Capitolo 23

1.3K 39 172
                                    

Buon giorno.
Se non avessi già disertato di una settimana, non avrei postato.

Sono troppo impegnata a guardare foto che arrivano da Washington :) 

Volevo dedicare questo folle capitolo pieno di troppe cose importanti a una persona che da poco ha avuto un giorno importante.

Scusa il ritardo. La prossima volta, sposta il compleanno di lunedì.

Buon compleanno in ritardo artista delle mie storie.

Ti adoro musone ♥ @fraisreading

E infine.

9.000 volte grazie per rendermi felice, anche con questa storia.

Vi adoro

Buona lettura,

Vale.

Capitolo 23

Nick iniziava ad essere nervoso.

E sì, era probabilmente diventato pazzo, paranoico e appiccicoso, ma...

Dove diavolo era Charlie?

Quel giorno si trovava in una cazzo di villa a Miami, fingendo che fosse casa sua a Londra, dove in realtà, non appena tornati, avrebbero girato solo le scene alla porta, dove sarebbe uscito per gli allenamenti, ma qui si stava allenando in casa e fingendo di rilassarsi negli interni di una villa che non avrebbe mai comprato, così rumorosa e così... esposta e il suo ragazzo era sparito nel nulla.

Insieme al suo manager.

George aveva detto di dover incontrare un potenziale cliente, un tedesco tiktoker che viveva praticamente nell'hotel della vecchia villa di Versace. Vivere lì gli costava all'anno probabilmente quanto l'intera villa di Nick a Londra.

Non capiva perché tanto clamore per la sfarzosità, ma non giudicava.

I suoi 14 milioni di followers sembravano ammirare la sua ricchezza più dei suoi pettorali, ma dettagli.

E il suo ragazzo?

Aveva detto di aver visto una libreria in centro da circa 200.000 libri e doveva assolutamente andarci.

E intanto lui...? Se ne stava da solo lì, facendo seicentomila riprese, sperando che quel supplizio fosse finito presto.

Quando gli dissero di fare ciò che normalmente avrebbe fatto, bevendo un thè a casa, lo fece.

Scrisse al suo uomo. Non c'era altro che avrebbe voluto fare. Solo sentire lui e aspettare che Nicole lo videochiamasse dopo la ludoteca.

16.22
A Charlie <3
Piccolo? Li stai leggendo tutti e 200.000 quei libri? Mi manchi e mi hai promesso che andavamo alla ruota panoramica!

16.27
Da Charlie <3
Ovvio che no... li sto solo ordinando tutti. A proposito possiamo creare altri scaffali nella mia stanza?
Ruota panoramica? Te lo sarai sognato, io non ci salgo lì sopra!

16.27
WTF?? Tutti?!
E... No. Ho sognato che ci facevamo sesso sopra. Ma mi hai detto che ci provavi!

16.28
Amore, sono disoccupato adesso. Non sono te. Ne sto comprando... alcuni. 20... o 30 forse. Ma sono le versioni americane. AMERICANE, Nick!
Ew. Sesso in un luogo pubblico? Ti ricordo che vorrei ancora trovare un lavoro, capitano.

Last First Kiss - HeartstopperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora