Capitolo 15

455 28 2
                                    




Neymar. Era lui, ne ero certa. Volevo andarmene ma le mie gambe non rispondevano ai miei comandi. Quasi non mi usciva la bava alla bocca mentre cercavo di capire con chi cavolo parlava al telefono, finchè non si accorse della mia presenza 《É qui. Ok, ciao.》e chiuse la chiamata. Restai li a fissarlo mentre pensavo a che diavolo avrei potuto dirgli. 《Ehi》mi salutò piano e venne verso di me ancora con le mani in tasca《Cosa vuol dire "è qui", con chi parlavi?》la prima cosa che mi venne in mente prima di assalirlo col resto. 《Con Thiago》Non posso credere che quel deficiente mi ha presa in giro facendo combriccola con Neymar. 《Era l'unico modo per farti scendere e parlare, non mi rispondevi ai messaggi》rispose come se mi avesse letta nel pensiero perché in quel momento mi stavo domandando che senso aveva.《Perché il signorino dopo aver limonato una tipa a caso pretende che gli risponda ai messaggi. Ma fammi il piacere! Non aspettarti che ti strusci dietro come quella li perché non lo farò.》urlai senza pensare che lui mi fissava tutto il tempo. 《Non capisco perché ti dia così fastidio, non stiamo assieme》 quando disse quelle parole il mio cuore andò in frantumi, ci rimasi malissimo. Sul serio pensavo che uno come lui potesse interessarsi a me? 《Non posso credere di aver litigato con la persona a cui voglio più bene al mondo per te e aveva ragione, dovevo starti lontano fin dal' inizio》guardai i suoi occhi verdi e me ne andai con la consapevolezza che sarebbe stata l' ultima volta. Era meglio per lui, per tutti ma anche per me. Mi stavo solo rovinando. Il fatto che non aveva nemmeno cercato di trattenermi mi confermò tutte le mie incertezze e io dovevo adattarmi e dimenticare. Peccato che io non volevo farlo.


-SPAZIO AUTRICE-

S

T

O

M

O

R

E

N

D

O

H

E

L

P

M

E

😂

MANCA MEZZ'ORA CAZZO. NON PASSA MAI IL TEMPO PORCA BALENA... allora, visto che NON HO UN CAZZO DA FARE condividerò la pazzia con voi. Solo io posso aggiornare prima di una finale di champions league.... Ma voi lo dovete capire, N O N S O N O N O R M A L E

CAPITO?

ORA VADO SE NO SUL SERIO ME LA PERDO LA PARTITA, MAGARI MUOIO PRIMA DI OVERDOSE, SI PERCHE IO MI DROGO *_____*

VISCA BARCA SEMPRE

XxNonSonoNormalexX
































Fireproof || Neymar jr & 1D ff♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora