Parte 35 vacanze alle Hawaii

1 0 0
                                    

ash: ueeeeeeee mario perchè non siamo andati a rio de janeiro!!! c'e carnevale lì :(

sonic: non è giusto mario volevo andare a vedere gli australian open e i canguri!!!!

mario: sentite!!!!!!! quell'idiota di mio fratello e tutti gli altri sono in vacanza.... adesso andiamo li e picchiamo mio fratello !!!!! Abbiamo dovuto rapinare una banca per colpa sua avete capito? Domani la polizia verrà a cercarci a casa!!!!

ash: Quindi dovremo vivere alle hawaii per sempre???

mario: eh si da domani saremo dei ricercati!!!!! Sonic avvisa la mamma di ash che non vedrà suo figlio per un bel po'!!!!

ash: Ma ...ma...ma....e il prof.oak???e misty??? e brock???? Mi mancherà perfino il team rocket!!!!

sonic: non piagnucolare...ci saranno un sacco di pokèmon da catturare alle hawaii!!!!!

ash: Ma il mio pikachu non va d'accordo con i tipi acqua!!!!

Dopo 10 ore di volo....

mario: ci siamo ecco... quelle laggiù sono le isole hawaii...li c'e mio fratello che sta si starà gustando un cocktail all'ananas.... quel buono a nulla...adesso lo sistemo io!!!!

ash: uuuhhhh  che bello!!!! ci facciamo i castelli di sabbia.... ho portato il mio secchiello e la paletta....

sonic: e io ho portato il mio costume da bagno con i pellicani!!!!!

mario: ma tu sonic non sai nuotare e comunque non siamo in vacanza.... siamo dei fuggitivi!!!!

Arrivati alle isole Hawaii mario e company si dirigono in spiaggia... 

mario: lo sapevo... luigi è laggiù con crillin e stanno ballando una danza hawaiana in gonna!!!!

sonic: E ci sono anche Lilo e Stitch!!!!

luigi: ahhhhh...è cosi rilasante....vero crillin?? in vacanza senza quel guastafeste di mario che ci rovina sempre le vacanze...

crillin:ben detto luigi!!!! anzi aloha ragazzi....

nobita: luigi volete ancora un cocktail tropicale???

luigi: ma si dai... dopo aver fatto un tuffo in acqua...chi viene a nuotare?

holly: no luigi!!! mi hai promesso che giocavamo a calcio e dopo faremo il bagno !!!!

heidi: peccato solo che mario e gli altri non sono qui con noi! Perchè non sono venuti???

luigi: ahhhhh mario e gli altri staranno di sicuro giocando a palle di neve con quel freddo glaciale....

mario: grrrrr ora giuro che vado lì e lo picchio!!!

crillin: peccato anche per sonic e ash potevano venire però.....

nobita: ora sto sudando vado a farmi una nuotata...

luigi: aspetta solo che tramonti il sole e ci facciamo il bagno!!!!

mario: basta non c'e la faccio più di reggere...ash dammi la tua paletta per favore!!!

ash: ok ma solo dopo avermi pagato 50 pokedollari per la mia paletta che verrà spaccata più altri 50 pokedollari per un viaggio a rio de janeiro...

sonic: e anche per il nostro prossimo viaggio a sydney

mario: DAMMI QUELLA MALEDETTA PALETTA!!!!!!!

nobita: Luigi !!!! il sole sta scomparendo.... è un presagio... sta per succedere qualcosa di brutto....me lo sento

luigi: tranquillo nobita si saranno formate delle nuvole ma adesso il sole riapparrirà...sarà un'eclissi solare!

mario: luigiiiiiii sei un uomo mortoooooooooooooo vieni qui che ti picchiooooooooooooooooooooooooooooooooo

luigi: incredibile.... sento l'eco di mio fratello da lontano anche se è a casa sua...

holly: emmm luigi c'e mario  incazzato con te che sta correndo con una paletta in mano!!!!!!!!!!!!!!!!!

mario: coraggio ash e sonic andiamo a seppelire nella sabbia mio fratellooooooooooooooooooo

luigi: ma cos'è uno scherzo???? Aloha fratelloneeee....Vieni con noi a bere un bel Margarita!!!

mario: col cavolo aloha maledetto fratello!!!!!!!!!! Ti conviene scappareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei anche un bugiardo senza pietà per tuo fratello!!! MI hai lasciato con un mucchio di debiti da pagare!!!!!!

TTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

luigi: Maledetto mi hai spaccato la testa!!!!!!!!!! Che maleeeeeeeeeeeeee

sonic: e stai zitto luigi !!!!!!!!! Te lo meriti!!!!! Abbiamo svaligiato una banca per colpa tua!!!!!!

ash: ecco sapevo che avrebbe spaccato la paletta!!!!!

crillin: bene...ora che vi siete sfogati possiamo fare finalmente il falò????

mario: un attimo devo finire di picchiarlo!!!!!!

luigi: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mario: ahhhhhh ora mi sento meglio....iniziamo le danze!!!!!!!






Mario Chat ParodyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora