Buon lunedì lettoriii.
Le vostre bamboline voodoo hanno funzionato a metà. Sono viva ma tutta acciaccata. Raffreddore e decimi di febbre e sono anche a lavoro.
Ma si va avanti.
Il 17 è il numero della sfortuna... vediamo se vale anche per le fanfiction?
(bambole voodoo in azione 2.0)Annuncio. Così dal nulla mi hanno ridato twitter quindi chi vuole seguire gli aggiornamenti torni su @chandersonlover (il mio posto sicuro)
Ci vediamo al prossimo, grazie sempre di esserci e continuare a crescere.
Vostra
Vale
Capitolo 17
"Charlie?"
"Ch-Chi è?"
"Sono George."
"George..."
"Gulliver, il manager di Nick."
"Mi dispiace, non voglio parlare con lui."
"Non... P-Per favore, ascolta me, un istante, ti chiedo solo un minuto. Okay?"
...
"Okay."
***
Toc. Toc.
"Avanti."
"Dai, capitano, su col morale! E' andata bene alla fine, no? Nicole resta con te."
Nick sul volo per New York, guardò il suo super entusiasta - troppo per essere credibile - manager, entrare nella sua prima classe privata dell'American Airlines.
Aveva scritto a Charlie. E non poteva sapere se Charlie avesse risposto.
Il wifi del volo non funzionava e non riusciva a collegarsi e provare a riscrivergli.
Sì. Era andata bene.
L'udienza era durata nemmeno venti minuti, perché il giudice aveva già la sua decisione.
Nicole sarebbe stata con Nick, fino all'udienza vera, per l'affidamento totale e indefinito, finché David sarebbe stato incapace di intendere e di volere.
Ma suo padre poteva andare a trovarla e una volta al mese poteva portarla a casa da lui per un weekend.
Nick si era chiesto se era quello il momento di dire che avrebbe trovato lì il clone di sua madre e avrebbe per sempre spaventato a morte sua nipote. Ma tempo al tempo, aveva detto il suo avvocato e, conoscendo suo padre, il weekend era troppo impegnato per prendersi cura di una bambina e non avrebbe mai chiesto di prenderla.
Quindi sì, era andata bene.
Ma il resto?
Era andato di merda.
Charlie era andato davvero via.
Nick sperava nel suo stupido inconscio che fosse tornato indietro fuori quel tribunale o che lo avesse aspettato in aeroporto e invece?
Era andato via sul serio.
Nick lo aveva chiamato per dirgli dell'udienza e il telefono era spento, perché era in volo.
Gli aveva mandato dei messaggi e probabilmente se aveva risposto era stato dopo che lui stesso era salito in volo.
Era miserabile.
STAI LEGGENDO
Last First Kiss - Heartstopper
FanfictionCosa succede se la tua vita che credevi perfetta viene messa sottosopra? Resterà tutto come credevi, o inizierai a capire che la perfezione che eri riuscito a trovare, era lì soltanto perché avevi smesso di cercare? Nick Nelson aveva avuto tutto dal...