lezione 22: lucas(one tree hill)

242 5 0
                                    

tag: lucas scott, basket, one tree hill, amazon prime video
nome protagonista: angelina, sorella di haley
numero parole: 508
richiesto da: nessuno

(sto guardando la stagione 2, in questo momento l'episodio 2, è presente solo uno spoiler che però non è così eclatante è che già si scopre alla fine della prima stagione, quindi se vi va, leggetelo)
OVVIAMENTE LUI NON È MAI STATO CON NESSUNA E COME SOTTOLINEO, LA MIA ANGELINA SAREBBE LA SORELLA DI HALEY

(sto guardando la stagione 2, in questo momento l'episodio 2, è presente solo uno spoiler che però non è così eclatante è che già si scopre alla fine della prima stagione, quindi se vi va, leggetelo)OVVIAMENTE LUI NON È MAI STATO CON NESSUNA E COM...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"dovresti tagliarti i capelli" sussurrò angelina, passando una mano tra la chioma fin troppo lunga di lucas, che aveva poggiato la testa sul suo petto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"dovresti tagliarti i capelli" sussurrò angelina, passando una mano tra la chioma fin troppo lunga di lucas, che aveva poggiato la testa sul suo petto.

lucas si sollevò, poggiò il mento al centro del torace della ragazza, sollevando un angolo della sua bocca, ghignando leggermente.
si abbassò leggermente poi e aiutandosi con i denti, si insinuò sotto la maglietta di angelina.

"mi stai facendo il solletico." sussurrò lei mentre la leggera peluria di lui, passava sul suo seno scoperto.
lucas spuntò dal buco superiore della maglietta che la ragazza aveva indossato e che palesemente non era sua.

"la allargherai" sussurrò lei, affondando nei suoi occhi chiari.
lucas si fece ancora più spazio, arrivando al suo collo liscio, che prese a baciare ripetutamente.

"ti interessa tanto?" domandò ironicamente non aspettandosi una risposta perché le loro posizioni di erano già invertite.

qualche tempo dopo

dopo la pausa di riflessione che angelina aveva deciso di creare, dopo aver scoperto che in realtà non era mai stata incinta, lucas aveva deciso di cambiare aria e area e spostarsi a charleston.

poi però, com'era velocemente partito, era anche velocemente tornato e aveva organizzato una splendida festa per il matrimonio tra haley e nathan.

era stato persino il secondo, dopo i genitori della sposa, a fare il proprio discorso.

"credo che tutti voi sappiate che io e nathan abbiamo iniziato con il piede sbagliato.
nathan odio è la parola giusta?" domandò lucas e ricevette direttamente dal fratellastro in risposta un "peggio".
"già" riprese lui sorridendo e abbassando lo sguardo.

quando era tornato con un nuovo taglio di capelli, angelina aveva subito ricordato quella sera e le sue labbra si erano piegate in un sorriso involontario.

lucas prese un lungo respiro, fece girare lo sguardo per la stanza fino a che non si scontrò con quello di angelina.

"poi è successa una cosa buffa: angelina. lei mi ha dimostrato che si può trovare del buono in tutti, se gliene dai la possibilità, il beneficio del dubbio.
sapete a volte le persone ti deludono, a volte ti sorprendono. ma non le conoscerai mai davvero se non conosci i loro cuori ed è quello che angelina ha fatto per me, che haley ha fatto per nathan e che noi dovremmo fare per loro.
quindi voi scettici preparatevi ad essere sorpresi."

poi alzò la bottiglietta d'acqua, incastonando lo sguardo in quello del fratello "questo è per mio fratello" e poi in quello di haley "e anche per mia sorella acquisita.
con amore"

forse dopotutto, era stato inutile scappare, procrastinando un momento che sarebbe arrivato.
e che con la sua tempesta, sarebbe sparito

𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐄 𝐌𝐘 𝐌𝐈𝐍𝐃|multifandom|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora