Bentrovati lettori!
E sì... è lunedì.
Visto che vi ho chiesto che giorno postare e non abbiamo avuto due persone che abbiano dato la stessa risposta a parte "è uguale" (i miei occhi al cielo si saranno alzati sessanta volte, non siete d'aiuto, grazie) facciamo che ci siamo abituati al lunedì e rieccoci qui.
Nuovo viaggio, nuova storia.
Le stelle sono ancora in cielo, ma qui... nessuno se ne accorge purtroppo.
Però abbiamo una stella e no non sta in cielo ma in terra.
Per chi non mi conoscesse, mi chiamo Valentina.
Questa è la mia seconda storia su Nick e Charlie e la prima la trovate qui
https://www.wattpad.com/1244429382-all-of-the-stars-heartstopper-capitolo-1
Voglio cercare di essere veloce quindi voglio ringraziare ancora per chi ha letto e continua a leggere All Of The Stars.
Mi rendo conto che per molti di voi (me stessa inclusa) nessuna storia sarà come la prima.
Io ancora sono legata ad una iniziata esattamente 10 anni fa, perché era la prima. Quindi vi capisco.
Ma ho avuto questa idea per questa storia in una notte insonne ed è completamente diversa e più complessa di quella precedente, quindi ho deciso di accettare questa sfida contro me stessa.
Spero che vi piaccia allo stesso modo. Ci sto mettendo anche qui l'anima a scriverla, anzi è abbastanza più complicata da scrivere. Per ora abbiamo sette capitoli, speriamo che i lunedì siano sempre precisi.
Quindi bando alle ciance e iniziamo questa storia.
Ma prima... devo ringraziare qualcuno.
In primis... una persona che davvero mi sopporta e supporta come pochi. Grazie @fraisreading io adoro da morire questa cover. (Sono certa che con me chiunque che leggerà questa storia)
Sei un artista e nemmeno lo sai. Io lo so, quindi sappilo, okay (?) Grazie per essere presente ad ogni passo e per aiutarmi così tanto. E per sopportare i miei scleri.Grazie Giulia, sei davvero speciale. Sono felice di averti trovato. Chi non ti apprezza non apprezza ciò che vale.
E grazie a te. Sei arrivata dopo e ti sei intrufolata come un tornado. Sei ancora nella vecchia storia, ma quando passerai di qui, spero che quello che stiamo programmando sia già avvenuto e che io ti abbia alzato in aria come il mio Nick alza il mio Charlie.
Sei davvero il Charlie del mio Nick, Sharon. ♥Grazie a te BFF. Come tu credi in me, ad occhi chiusi... nessuno.
E infine grazie sempre a zucca, perché senza una zucca non esiste una stella.
E senza stelle non esiste Nick Nelson... che questa volta è lui il protagonista indiscusso della mia storia (ecco anche perché il cambio di icon).
Quindi grazie a te Nick Nelson. Sei il personaggio migliore che sia stato creato. E tu Charlie Spring. Sei la cosa migliore che io abbia letto e guardato.
STAI LEGGENDO
Last First Kiss - Heartstopper
FanfictionCosa succede se la tua vita che credevi perfetta viene messa sottosopra? Resterà tutto come credevi, o inizierai a capire che la perfezione che eri riuscito a trovare, era lì soltanto perché avevi smesso di cercare? Nick Nelson aveva avuto tutto dal...