Buon lunedì lettori.
Anche oggi ho rischiato di non postare. Sto di nuovo male.
Ho l'influenza gastrointestinale, ma piano piano, ho riletto il capitolo per non lasciarvi due settimane senza.
Tra due settimane sarà Pasqua e lì ci sarà una pausa perché non ci sarò, quindi non volevo lasciarvi soli anche oggi.
Per il resto... questo è un altro capitolo super lungo e spero che vi piaccia.
E' Natale, anche se siamo quasi a Pasqua, ma siamo abituati ad essere fuori stagione.
Grazie per aver portato anche questa storia sopra ogni classifica (fa a lotta con All the Stars ed è meraviglioso)
Grazie per ogni vostra attenzione. Per me è speciale.
A lunedì.
Vi adoro.
Vale. ♥
Capitolo 15
"Ciao Dave... sono davvero... felice di conoscerti."
Charlie chiuse gli occhi e respirò.
Era il pomeriggio del Natale più incredibile che avesse mai avuto.
Era stata un'idea di Nick andare a trovare David... insieme e ora che era lì, sembrava tutto troppo reale per essere vero.
Nick.
La sua vita.
Suo fratello in coma.
Sua madre che cercava di sopravvivere.
Nicole che cercava di dimenticare.
Charlie che cercava di aiutarlo a rivivere.
Era tutto troppo per un semplice ragazzo di 25 anni.
Un peso che forse un ragazzo come Charlie avrebbe potuto evitare, non innamorandosi di un ragazzo con una vita così improvvisamente complicata.
Eppure...
Niente avrebbe potuto fermarlo dall'innamorarsi improvvisamente del ragazzo che c'era dietro tutto quel casino.
Così tanto che aveva deciso che era lui quello giusto.
Era di lui che doveva fidarsi.
Era con lui che poteva lasciarsi andare.
Come la notte precedente.
Quando tutto quel casino sembrava per un istante essere dimenticato.
Quando il caos era stato silenziato dall'amore.
La notte prima...
"Sul serio?"
Charlie quasi rise e si innamorò di quell'incredulità.
"Sì, sul serio. Se mi- se tu vuoi. So che c'è Nicole, ma, era così stanca che non si sveglierà prima dell'alba."
Nick annuì, con un sorriso così grande che se avesse nevicato, avrebbe sciolto la neve.
Si avvicinò e gli prese la mano e lo baciò subito.
Charlie respirò aria pura in quel bacio e Nick si staccò troppo presto e restò a pochi centimetri, guardandolo serio.
STAI LEGGENDO
Last First Kiss - Heartstopper
FanfictionCosa succede se la tua vita che credevi perfetta viene messa sottosopra? Resterà tutto come credevi, o inizierai a capire che la perfezione che eri riuscito a trovare, era lì soltanto perché avevi smesso di cercare? Nick Nelson aveva avuto tutto dal...