Parte 42 Mario e la lampada magica orientale

3 0 0
                                    

Sono passati 2 mesi da quando mario,sonic e ash sconfissero Oak...e così tornarono a lavorare nella pizzeria di goku...

goku: e anche questa giornata è finita... ora chiudiamo e andate a dormire!!!

mario: ma si certo capo tu intanto puoi andare a casa dal tuo figlio gohan... ci pensiamo noi qui...

sonic: pssss mario sei sicuro di stare bene??

goku: ok mi fido... non fate nessuna festa... niente alcolici qui va bene??? ci vediamo domani...

mario:ragazzi siete pronti  per fare fiesta qua dentro??? innazitutto... chi vuole una birra gratis??

ash: dieci pokebirre per me senza schiuma!!!

crillin: prima però andiamo a mangiare in un ristorantino che sto morendo di fame!!1

heidi: non ci provate ad andare a mangiare in un ristorante di carne ...le mie povere caprette svizzere :(

sonic: ma heidi le tue caprette sono squisitisime con la polenta... ma se vuoipossiamo andare in un ristorante indiano che hanno aperto da poco... vicino alla zona dei mercatini!

crillin: ma i mercatini hanno la muffa e poi c'e sempre il commesso in canottiera con la panza... che schifo sonic....

sonic:grrr ma guartati tu mastro lindo sei pelato con quei 6 putini in testa.... ti hanno forse centrato in testa i calabroni?

mario: e va be andiamo in quel mercatino e poi andiamo a mangiare ok??

heidi: naturalmente niente ristorante di carne con le caprette...

E cosi mario e gli altri andarono ai mercatini....

sonic: ci siamo!!! questo è il famoso mercatino...vi piace???

luigi: ma sonic è un mercatino del bazar... che schifo ci sono dei topi morti fuori dalla porta!!!

heidi: no grazie non voglio assolutamente entrarci ....non voglio vedere altri animaletti morti!!!

sonic: va be non si sa heidi...allora sarmmo in cinque ad entrarci... tu intanto potresti andare a prenotare il tavolo nel ristorante indiano... ho sentito dire che la loro specialità della casa è la famosa zuppa di elefanti...

heidi: voi siete dei crudeli mostri che mangiano i poveri animali !!!

sonic: forza entramo...

mercante: oh che bello i miei primi clienti...prego accomodatevi e guardate le mie merci...potreste trovate qualcosa che vi piace...

sonic: grazie sig.Alì Babà daremo un occhiata al tuo bazar...

mario: mi scusi signore ma dentro in quel barattolo ci sono delle pulci e scarabei??? spero che non siano in vendita...sono morti...

mercante: ma certo signore costano solo 10000 mila rupie indiane le vuoi??

mario: mamma mia io non ho ste rupie indiane ma che mercatino è questo?

crillin: e questo tappeto indiano quando mi costa signore???

mercante: per il tappeto 20000 rupie indiane lo vuoi???

crillin: ma mi scusi sbaglio o le sue merci costano moltissimo??? non possiamo comprare qua dentro...

mercante: mi dispiace buon uomo pelato ma le mie merci sono carissime...però se volete qualcosa di meno caro ho da tanto tempo questo oggetto in vetrina... era di un signore molto ricco!!!

sonic: ok mostracelo signore.... se non costa molto...

mercante:eccola qua... una bellissima lampada orientale proveniente da Nuova Delhi... la capitale dell'India... le mie merci vengono tutte da lì!!! Solo 500 rupie...

mario: ma è una vecchissima lampada ammuffita signore... ci stai forse prendendo in giro???

mercante: signore questa lampada era di un sultano di Nuova Delhi... forse ha dei poteri magici!!!

sonic: sei sicuro che ha dei poteri magici sta lampada?

mercante: può darsi di si perchè la leggenda narra che dentro la lampada dimora un genio che  esprime tre desideri se viene evocato...

sonic: cosaaaaaaa un genio ragazzi!!! dobbiamo assolutamente comprare questa lampada!!!

mario: ma sonic non abbiamo 500 rupie indiane per comprarla dovrai lavorare ancora un anno da Goku!

mercante: ma vi posso abbasare il prezzo della lampada a sole 200 rupie indiane...solo perchè mi state simpatici....

sonic: perfetto me la compro sta lampada  di Nuova Delhi!!!

mercante: perfetto! vuoi anche le istruzioni della lampada a sole 100 rupie indiane???

sonic: no grazie apposto così... non vedo l'ora di esprimere i miei tre desideri !!!!!

crillin: mmm con quella lampada potrei farmi crescere i capelli!!!

ash: yuppi yuppi se sonic mi lascia la lampada potrei chiedere di far evolvere magikarp!!!

luigi: se sonic lascia per caso quella lampada per terra potrei cancelare mario dalla mia vita!!!!

mario:hey hey ti ho sentito stronzetto!!! Cosa pensi di fare??? Sono l'eroe per generazioni di ragazzi!!!! Tu sei solo un orfanello che è stato comprato dall'orfanotrofio!!!

luigi: UEEEEEEE non dirmi così!!!

mercante: hey porcospino!!!la leggenda narra anche che quella lampada potrebbe essere stregata!!! attenzione a cosa esprimerete.... il genio potrebbe essere cattivo.... mai fidarsi di un genio ricchiuso oramai da 50 anni !!! MUAHAHAHAHHHHHHHH. E ora andate!!! Finalmente sono liberoooooooooo!!!!!!!!!!!! Grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

mario: Questa faccenda non mi convince...il mercante sembrava contento di aver guadagnato così poco.... chissà cosa ci avrà nascosto...

sonic: non ci sarà nulla mario rilasati


Mario Chat ParodyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora