Buon lunedì amici lettoriii.
Sono totalmente indietro con i capitoli, quindi probabilmente ci sarà un'altra pausa.
Questo capitolo è lungo 45 pagine. Ho pensato cento volte di dividerlo... ma non sapevo dove!
Quindi vabbe vi aggiorno se non riuscissi ad essere precisa i prossimi lunedì.
Per ora...
A presto.
Grazie sempre,
buona lunga lettura,
vostra
Vale ♥
Capitolo 14
"Mamma? Papà? Olly? Che ci fate qui?"
Ci fu silenzio.
Charlie si staccò troppo tardi dal suo appena diventato fidanzato e i suoi genitori passarono lo sguardo tra lui e Nick così tanto che non riuscì a pensare.
"Q-Quello è..."
"Nick Nelson."
"Eh?"
"Il..."
"Il rugbista?"
Charlie chiuse gli occhi allo shock della sua famiglia che stava parlando tra loro come se Nick non fosse lì davanti e poi si trovò travolto improvvisamente da un abbraccio doppio.
"Bestieee!"
"Sorpresa! Ci siamo anche noi!"
"Non potevamo lasciarti solo a Natale!"
Charlie quasi pianse e non era stavolta per la bellissima sorpresa della sua famiglia e due dei suoi migliori amici e si staccò venendo abbracciato propriamente dal suo migliore amico Tao e poi dalla sua ragazza e migliore amica da sempre di Charlie, Elle.
Tao ed Elle stavano insieme oramai dalle superiori ed erano come cane e gatto, ma si amavano davvero come tutti dovrebbero amarsi.
Oltre i limiti.
Si staccarono, Charlie che era sotto shock e i suoi genitori continuavano a guardare tra lui e Nick e fu allora che Charlie si girò e il suo ragazzo era una statua di marmo dietro di lui.
Charlie scosse la testa per scusarsi e dirgli che ovviamente non ne sapeva niente e la sua sorella dal tempismo imperfetto, arrivò.
"Dio, fratello. Fa un freddo cane. Se non fossi così tanto tarato, avresti potuto prendermi tu gli attrezzi e un pigiama, tanto il tuo fidanzato, se non mi cambio, non se ne accorge nemmeno, troppo impegnato a sbavare su di t- Oh ca-... Mamma?"
Tori si fermò insieme agli altri cinque sul ballatoio e Charlie la guardò disperato.
"Papà, Oliver. Che... Ci fate qui?"
Tao e Elle, che solo ora notarono una presenza umana alle spalle di Charlie, dopo averlo attaccato con i loro abbracci, si confusero e si guardarono intorno, vedendo Charlie volersi sotterrare.
Nessuno sapeva niente di niente di Nick Nelson.
Charlie aveva voluto preservare il loro amore persino con le persone che più amava.
Uno perché era tutto nuovo. Due perché nemmeno credeva che Nick potesse amarlo davvero. Tre perché era sempre Nick Nelson rugbista di fama mondiale, che fino al giorno prima era ufficialmente fidanzato con una influencer.
STAI LEGGENDO
Last First Kiss - Heartstopper
FanfictionCosa succede se la tua vita che credevi perfetta viene messa sottosopra? Resterà tutto come credevi, o inizierai a capire che la perfezione che eri riuscito a trovare, era lì soltanto perché avevi smesso di cercare? Nick Nelson aveva avuto tutto dal...