Buon lunediii cari lettori.
Questo credo sia il capitolo più lungo finora.
I problemi iniziano, ma un amore senza caos è un amore senza anima, per me.
Grazie mille per le 3000 letture e per tutti i vostri commenti. Mi fate davvero felice.
Sono ancora indietro con la stesura dei capitoli ma rispetto alla scorsa storia sono il doppio lunghi. Perché? Perché mi viene così e mi metto nei pasticci, perché mi piace complicarmi l'esistenza.
Ma anche qui. Una storia senza complicazioni è una storia senza me dentro.
Ci vediamo lunedi se ne finisco un altro. (Ora urlate di nuovo)
Vostra sempre
Buona lettura
Vale ♥
Capitolo 11
Uno squillo...
Due squilli...
Tre...
Questa è la segreteria di Charlie Spring. Lasciate un messaggio dopo il bip.
Uno squillo...
Due...
Questa è la segreteria di Charlie Spring. Lasciate un messaggio dopo il bip.
Uno squill-
Questa è la segreteria di Charlie Spring. Lasciate un messaggio dopo il bip.
Piccolo, rispondimi ti prego. Mi dispiace da morire. Io... ti prego ho bisogno di vederti. Dove diavolo sei? Ho bussato a casa tua circa 30 volte.
Questa è la segreteria di Tori. Se non rispondo è perché non voglio sentirti. Ciaoo!
Tori. Rispondimi almeno tu! Per favore, ho bisogno di parlare con tuo fratello.
22.02 - 17/12/24
A Charlie
Piccolo, rispondi al telefono. Non è successo niente. Non l'ho nemmeno toccata! Io le parlerò, te lo giuro. Per favore, rispondimi.
A Tori Spring
Tori, so cosa ti abbia detto. Ma... ci tengo a lui, okay? Ci tengo da morire e voglio stare con lui. Devo solo sistemare le cose con lei e i nostri manager e la risolvo. Ma è lui che voglio e non ce la faccio, ho bisogno di vedere che sta bene.
Tori guardò suo fratello e gli girò il telefono.
Charlie era a guardare il vuoto davanti a sé, lesse quel messaggio e si asciugò una lacrima.
"Okay. Adesso me lo dici? Oramai me l'ha già detto lui."
Charlie la guardò e quando Nick provò a chiamarla, vedendola in linea, cliccò sul cellulare di sua sorella e riattaccò, prima che Tori facesse una follia.
"Non c'è niente da dire. Sì, siamo stati insieme a Parigi. Sì, ho perso la testa per lui molto prima. No. Non sarebbe mai dovuto succedere."
Tirò su col naso e bevve da quella birra e Tori provò a strappargliela dalle mani. Stava finendo la seconda e per Charlie era davvero tanto.
STAI LEGGENDO
Last First Kiss - Heartstopper
FanfictionCosa succede se la tua vita che credevi perfetta viene messa sottosopra? Resterà tutto come credevi, o inizierai a capire che la perfezione che eri riuscito a trovare, era lì soltanto perché avevi smesso di cercare? Nick Nelson aveva avuto tutto dal...