Parte 19 la riapertura dell'ospedale pokemon (1)

6 0 0
                                    

Dopo un anno dalla chiusura dell'ospedale pokèmon, l'infermiera Joy tornò a Biancavilla e riaprì un nuovo ospedale.

infermiera joy: oh bene bene....e ora ho solo bisogno di un assistente!!!

luigi: Hey infermiera Joy mi hanno arrestato per colpa tua!!!!

infermiera joy: mi dispiace caro...però adesso le cose cambieranno al nuovo ospedale!!! Per prima cosa quei due non entreranno più!

luigi: chi??? mario e sonic???

inferniera joy: esatto e poi abbiamo reclutato un nuovo poliziotto per fare la guardia!!!

luigi: fiuu menomale ora posso dedicarmi alla  mia passione....curare i pokemon!

inferniera joy: bravo!!! ora salviamo tutti i poveri pokemon malati!!!

luigi: ok capo!!! Non vedo l'ora di iniziare!!!

Tre giorni dopo l'ospedale era già pieno di pokemon da curare...

Intanto in un cespuglio fuori dall'ospedale....

sonic: c'e un nuovo poliziotto di guardia.... perchè non mi fanno entrare???

mario: forse perchè non sei un pokemon babbeo! E poi....ricordati chi ha vinto a mario kart!!!!hahahha

sonic: sono stufo di mangiare anelli d'oro... voglio le bacche dei pokemon!!!

mario: senti sonic perchè non andiamo a giocare a bowling con superman???

sonic: dopo...adesso però voglio le bacche dei pokemon!!!

mario: Ma non siamo dei pokemon sonic!!! come pensi di entrare con quel grosso polizioto ciccione???

sonic: ho un idea mario...seguimi!!!

un' ora dopo...

mario:  sonic perchè mi hai vestito da bambina e tu da pokemon ???

sonic: perchè  l'ospedale non ci vuole.... e quindi tu intepreterai la solita bambina sconfitta dal team rocket!!!

mario: ma perchè io??? non potevi fare tu la bambina??? 

sonic:perchè il mio vero grande sogno è quello di  diventare un pokemon!!!

mario: e vabbè ma poi non faremo più una cosa del genere!!!

poliziotto: ehi bambina che ci fai qui all'ora delle ciambelle???

mario: oh agente il mio pokemon sta male posso entrare???

poliziotto: mmm non so bambina ma sto pokemon non vi convice....

sonic: bau bau bau!!!!

poliziotto: e poi non c'è nell'enciclopedia dei pokemon...

mario: è un pokemon della nuova generazione!!!

poliziotto: mmmm ha dei colori assurdi.... rosso,blu e verde.... sei sicura che sia un pokemon???

mario: sto pokemon l'ho trovato al percorso 1!!!

poliziotto: mmm vado ad informarmi aspetta qua.... da brava...

sonic: psss veloce mario entriamo in fretta prima che si accorga di noi!!!

Così i due entrarono di corsa all'ospedale pokèmon per prenderele bacche...

sonic: Guarda mario c'è la mensa dei pokèmon andiamo là...

mario: io ti aspetto qua muoviti!!!

luigi: hey che ci fate qui? chi siete??

mario: ehhhmmm siamo dei viaggiatori....

luigi: mmm strano il tuo pokèmon non l'ho mai visto!!!

mario: ma dai tutti conoscono sto pokemon!!!

luigi: siete sicuri che non ci siamo già incontrati??

infermiera joy: sto pokemon sta vomitando ovunque...ha mangiato tutte le bacche!!! codice rosso!!!!

sonic: bau bau!!

luigi: tranquilla bambina il tuo pokemon sarà in forma!!!! a dopo...

sonic: bauu bauuu!!!

infermiera joy: intanto che il tuo pokemon sarà in sala operatoria... non hai pensato di diventare un' infermiera??? mi occorono nuovi assistenti!!!!







Mario Chat ParodyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora