tag: carl gallagher, shameless, capodanno
nome protagonista: irene
numero parole: 192(un po' cortino mi dispiace)
richiesta da: nessuno"portandomi dietro tutte le cose belle, ma soprattutto quelle brutte, che mi hanno reso chi sono"
i ragazzi erano stesi sull'erba, in quella casa in campagna dove avevano deciso di rifugiarsi per quel weekend: erano fatti e ubriachi come poco altro.
irene portò la sigaretta alla bocca, ridendo senza una motivazione.
carl, invece, la fissava con gli occhi a forma di cuore e non faceva altro che pensare a quanto fosse bella."sento i tuoi occhi addosso gallagher, smettila che mi consumi" sussurrò irene fissano le stelle, ammaliata.
"troppo tardi piccola" rispose lui invece, mentre lei rivolgeva lo sguardo verso di lui "sei pronta ad iniziare questo anno nuovo?"
"non se sarà merdoso come gli scorsi" rispose irene socchiudendo gli occhi, perdendosi nei ricordi e nel passato.
"saremo insieme"
"allora farà cagare" rispose irene scoppiando a ridere, baciando con trasporto carl.
***
"10!"
"9!"
"8!"
"vieni qua piccola" carl prese tra le braccia irene.
"7!"
"6!"
gli occhi dei due ragazzi si incatenarono.
"5!"
"4!"
"3!"
i loro nasi si sfiorarono.
"2!"
"1!"
"buon anno amore"
"buon anno bimba"
STAI LEGGENDO
𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐄 𝐌𝐘 𝐌𝐈𝐍𝐃|multifandom|
Fiksi Penggemar𝐝𝐨𝐯𝐞 una ragazza inizia a fantasticare su persone famose