4. La ragazza del Piper
1 gennaio 2023
Pov's Paulo
La mezzanotte è passata da un'oretta io ho concluso bene questo 2022 con tanti sogni realizzati in ambito lavorativo, in amore un po' meno io e la mia ragazza non stiamo passando un bel periodo. Dopo la vittoria del mondiale e la permanenza in Argentina pensavo che le cose si sarebbero risolte, ma non è così.
Non so che pensare siamo insieme da anni e non riesco a vedermi con un'altra. Anche se dopo tutto c'è una persona a cui penso ogni tanto l'ho incotrata proprio qui il giorno del mio compleanno e non mi sembrava come le altre. Non ne sa nulla di calcio me la anche scritto al messaggio di auguri al qualle ho risposto prima non so cosa mi abbia spinto, ma sentivo che era la cosa giusta. L'ho rivista anche poco fa.
Sono fuori il locale e la rivedo, mi guarda e se ne va, fa pochi passi e poi cade.
Io e altre persone ci precipitiamo verso di lei.
-ehy rispondi- dico prendendole la testa.
-è svenuta- dice un ragazzo. Le alziamo le gambe e poco dopo si riprende.
La prima persona che vede sono io.
-Paulo sei tu?- io annuisco e piano piano la faccio sedere dopo averli offerto un tè molto zuccherato si alza un po' barcollando. Ci ringrazia e chiama un taxi e se ne va. Rammaricato perché forse avrei voluto portarla a casa io sana e salva.
-perché ti ha chiamato per nome quella tipa?- mi risveglia la mia fidanzata.
Le rispondo che non lo so magari mi ha riconosciuto come calciatore. E così andiamo a casa. Io con una volgia di rivedere Dalila, la mia ragazza con una voglia di litigare.Note autrice: economi ho fatto la notte e ne ho scritta parecchia di roba devo revisionare bene ovviamente prima ci sono delle cose che non mi convincono e vanno modificate.
A presto 🤍
STAI LEGGENDO
Perché poi è un istante
FanfictionStoria completa Dalila 26 anni romana de Roma doc commessa Paulo 29 anni argentino calciatore della Roma. Si incontrano per la prima volta ad una serata nel centro città. Lei è cinica ma anche se non lo ammette si innamora a prima vista di lui sen...