Capitolo 28 - Epilogo

1.6K 55 412
                                    

Buon Non lunedì lettori!

Premessa.

Dopo aver visto ora per la 4 volta la season 2 - si ho problemi seri, ma fingiamo di non farci caso - ho notato quanto sono diversi David e Stephen rispetto a ciò che avevo immaginato. David in questa storia era molto più adulto, capelli corti, sempre molto in tiro, prima di... finire contro un burrone (se fosse stato come il David della serie non mi sarebbe dispiaciuto, ma per il mio David sì).
Stephen - il papà di Nick - nella serie sembra così piccolo e ha anche un viso... gentile? Nella mia storia lo immagino come un pezzo d'uomo alto, barbuto e molto serio.

Voi direte chissene frega? Giusto per esternare i miei inutili pensieri.

Ma arriviamo a noi.

Anche qui siamo alla fine.

Rispetto a All of The Stars questa storia è stata una challenge sin da subito.

(a proposito, sapete che AOTS è stata selezionata per i Watty - una specie di concorso interno di Wattpad e ha raggiunto le +30.000 letture? Io... SENZA PAROLE <3)

Last First Kiss è stata una challenge perché:

1. Perché ovviamente sono uscita dalla comfort zone dove era AOTS, in quanto lì erano quasi... Nick e Charlie (Anche se erano i miei e non quelli del fumetto -serie, ma erano ragazzi, alle prime armi ed è facile innamorarsi quando si è giovani, come è successo a noi con la serie.)
Qui invece sono adulti, c'è una bambina e io da mamma so bene i problemi che possono avere dei genitori, figuriamoci due che nemmeno sapevano di doverlo essere.

2. Perché ho lottato con Wattpad finchè non mi sono rotta di farlo, qualche mese fa, in quanto questa storia- per un errore tecnico di wattpad - non funziona nell'hashtag e non sono riusciti a sistemarlo e secondo le loro classifiche doveva essere sotto AOTS e invece è tipo... ultima?

Ma... Grazie a voi comunque ha raggiunto le 15.000 letture e anche più di 300 commenti a capitolo.

Quindi anche se gli hahstag non hanno funzionato... voi lo avete fatto. Rendendomi persino più fiera di voi e perché no, anche di me stessa.

3. Appunto, essendo fuori dalla maggior parte della vostra età, perché diciamocelo sono io quella fuori età qui, avevo paura che non vi sarebbe piaciuta e invece... eccovi qui.

A scrivermi continuamente per postarvi questo epilogo.

Ed eccolo arrivato.

Con l'uscita di Heartstopper e di Red White and Royal Blue - che aspettavo da prima di Heartstopper - non ho avuto tempo e le mie vacanze le ho passate a rivedere fino alla nausea entrambi, ma... ho anche scritto queste +12.000 parole, quindi sì, avete aspettato di più, ma sono praticamente due capitoli in uno.

E' stato difficile scriverlo, un po' perché non voglio mai lasciare andare le mie storie, è come dire un addio e un po' perché volevo ricreare la scena finale dei film dove la scena importante finale è il presente e si interseca man mano in cosa è successo nel passato e nella mia testa è così che è andata, ma immagino sia venuto fuori tutta una gran follia, ma... come dico nelle mie storie... se l'amore non è follia allora cos'è?

Last First Kiss - HeartstopperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora