Buon lunedì lettori.
Annuncio, sono ancora in alto mare col prossimo capitolo, quindi (spero) ci vediamo tra due lunedì.
Purtroppo l'estate per me è lavorare h24 e non ho tempo nemmeno per ricordarmi che giorno è (infatti sto pubblicando da lavoro) figuriamoci di scrivere gli ultimi capitoli, quelli piu difficili. ( che a differenza di AOTS sono stati scritti post estate quindi è stato tutto molto più easy)
... ma questo capitolo è stato il più difficile di tutti, quindi sono contenta di averlo diviso con quello precedente.
O mi avreste odiato dopo che si erano promessi di volersi sposare e non era giusto.
Ora potete odiarmi. O usare due bambole voodoo alla volta, me le merito.
Ma prima di andare, per il prossimo lunedì devo fare una cosa...
In bocca al lupo, musone. @fraisreading Sarò sicuramente fiera di te.
E per ieri voglio augurare buon compleanno a qualcuno di speciale... S. Tu già sai tutto.
Sei Il Charlie del Mio Nick. Nessuno, potrà prendere il tuo posto. ♥
A tra due lunedì.
Vostra
Vale.
Capitolo 26
Sì.
Ultimamente, Charlie, rispondeva sempre.
Perché sapeva.
Perché sperava di non sapere.
Perché aspettava che accadesse.
Perché sapeva che presto sarebbe accaduto.
Nick in quel periodo era stato molto impegnato.
Charlie forse più di lui.
Ma...
Ma nessuno dei due aveva dimenticato che anche se il loro il mondo stava girando così velocemente, per David Nelson invece si era fermato su una branda di un ospedale.
Andavano a trovarlo.
Forse meno spesso di prima e ognuno separatamente dall'altro, ma...
Ci andavano.
E uno dei tanti pomeriggi in cui parlare con chi non poteva rispondere, era ciò di cui Charlie aveva bisogno...
Era successo.
"Signor Spring."
"Dottor Anderson."
"So che ha chiesto al mio collega di voler sapere come stesse procedendo la nostra terapia sperimentale..."
Charlie aveva annuito. Il dottore aveva scosso la testa
Il dottor Anderson era il primario di terapia intensiva, colui che aveva cercato di salvare David quel 20 ottobre, ma non era riuscito a fare altro che tenerlo in vita attaccato a delle macchine.
"Non sta funzionando." Aveva detto, tristemente. "Il suo corpo si rifiuta di assimilare il cibo che gli iniettiamo e inizia a perdere peso e massa corporea. Sta semplicemente..."
"Iniziando a morire."
Le parole sconfitte di Charlie lo avevano fermato e il dottor Anderson aveva annuitoe il mondo che vorticava di Charlie era rovinosamente... caduto.
STAI LEGGENDO
Last First Kiss - Heartstopper
FanficCosa succede se la tua vita che credevi perfetta viene messa sottosopra? Resterà tutto come credevi, o inizierai a capire che la perfezione che eri riuscito a trovare, era lì soltanto perché avevi smesso di cercare? Nick Nelson aveva avuto tutto dal...