tag: chris evans, differenza di età, the good doctor
nome protagonista: ada thorne
numero parole: 298
richiesta da: nessuno"sono vuoto senza di te"
Non fu qualcosa di programmato o scritto.
fu qualcosa di inaspettato, sconcertante.
Si instaurò nelle crepe del mio cuore fino a risanarlo, si infiltrò nel mio cervello fino a diventarne parte integrante.Un giorno, mentre camminavo per strada, la vidi: aveva un completo nero e dei tacchi a spillo rossi, i capelli non erano raccolti, danzavano liberi con il vento.
Era appena uscita dall'università, di medicina, e sperai con tutto il mio cuore che non fosse una studentessa, ma che anzi fosse più grande e affermata.
E così era: ada thorne era un'affermata chirurga, che lavorava a new york e che si trovava là, a los angeles perché doveva tenere un seminario sulle cellule staminali di qualche tipo, e perché doveva contribuire nella scrittura degli aspetti medici della nuova stagione di The good doctor.Così, a causa di un amico che mi doveva un favore, mi ritrovai sul set di questa serie tv, senza sapere che ci sarebbe stata pure lei.
E non fu semplice conoscerla, era così saccente ma così allo stesso tempo affascinante.
E me ne innamorai, senza nemmeno rendermene conto.Io, Chris Evans, sono follemente innamorato di questa donna.
E ora stiamo insieme da ormai 3 anni, i migliori della mia vita.
Prima tendevo a cambiare ragazza spesso, più o meno con la stessa frequenza con cui cambiavo città, ma da quando ci conosciamo la mia vita ha acquisito un senso di stabilità incredibile, nonostante mi sposti spesso per lavoro so dove è la mia casa, dove il mio cuore riposa e dove la mia anima è in pace.
Perché questo posto non è più una cosa fisica ma una persona.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐄 𝐌𝐘 𝐌𝐈𝐍𝐃|multifandom|
Fiksi Penggemar𝐝𝐨𝐯𝐞 una ragazza inizia a fantasticare su persone famose