In una notte buia e tempestosa.... nel villaggio dei funghi.... in una casetta di legno....
luigi: mario!!!!! è arrivata una lettera per noi!!!!
mario: e basta con ste bollette del gas giuro che non le pago più!!!!
luigi: non è una bolletta... è una lettera sconosciuta da un certo.... cavaliere Oak Primus!!!!
mario: e chi è questo oak primus!!! mamma mia....
Luigi: leggo la lettera..."io sono il vostro bis bis nonno...la mia vita è quasi terminata..non ci siamo mai conosciuti nè visti ....ho ancora pochi giorni di vita... vi sto scrivendo questa lettera perchè la famiglia mario bros possiede un castello nella selva dei boo (dal 1940)....probabilmente quando leggerete questa lettera sarò già morto...e quindi voi sarete gli eredi del castello e dei suoi segreti...Vi auguro una lunga vita....ps. attenzione alle forze occulte!"
mario: povero il nostro bis bis nonno.... non siamo neanche andati al suo funerale poveretto...
luigi: mario ma hai capito che abbiamo un castello tutto nostro???
mario: mmm dovremmo andare a vedere questo castello.... partiamo domani...che ne dici luigi???
luigi: siiiii finalmenteeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Il mattino dopo...
luigi:è tutto pronto: cibo,acqua,vestiti,pigiama e accessori per il bagno!!!!
mario: ma guarda che non andremo ad abitare nel castello! Andiamo solo a vederlo e a firmare le carte del notaio!!!!
luigi: ma hai visto quei film sui castelli abbadonati dove si trovano dei tesori??
mario: mmmm non saprei luigi c'e qualcosa che non mi torna in questa faccenda...appena arriveremo lì parleremo...
toad: hey mario ho sentito che tu e luigi avete ereditato un castello abbadonato!!!
mario: che c'e toad vuoi venire con noi?
toad:e me lo chiedi anche??? sii invitiamo anche la principessa peach e yoshi!
luigi: vabbè abbiamo una macchina grandissima portarli non sarebbe male...
mario: ma si...basta che non venga bowser....sennò mi disfa l'auto!
toad: bene vado a chiamali...
I nostri eroi lasciarono il villaggio dei toad e andarono verso la selva dei boo...direzione castello!
luigi: quanto manca Mario?
mario:siamo quasi arrivati... tenete duro!!!
toad: brrrr la selva dei boo.... che posto terrificante per costruire un castello..... il vostro bis bis nonno era matto!!!
peach: questa nebbia è troppo folta... non si vede niente... siete sicuri che siamo arrivati???
mario: siamo nella direzione giusta...con questa mappa stiamo solo percorrendo una strada piena di sassi affilati!!!
yoshi: spero almeno che il vostro bis bis nonno abbia avuto una cucina grande!!!! Sono pieno di fameeeeee
mario:ci siamo... guardate lassù in cima....il castello del nostro bis bis nonno oak primus!!!! Che meraviglia!!!!
luigi: perchè continuo a vedere dei cartelli con su scritto "state alla larga dal castello"???
mario: forse il nostro bis bis nonno non gradiva intrusi nella sua dimora!
toad: ho un brutto presentimento ragazzi...abbracciatemi!
mario: forza scendiamo... ci dovrebbe essere il notaio laggiù!
luigi: avete visto questo fiume sotto il ponte elevatorio??
mario: tuffati luigi e vediamo che cosa trovi!!!
notaio: io direi che non dovresti tuffarti in quel fiume di sabbie mobili ...potresti sprofondare per sempre!!!
mario: mmmm.... tu dovresti essere il notaio del castello....giusto???
notaio: e voi dovreste essere i nipoti di oak primus vostro bis bis nonno.... mi ha raccontato di voi...
mario: tu conoscevi il nostro antenato?
notaio: ma certo sono anche il maggiodormodel castello... lavoro qui dal 1940... questa dimora è stata anche casa mia per questi anni...
luigi: per mille funghi ma chi te l'ha fatto fare?
notaio: vabbè vi mostro la vostra dimora per sempreeeeeeeee hihih
mario: luigi c'e qualcosa che non mi quadra in questa faccenda....
entrati nel castello....
notaio: eccoci...questo è il grande salone dove il vostro antenato collezionava le sue armature medievali ci sono anche lancie e scudi...
mario: ma allora il nostro antennato era un cavaliere della tavola rotonda!!!
notaio: il vostro antenato per anni ha combattuto contro le forze occulte nella vecchia Camelot....
mario: che forza!!! il nostro antenato allora avrà incontrato mago merlino!!!!
notatio: hey nanerottolo non bussare nelle sue armature sono di ferro pesante...potresti farti male!!!
mario: toc toc... c'e nessuno qui in queste armature???
notaio: stavo quasi per dimenticare le chiavi del castello... ora è vostro!
orologio a pendolo: din don ....
notaio: bene è ora che me ne vada....qui ilmio tempo è terminato...
luigi: vabbè ci vediamo un' altra volta...arrivederci!
notaio: ehm....un ultimo avvertimento.... state nelle vostre camere quando suonerà la campana della mezzanotte....hihihi
luigi: e perchè dovremmo stare nelle nostre camere???
notaio: lo scoprirai...piccolo appredista di merlino!!!!
STAI LEGGENDO
Mario Chat Parody
HumorI personaggi di Supermario (e non solo) hanno creato una nuova Chat di gruppo...si divertiranno da matti e ci saranno tantissime feste da organizzare!!!