Capitolo 7

1.6K 54 373
                                    

Buon quasi finito lunedì lettori.
Eh si. Dopo 6 mesi di precisione doveva succedere.

Ma almeno il lunedì non è finito. E sì sono indietro con la stesura dei capitoli. T.T

Non ho tempo nemmeno di capire che giorno è. Spero davvero che riuscirò ad essere precisa.

Ce la metterò tutta.

Vi lascio con un capitolo lungo a quest'ora della sera e non è nemmeno riletto. Non ho avuto il tempo di respirare oggi. Quindi per i milioni di errori... vabbè tanto ci siamo abituati!

Devo dirvi come sempre grazie. Ho ricevuto davvero tanti, ma tanti messaggi che mi chiedevano dove fossi.

Mi fate sentire speciale. Nessuno c'era mai riuscito.

Buona lettura.

Vostra

Vale.

Capitolo 7

Quando Nick Nelson stava preparando la sua borsa per partire, nemmeno credeva che stesse accadendo sul serio.

Quei tre giorni erano... volati.

Avevano vinto, anche se per un pelo, quella partita, tornando al capolista, aveva fatto il suo solito tran tran post partita e si era ritrovato quel sabato mattina, senza nemmeno essersi preparato una valigia.

Guardò per l'ennesima volta nell'app della British Airlines e due nomi erano lì.

Charlie sarebbe andato davvero con lui.

Nick ricordava perfettamente cosa avesse provato quando glielo aveva detto.

Eppure in quel momento, la sua mente sembrava essersi annebbiata...

Tre giorni prima...

"Vengo io con te. Se... Se ti va."

"C-Che?"

Nick lo aveva guardato totalmente sconvolto e il suo sguardo si era girato piano verso Tori che finse di non guardarli e tornò a giocare con Nicole.

Poi guardò sua madre che aveva la bocca aperta e la chiuse fiera. Annuì. Era questo di cui aveva bisogno suo figlio.

Di una mano tesa. Non di una che si tirava indietro, quando lui aveva sempre teso la mano a... chiunque.

Nick guardò Charlie che era totalmente rosso in viso.

"Sei serio?"

Charlie si strinse nelle spalle, sorrise e annuì.

"Io... mh... ho delle ferie da utilizzare entro fine anno e... ho trovato il modo."

Tori si morse la lingua e nascose con molta difficoltà un sorriso furbo.

Bugiardo. Gli servivano per le vacanze di Natale prolungate.

Nick batté le palpebre. Era come se Charlie stesse parlando un'altra lingua.

"V-Vieni con me? E... l'etica?"

Sarah guardò suo figlio e poi Charlie un numero indefinito di volte e qualcosa non le stava tornando.

Non li aveva mai visti interagire e solo ora si rendeva conto che fossero molto in confidenza.

Anzi. Si rese conto che suo figlio gli stesse nascondendo qualcosa di veramente grosso.

Last First Kiss - HeartstopperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora