tag: alex wyse, olivia rodrigo, canzoni
nome protagonista: casey
numero parole: 430
richiesto da: ariannazobriencasey finì di indossare la maglietta verde, chiaramente senza reggiseno, recuperò la sua borsa in tela a pezzi e poi uscì di casa.
infilò le cuffie senza filo che collegò subito al telefono, facendo partire subito la sua playlist rilassante, e poi, arrivata al portone, salutò il portiere con un sorrise e scomparve tra le vie delle città.
le note di brutal di olivia rodrigo le risuonarono nella testa.
stava raggiungendo il suo bar preferito in tutta Milano, per fare colazione con la sua migliore amica Millie, poi si sarebbero spostate allo stadio in cui olivia rodrigo avrebbe cantato quella sera.in realtà non avrebbe mai saputo descrivere le emozioni che quella sera provò, tra le note di all i want e le numerose lacrime che erano scivolate sulle sue guancia per tutta la sera.
a quel concerto aveva conosciuto alex, il suo ragazzo.***
casey aprì gli occhi e li sbatté velocemente, cercando di abituarsi alla luce che proveniva dalla finestra senza tapparella.
cercò tuttavia di non muoversi troppo poiché si era svegliata sul petto di alex, che con un braccio la stringeva a sé.
i lineamenti del viso del ragazzo erano ancora rilassati, quindi stava ancora dormendo dolcemente.casey gli spostò un ciuffo che gli ricadeva sulla fronte, poi decise che si sarebbe alzata per preparare la colazione.
con i calzini lunghi della nike e delle ciabatte in plastica ai piedi, i capelli ricci raccolti a caso con una molletta, un paio di pantaloncini da pallavolo neri e una maglietta bianca larga del suo ragazzo, camminò verso la cucina.si mise le airpods e fece partire una playlist a caso: enough for you iniziò ad alto volume.
ondeggiando a tempo, preparò una tisana ai frutti di bosco per se stessa e un cappuccino per alex, preparato due avocado toast, uova strapazzate e bacon.
due mani si appoggiarono sui suoi fianchi e ballarono assieme a lei.
la bocca di alex si posò sul collo della ragazza che nel frattempo aveva interrotto la musica e rimosso le cuffie."è quasi pronto" sussurrò casey, girando ancora una volta le uova nella padella.
alex salì con una mano ai capelli della ragazza, levandole il mollettone che teneva raccolti il suo ammasso di capelli ricci e voluminosi.
passò una mano tra di essi, separando qualche boccolo ancora unito."ogni tanto penso che tu preferisca i miei capelli a me" sussurrò casey ancora girata di spalle.
"sempre" rispose alex, facendola girare verso di sé e unendo le loro labbra "buongiorno pulce"
"buongiorno"
STAI LEGGENDO
𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐄 𝐌𝐘 𝐌𝐈𝐍𝐃|multifandom|
Fanfic𝐝𝐨𝐯𝐞 una ragazza inizia a fantasticare su persone famose