tag: calcio, paulo dybala, amore
nome protagonista: clara rodriguez
numero parole:
richiesto da: nessunoANNUNCIO IMPORTANTE: sugli annunci del mio profilo dirò su chi farò i capitoli, quindi se vi va, seguitemi almeno sarete sempre aggiornati
"sei stato fantastico" sussurrò clara sulle labbra del suo ragazzo qualche minuto dopo la fine dei mondiali di quest'anno.
con la mente, ella tornò alla notte del loro primo incontro.
la notte che si innamoramento, l'uno dell'altro.la sfilata a cui clara era stata invitata era semplicemente meravigliosa: aveva avuto un posto in prima fila da cui aveva osservato ogni singolo capo presentato da Diesel a quell'evento, poi si erano spostati alla cena e infine erano venuti ai ringraziamenti.
clara aveva ovviamente filmato e fotografato tutto per avere ancora maggiori ricordi.
alla fine della serata, dovette dirigersi nell'area taxi per prenderne uno che la portasse all'hotel che aveva prenotato per quei giorni: non conosceva Milano e quindi aveva una gigantesca paura di perdersi.
era sola oltretutto.salì su un taxi velocemente, affinché non si inzuppasse troppo.
in poco tempo raggiunse il suo hotel, vicino al centro ma siccome la serata era ancora lunga dalla fine, si diresse ad una discoteca in cui aveva appuntamento con delle sue amiche.quello era il posto ideale: c'era talmente tanta confusione che nessuno avrebbe notato proprio lei, anche se il suo alto livello di fama era difficile da non notare.
"come siamo belle questa sera" urlò la sua amica, sovrastando la musica, mentre clara le andava incontro.
"mi sei mancata" le sussurrò mentre si stavano abbracciando.
successivamente le due ragazze si diressero verso un tavolo prenotato.
"ragazzi, lei è clara ma penso che tutti voi la conosciate" le sue guance si colorarono leggermente di rosso, sapeva bene di essere famosa ma conoscere nuove persone, per quanto le piacesse, era sempre un'azzardo.
dopo un rapido giro di presentazioni,e qualche shottino, si diressero tutti in pista.
clara si muoveva tra le note di qualche canzone di bad bunny, spensierata fino a che due mani maschili si attaccarono ai suoi fianchi.
un profondo profumo si inserì nel suo spazio privato ma non le creò alcun tipo di disturbo.
voltò di poco il viso per scorgere due profondi occhi verdi."tu" sussurrò il ragazzo.
clara era in uno stato di confusione, non conosceva quel ragazzo, ne era sicura ma la sua bellezza folgorante la lasciò interdetta.
ripresero il ballo lento che avevano iniziato e sul braccio del ragazzo, clara notò un tatuaggio.la canzone finì, forse troppo in fretta e i due si separarono.
ora che lo vide da testa a piedi, riuscì a comprendere quanto bello fosse il ragazzo, ma si dovette allontanare, perché qualcuno l'aveva riconosciuta.
cosa che, accadde anche a lui.
paulo dybala aveva riconosciuto, sin dal primo istante, la sua celebrity crush.
clara rodriguez.
la famosa modella clara rodriguez.i giorni però, passarono, sia paulo, sia clara non si dimenticarono dell'accaduto tanto facilmente.
anche perché le loro foto finirono ovunque.il resto beh, è storia.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐄 𝐌𝐘 𝐌𝐈𝐍𝐃|multifandom|
Fanfiction𝐝𝐨𝐯𝐞 una ragazza inizia a fantasticare su persone famose