tag: phil foden, piscina, coppia stabile
nome protagonista: fatto in prima persona e in questo caso, non specificato
numero parole: 310
richiesto da: fuck_tn"tu sei una parte di me, anche più di una parte"
attraversai il giardino erboso di casa, dirigendomi verso la piscina e verso le sdraio/lettini spaziosi , su cui phil era beatamente appollaiato.
dormiva, o comunque si rilassava, con gli occhi chiusi ed era così carino che non resistetti e gli feci una foto.mi accucciai silenziosamente e gli scoccai un leggero bacio, ma distaccandomi vidi che stava chiaramente ghignando felice.
phil aprì gli occhi, sbattendoli ripetutamente per abituarsi al sole e poi fissò quelle iridi chiare nelle mie."ciao" sussurrai avvicinandomi leggermente al suo viso.
phil allargò il proprio sorriso, si sporse leggermente e mi baciò, con più sicurezza della mia.
mi fece salire a cavalcioni sulle sue gambe, mentre mi stringeva i fianchi dolcemente.dopo qualche minuto, il bacio si interruppe, e tutto a causa del ragazzo.
gli occhi azzurri di phil scivolarono sul mio corpo, avevo indossato un bikini semplice, a triangolo sopra e una brasiliana a vita alta sotto, ma ciò gli bastò."sei bellissima" sussurrò perso osservandomi.
un lampo gli attraversò gli occhi, per cui si alzò da dove eravamo, e con me in braccio saltò in piscina: ebbi giusto il tempo di lanciare gli occhiali da sole prima di toccare l'acqua.
dopo un po' uscimmo dall'acqua, era già pomeriggio inoltrato per cui il sole stava scendendo lentamente verso l'orizzonte.
ci sdraiammo su un lettino, io sul petto di phil e aspettammo: volevamo goderci il tramonto.
e fu spettacolare, essere in vacanza in un posto del genere è spettacolare, essere in vacanza in un posto del genere con phil è spettacolare.
forse semplicemente phil lo è.
lui vive senza razionalità, incondizionatamente, senza rimorsi, senza aspettative.
lui ama.
e dovremmo tutti imparare da phil.[in arrivo capitolo tipo ig ma non ne sono sicura]
STAI LEGGENDO
𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐄 𝐌𝐘 𝐌𝐈𝐍𝐃|multifandom|
Fanfiction𝐝𝐨𝐯𝐞 una ragazza inizia a fantasticare su persone famose