Buon anno miei cari lettori!
Sono davvero felice e fortunata di iniziare questo 2023 insieme a voi.
Vi lascio subito alla lettura di questo capitolo.
Spero vi piaccia... finalmente si... inizia ♥
Grazie sempre per la vostra presenza. E' fondamentale.
Vale ♥
Capitolo 4
Quando arrivò l'ora di pranzo, Nick capì di aver fatto una cazzata.
Ci possiamo vedere?
Ma che diavolo gli era venuto in mente?
Detta così sembrava che stesse chiedendo... un appuntamento. Ad un uomo. Al maestro di Nicole.
Non era così.
Lui voleva solo... parlare.
Ma aveva letto quel messaggio alle sei di mattina, dopo due ore di dormiveglia nella punta del letto di Nicole, che continuava a rigirarsi e agitarsi e aveva sonno ed era stanco morto e un altro consiglio di Charlie avrebbe potuto aiutarlo e aveva scritto, prima di riaddormentarsi, senza nemmeno connettere il cervello.
Passò la domenica con Nicole, in casa e cercò di dare una rassettata.
Aveva una donna delle pulizie, ma oramai nemmeno lei sapeva più dove mettere i giocattoli di Nicole.
Era stato Nick a portarle tutto nel salone, dove lui viveva più di ogni altra stanza, ma iniziava ad inciampare in peluche e pettinini e iniziava a diventare difficile muoversi.
Forse era stato un po' troppo esagerato col comprarle... cose, ma immaginava che le mancassero i suoi giochi e voleva un po' ridurre quella mancanza.
Fu alle sei del pomeriggio che il suo cellulare vibrò e quasi lo fece cadere dalle mani.
Non era lui.
Da Imogen
Non torno stasera. Credo che dormiremo qui. Cosmopolitan ci sta facendo fare foto ad ogni ora del giorno.
Scusa, babe xxx
Da Nick
Non preoccuparti. A domani, tesoro xx
Aspettò.
Guardò la tv.
Giocò con Nicole.
Portò fuori con Nicole, Henry.
Aspettò ancora.
E ad ogni secondo di attesa, si pentiva un po' di più di averlo fatto.
Tornarono in casa e decise di cenare e dimenticare il cellulare.
Non lo dimenticò.
Solo quando vibrò alle due di notte si rese conto di quanto male stesse dormendo.
Saltò sul posto e una notifica di Instagram era lì.
Charlie_spr1 ha messo mi piace alla tua foto.
Era una foto nuova di Henry con Nicole e lui che si faceva baciare da entrambi, la lingua di Henry sul suo viso e Nicole che lo baciava al lato opposto.
STAI LEGGENDO
Last First Kiss - Heartstopper
FanfictionCosa succede se la tua vita che credevi perfetta viene messa sottosopra? Resterà tutto come credevi, o inizierai a capire che la perfezione che eri riuscito a trovare, era lì soltanto perché avevi smesso di cercare? Nick Nelson aveva avuto tutto dal...