Capitolo 6

667 34 1
                                    

Non riuscivo a credere ai miei stessi occhi. Mi passai la mano davanti agli occhi per verificare se stessi sognando o se lui fosse davvero davanti a me. magari il mal di testa mi aveva mandato in tilt il cervello (compresa la vista) oppure di colpo ho peggiorato tragicamente la miopia che ho ormai da anni. Lui intanto rideva. O mio Dio la sua risata è capace di cambiare completamente umore alle persone che la ascoltano. Non feci a meno di sorridere. Restammo lì imbambolati a fissarci per minuti che sembravano ore. 《vedo che già vi conoscete》qualsiasi persona sia un grande vaffanculo per aver interrotto questo momento. Ovviamente chi poteva. Thiago, cavoli. Aveva un tono di voce stranissimo, infastidito quasi . Lui continuava a sorridermi senza badare agli sguardi assasini di mio fratello. 《 Beh Jessica ti presento Neymar》 《Noo, non me ne ero accorta》 si mise a ridere mentre notavo Thiago , fare un sorriso sforzato ma io ero come persa... nei suoi meravigliosi occhi verdi/caramello. Ero pietrificata. A svegliarmi fu lui che mi porse la mano 《Tu devi essere la sorella di Thiago, vero?》 Cavolo, Neymar Da Silva Santos Jùnior mi aveva appena riconosciuta e rivolta la parola. Non avevo parole e questo è strano, davvero molto strano da parte mia. Riuscii a solo a fare si con la testa, stringergli la mano e sfoggiare il miglior sorriso che potevo fagli che poi ricambiò. 《Je vieni che ti presento anche agli altri》 finalmente riuscii a volatarmi e a parlare 《Va bene》. Ci avviammo verso una parte più isolata del locale dove riconobbi molti dei giocatori della Seleçao. Wow sembrava un sogno. Erano tutti davvero simpatici. C'erano Hulk, David Luiz, Oscar, Marcelo, Julio Cesar, William, Dani Alves e vabbè Neymar e mio fratello. Parlavamo e scherzavamo allegramente. David è simaticissimo e soprattutto pazzo poi Dani e le sue battutte ahaah. 《Je vuoi ballare? Adoro queesta canzone》 mi disse David muovendosi in modo buffo a ritmo della canzone. 《No, grazie 》 dissi 《Neymar dai vieni!》 《Nono ragazzi andate voi, passo》 disse appogiandosi allo schienale del divano. 《Ok, non sapete cosa vi perdete》 disse per poi disperdersi fra la massa di gente. Io e Neymar eravamo restati soli. Bene, ora che diavolo faccio? Fra noi c'era un silenzio imbarazzante. Nessuno si decideva a parlare. Incominciava ad essere davvero insopportabile quando lui parló《Neanche a te piaceva la canzone ,vero?》 《ahah no per niente》 aspetta questa canzone la conosco... Bailando di Enrique Inglesias. Adoravo quella canzone. Senza nemmeno rendermene conto incominciai a canticchiarla e lui se ne accorse 《Vuoi ballare?》《Volentieri》dissi dopodiché andammo a ballare. Era come se ci conoscevamo da una vita. Mi sentivo a mio agio con lui. Balla bene poi. Finita la canzone ci sedemmo esausti sul divanetto 《Balli proprio bene sai》 gli dissi con non so quale coraggio 《Beh, grazie anche tu》 《di certo non ho preso da mio fratello》 dissi indicando Thiago dall' altra parte della stanza. Lui lo guardó poi scoppiammo in una fragolosa risata. 《Sai sei proprio simpatica. Non mi sono mai divertito tanto con una ragazza》 《Oh, beh grazie》un altro momento imbarazzante. Fortuna che ho la pelle scura altrimenti in questo momento sarei rosso pomodoro. 《Mi daresti il tuo numero? 》Non ci posso credere.Cercavo di mantenere la calma ma il mio cuore ballava la samba. Il mio eroe mi ha chiesto il numero 《Si certo》dissi sorridendogli. Mi diede un IPhone bianco e mi registrai col nome di''Jessica'' sperando che si ricordasse di me. 《Jessica andiamo, ci sentiamo Neymar》 《ciao è stato un piacere conoscerti》《piacere tutto mio》 poi me ne andai tirata per il braccio da Thiago che borbottava qualcosa di comprensibile. Perché si comportava cosí? Entrammo in macchina dove Claudia aspettava. Poverina l'ho lasciata sola. nessuno dei due fiatava. Si mise al posto del conducente, accese il motore poi partimmo.

~spazio autrice~

Salve a tutte. Non ho altro da dire se non SCUSATEMI :'( scusatemi se aggiorno cosí tardi é che ho mille cose in testa... cmq ditemi se vi é piaciuto il capitolo♥ E GRAZIE PER LE 280 VISUALIZZAZIONI! VI VOGLIO BENE♥♥

baci Jessica :*

Fireproof || Neymar jr & 1D ff♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora