Pov's Paulo
19 novembre 2023
Io e mia madre siamo atterrati a Roma poco fa e stiamo andando verso l'ospedale dove ci aspettano Dalila e Alisea. Il mio cuore sta battendo fortissimo. Varco la porta e la vedo lì la mia Dalila, vado ad abbracciarla.
-amore mio che bella che sei, mi sei mancata- dico stringendola.
-e non hai visto tua figlia è stupenda- Saluta anche mia madre e andiamo alla nurcery dove c'è la mia bambina.
È lì nell'incubatrice ha un sondino che le permette di mangiare Dali mi ha detto che essendo così piccola non può mangare da lei. Dopo aver lavato con cura le mani per evitare di portare virus o infezioni ad Alisea le posso toccare una manina.
-ma è piccolissima sembra una scimmietta- dico è sveglia e mi sta guardando -hola mi princesa soy to papa-
e una lacrima mi scende è una lacrima di gioia, la mia bellissima bimba così piccola così fragile, ma allo stesso tempo così forte e coraggiosa.Qualche giorno dopo lo abbiamo annunciato sui social.
Dalila.latini
15 novembre 2023: E ti amerò come accade nelle favole per sempre!
Alisea Dybala Latini 🩷PauloDybala
15 novembre 2023 i miei 30 anni ho pensato solo a te mia piccola principessa che hai deciso di nascere il mio stesso giorno sorprendendo tutti hai voluto farmi questo regalo ed io sono onorato di essere il tuo papà ti amerò per sempre, ci sarò per sempre
Tuo papà Paulo
Alisea Dybala Latini 🩷Sono passati due mesi esatti dalla nascita di Alisea e finalmente dopo lunghe visite e controlli, dopo aver passato natale e capodanno in ospedale con la nostra piccola possiamo tornare a casa in tre anzi quattro con Alba.
Alisea ora respira in automia e beve dal biberon ora pesa 2 kili.
-vengono Eva ed Elia con Emma tra poco- mi dice Dalila mentre cambia Ali.
Io annuisco e le do un bacio.
-che c'è ti vedo pensierosa?-
-no nulla sono un pochino stanca-
-vuoi che finisca io?- lei scuote la testa e la nostra piccola Alisea sorride ha imparato a riconoscerci. Mi si riempie il cuore di gioia ogni volta che la vedo.
Poco dopo i nostri amici sono qui e passiamo la serata insieme.
-scusate devo andare ad allattare Emma posso andare in camera?- chiede Eva. La mia ragazza annuisce e l'accompagna, Elia chiede di andare in bagno e ci ritroviamo noi due da soli con Ali che dorme nella sdraietta.
Dalila ha gli occhi lucidi.
-tutto bene?- lei scuote la testa.
-io non posso farlo capisci non posso che razza di madre sono?- dice ora sta piangendo.
-non puoi fare cosa amore?-
-Paulo io non posso allattare nostra figlia non ho il latte io lei beve da un biberon e non da me mi fa stare male questo perché vorrei poterlo fare- l'abbraccio forte.
-tu sei una mamma esattamente come Eva e come tutte le altre mamme non ti rende meno madre il non allattare sai, sei una mamma perfetta per la nostra piccola fidati di me- dico abbracciandola
-questi momenti teneri a cosa si devono?- chiede la mia amica e io le spiego lei poi dice esattamente le stesse cose che le ho detto e capisce che abbiamo ragione, lei è la mamma di Alisea. E io la amo tanto.Spazio autrice: salve gente ricompaio prima del previsto ma solo perché manca poco alla fine di questa storia devo aggiustare ancora gli ultimi capitoli e poi pubblico tutto. Intanto che mi dite vi piace ho fatto tutto molto con cura spero apprezziate.
A presto 🩷
STAI LEGGENDO
Perché poi è un istante
FanfictionStoria completa Dalila 26 anni romana de Roma doc commessa Paulo 29 anni argentino calciatore della Roma. Si incontrano per la prima volta ad una serata nel centro città. Lei è cinica ma anche se non lo ammette si innamora a prima vista di lui sen...