Buon Lunedì e buon Santo Stefano lettori!
Spero che abbiate passato un buon Natale.
Grazie di cuore per ogni vostro commento, mi piace o messaggio.
Mi rende felice, davvero.
Vi anticipo gli auguri di fine anno, consapevole di iniziare il 2023 con voi e questo è davvero un modo speciale per finire un anno e iniziarne un altro.
Per ora vi lascio con questo capitolo e ci vediamo anno nuovo col prossimo.
Buon Anno amici lettori.
E buona lettura.
VostraVale ♥
Capitolo 3
"Imogen... non... so se..."
"Shh. Nicole dorme."
Non sapeva se fosse una buona idea.
Non aveva idea di come funzionasse quando nella stanza affianco stava dormendo la tua nipotina.
Nick era seduto sulla punta del letto dove era stato spinto dalla sua ragazza e questa si era messa a cavalcioni su di lui.
Era un martedì sera piovoso e, quando pioveva così, Imogen restava a dormire da lui.
Viveva dall'altro lato della città e Nick non voleva che prendesse un taxi sotto quella pioggia.
Aveva messo a dormire, prima stavolta, alle 9.30, Nicole che si stava riprendendo da quel brutto raffreddore e tra uno o due giorni l'avrebbe riportata a scuola e il giorno dopo aveva gli allenamenti pre-partita, giocando di giovedì.
E Imogen, quando lui era rimasto sull'uscio della porta degli ospiti a guardare Nicole dormire, monitorando che non tossisse continuamente come le due notti precedenti... era arrivata alle sue spalle e aveva portato i palmi al suo petto, portando la bocca al suo collo, iniziando a lasciargli una scia di baci.
Nick aveva chiuso gli occhi, rilassandosi al familiare tocco, ma poi Nicole aveva tossito e lui era saltato ed era andato a controllarla.
Imogen era al suo fianco, vedendolo guardare quella bambina con apprensione e gli aveva preso la mano trascinando fuori nella stanza opposta.
"Hai bisogno di un attimo di relax..."
Nick si era guardato indietro verso la stanza di Nicole, ma si era comunque fatto trascinare verso il suo letto.
Aveva baciato con leggera remora la sua ragazza e un leggero gemito gli era scappato quando lei aveva infilato subito la mano, nella sua costosa tuta e poi un colpo forte di tosse di Nicole lo aveva fatto rabbrividire, dicendole che non sapeva se fosse il caso.
La sua ragazza aveva provato a fermare la sua testa ancora e si era abbassata a succhiargli il collo, toccando la sua nascente erezione.
Nick si era morso il labbro e si era lasciato andare alle sensazioni e quando Imogen aveva alzato la sua maglietta...
"Oncle Nick!"
Nick l'aveva quasi sbattuta sul letto ed era corso da Nicole.
La bambina era al centro del letto, stringendo quel pinguino, tremolando.
STAI LEGGENDO
Last First Kiss - Heartstopper
FanfictionCosa succede se la tua vita che credevi perfetta viene messa sottosopra? Resterà tutto come credevi, o inizierai a capire che la perfezione che eri riuscito a trovare, era lì soltanto perché avevi smesso di cercare? Nick Nelson aveva avuto tutto dal...