Capitolo 6

1.4K 57 440
                                    


Buon lunedi cari lettoriii
Dicono che in Italia sia arrivato il freddo

Ma qui invece le cose iniziano a riscaldarsi (piano, piano calma...). ;)
Grazie mille per aver già superato le 1k visite questa storia

E per gli infiniti commenti dello scorso capitolo. Adoro leggervi.

Ci vediamo la prossima settimana

Vostra

Vale.♥


Capitolo 6


"Pronto?"

"Salve, signor Nelson, sono Parrish."

Nick era appena uscito dalla doccia, dopo un pesante allenamento e si fermò nello spogliatoio con un asciugamano sulla vita.

Era stanco e confuso. Non aveva dormito quasi per niente.

La sua testa era scoppiata di ma e di se e di ricci neri e occhi incredibili e non era riuscito a chiudere occhio.

E no. La nuova stanza di Nicole non era stata d'aiuto.

Nick era andato comunque da lei e almeno questo letto era più grande. Lo aveva preso di due piazze apposta.

Imogen sembrava essere seccata di questa cosa e se n'era andata di prima mattina molto fredda e Nick non aveva idea di come poter affrontare tutto ciò in un solo giorno.

Sospirò.

"Uhm... salve avvocato."

"Ha due minuti? Ho delle novità."

Nick si sedette ancora tutto bagnato e i suoi compagni stavano facendo un casino immane e si allontanò mezzo nudo all'esterno dello spogliatoio.

"Sì. Mi dica." Andò subito al sodo. "Ha iniziato, non è vero?"

"Sì e no." Nick fu confuso. "Il suo avvocato è in ricerca di... problematiche. Come lo so, non è... non è etico, quindi non me lo chieda." Nick tirò gli occhi al cielo. L'etica iniziava a stargli sulle palle. "Ma ora lo sappiamo e quindi abbiamo bisogno che... di problemi non ne accadano, okay?"

Nick sospirò.

Nicole era appena caduta dalle scale e si era quasi spaccata una testa. Quello era decisamente un problema.

Non glielo disse.

"Okay. Che, uhm... che tipo di problemi?"

L'avvocato rispose subito.

"Niente risse. Non esageri con le apparizioni tv di tipo... futile. Niente alcool in pubblico. Deve sembrare... esemplare." Spiegò. "Purtroppo è un personaggio famoso e oggi con questi social ci mettono due secondi per rendervi... pubblici in un momento privato, abbiamo bisogno di andare cauti. Ha un ottimo team e sono tosti."

Nick respirò.

"Sì, ma sono sempre il padrino e lei mi ha detto che..."

"Sì, lo è. Ma il suo compito da padrino non è rilevante legalmente. Non implica un affidamento diretto su di lei. Ma in queste cose, normalmente, i giudici ascoltano il volere morale dei genitori impossibilitati."

Nick annuì.

Quindi se trovava un giudice con la luna storta, legalmente era fottuto.

Sospirò.

Last First Kiss - HeartstopperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora