tag: harrypotter, draco malfoy, badboy
nome protagonista: renee
numero parole: 440
richiesto da: nessunorenee fece scivolare i suoi occhi sulla figura riflessa nello specchio della sua camera, nella sua stanza nell'enorme castello dei malfoy.
"non dovresti essere qua" esclamò osservando draco avvicinarsi, vestito di tutto punto, sorridendole.
draco la squadrò da testa a piedi, il vestito verde smeraldo che le aveva regalato le calzava a pennello, i tacchi neri e oro erano persino abbastanza comodi, i capelli biondi erano raccolti, affinché si notassero i tatuaggi che percorrevano la sua pelle.
il trucco le accentuava i chiari occhi, una collana pendente con la sua iniziale accentuava invece lo scollo a v del vestito.
era semplicemente bellissima.
la cena a cui sarebbero dovuti andare era importante, motivo per il quale anche draco aveva indossato una camicia nera con i primi bottoni non allacciati e i pantaloni anch'essi neri ed eleganti, che cadevano dritti sopra le lussuose scarpe.
"lo so" sussurrò draco, facendo partire la sua mano dalla spalla della ragazza ed arrivando alla sua mano, che strinse delicatamente.
renee agganciò, girandosi verso il ragazzo, le braccia al collo di draco, guardandolo negli occhi.
poi fece combaciare le loro fronti, socchiudendo le palpebre."sei bellissima" sussurrò il ragazzo che non aveva smesso un secondo di guardarla, poggiò una mano sul fianco destro della ragazza e l'altra mano sulla sua guancia, sfregando il pollice sulla sua pelle liscia.
***
"draco, rispondi alla domanda che lord voldemort ti ha appena posto." disse suo padre con tono minaccioso.
la gamba di draco continuava a muoversi, su e giù così renee posò la sua mano su di essa, calmandola all'istante.
"si, sarò in grado." sbuffò, draco fece congiungere la sua mano con quella di renee, stringendola dolcemente.
***
"ti saresti dovuto vedere draco, eri un fascio di nervi" sorrise renee, facendo passare una mano tra i capelli lisci del ragazzo.
draco era appoggiata su di lei, con la testa appoggiata sul petto della ragazza che gli stava facendo le coccole.
malfoy sbuffò sonoramente, schiacciando maggiormente la testa sul seno della ragazza.
"sei pesante draco" lo canzonò sorridendo renee.
"e tu sei una rompi palle" rispose alzando la testa, iniziando a baciarle il collo "sai quale è il mio tatuaggio preferito?" domandò poi alla ragazza.
renee fece cenno di no con la testa, allora il ragazza levò la maglia bianca alla ragazza: il reggiseno sportivo beige che indossava lasciava scoperto il tatuaggio che era presente al centro del petto.
un serpente proprio sopra il suo cuore."questo" draco toccò il tatuaggio, tracciandone i confini e i tratti.
poi riappoggiò il capo sul petto di essa, sentendo il suo cuore battere velocemente ed incessantemente.(per me draco è bello in alcuni film e basta🤠)
STAI LEGGENDO
𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐄 𝐌𝐘 𝐌𝐈𝐍𝐃|multifandom|
Fanfic𝐝𝐨𝐯𝐞 una ragazza inizia a fantasticare su persone famose