tag: timothée chalamet, relazione stabile, ragazza dai capelli rossi
nome protagonista: elise
numero parole: 333
richiesta da: nessuno"sorridi alla vita"
Mi rotolai tra le lenzuola bianche, cercando, dall'altra metà del letto una presenza, un calore umano, quello di Timothée.
Ma lui non c'era e a giudicare dalle coperte, aveva lasciato questo letto da un pezzo.
Con poca velocità, ma anzi, con tutta la lentezza di cui ero capace di far utilizzo, mi sollevai dal materasso, strisciai fino a raggiungere una maglietta bianca per indossarla.
Probabilmente era di Timmy, profumava di lui.Dopo aver salutato i nostri batuffoli di pelo di nome Gin e Lemon, mi diressi in cucina, da cui sentivo provenire la musica(Taylor Swift) e un certo profumino molto invitante.
Cercai di fare meno rumore possibile, così da non rovinare la scena a cui volevo assistere da spettatrice.Quello che vidi mi sciolse di cuore: Timmy stava ballando dolcemente, scuotendo i fianchi a tempo, con addosso un paio di mutande e un grembiulino rosa da cucina(il mio), mentre prepara la colazione.
Mi avvicinai silenziosamente e lo abbracciai da dietro.
"Buongiorno" mi salutò lui "ti vanno bene i waffles? Se no faccio i pancakes. Ho già fatto uova strapazzate, bacon e spremuta d'arancia però."
"Grazie amore, quello che c'è mi va bene. Scegli tu."
"Allora siediti che ti porto tutto."
Mi posizionai al bancone in marmo e dopo qualche minuto, Timmy arrivò.
"Quanto ti si può amare?" chiesi ironicamente quando mi consegnò il mio piatto pieno.
"Meno di quanto io ti ami, Elise" sussurrò lui baciandomi "Buon appetito piccola."
Mangiai voracemente tutto, con golosità: ormai mi ero abituata alle coccole quotidiane che Timmy mi riservava, come se dovesse farmi innamorare di lui ogni secondo, nonostante lo fossi già da un pezzo.
Spesso si dice che la monotonia stanca, ma tra noi non era mai stato noioso, in qualche modo il famoso attore riusciva a mantenere viva la passione e l'amore presente tra di noi.
Vivevamo una passione inesprimibile, inesorabile, inesauribile.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐄 𝐌𝐘 𝐌𝐈𝐍𝐃|multifandom|
Fanfiction𝐝𝐨𝐯𝐞 una ragazza inizia a fantasticare su persone famose