in cerca di una riva ...non so ragazzi quanti giorni nuoteremmo ma è l'unica soluzione.....

sonic: sampei sei impazzito stiamo galleggiando nell'oceano e per di più sotto ai nostri piedi ci sono gli squali.... non troveremo mai una riva anche se nuotassimo per mesi!!!!!

i nostri eroi erano spacciati ma qualcosa di straodinario stava per accadere.... una misteriosa luce dagli abissi del mare apparse all'improvviso...

sampei: coraggio marinai c'e una luce fluorescente laggiù!!!! uno di voi deve andare in fondo negli abissi a controllare quella luce!!!! C'è ancora una speranza!!!

mario: vado io sono l'unico che ha più ossigeno di voi fannulloni....

sampei: buona fortuna marioooooooo

splashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

mario: glub glub glub ma cos'è.... una città sommersa laggiu in fondo????

toad(sirenetto): benvenuto mortale al nostro regno di atlantide.... abbiamo aspettato per anni che un eroe arrivasse  per aiutarci!!!

mario:oh mamma mia ci sono tantissimi fungonoidi acquatici qua sotto!!!

king(toad): abitanti di atlantide questo ciccione  deve essere giustiziato per aver mangiato tutti i nostri coraggiosi uomini.... mangiati fritti da questo mostro!!!

mario: ma guarda guarda che squisiti pesciolini che posso friggerli con l'olio d'oliva!!!!

king(toad): svelti andiamocene via prima di essere mangiati da questo mostroooooo

mario: ma che accidenti hanno mi hanno soltato chiesto un aiuto e se la sgattaiolano via...

splashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

sampei: ben tornato mario che è successo sotto hai trovato un modo per salvarci???

mario: è una lunga storia ve la racconto mentre nuotiamo in cerca di una riva...

una settimana dopo...durante la messa domenicale al vaticano...

papa francesco: ricordiamo gente questi giovani pescatori che non sono piu tornati al molo....

mamma di ash: il mio bambino ash è morto mentre andava a pescare qualche magikarp.....

mamma di holly:  muehhhhhhh il mio holly non sarà mai un giocatore del brasile.....

papa francesco: e ora preghiamo per questi pescatori....ave maria.....

mario: buongiorno a tutti scusateci per l'attesa siamo in ritardo!!!!

papa francesco: è un miracolo sono salvi i nostri pescatori!!! Grazie gesùùùùùù

gente: evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono salviiiiiiii....

sampei: non so che accidenti sia successo ma sono contenti di vederci....stranamente....

crillin: hey brutti maledetti mi avete buttato in mare aperto sono proprio incazzato nero con voi!!!!!

sampei: oh crillin sei ancora vivo vedo..... stavamo per riprenderti ma è arrivato uno tsunami!!!!

crillin: pensavo di lasciarci le penne ma mi salvai perchè sono stato prima ingoiato da moby dick e poi risputato a riva...che schifo ma sono vivo....

papa francesco: dato che siete vivi che ne pensate di fare una bella vacanza tropicale????

mario:  grazie ma tu sei vecchio per andare in vacanza e poi tutti i fedeli come faranno senza di te???

papa francesco: senti nanetto andiamo a prenderci due birrette fresche in quel bar laggiù...








Mario Chat ParodyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora