Capitolo 3

800 34 0
                                    

Neymar's POV

L'allenamento non duró molto. Ero nervoso ma cercavo di mantenere la calma.  Ceh, voglio dire sogno questo momento da  quando sono piccolo  e stento ancora a crederci ma il Brasile conta su me. Qui non sono ammessi errori. Giochiamo in casa e non sarebbe bello perdere. Non riuscirei più a guardare le persone in faccia. I media non fanno altro che parlare di me. Mi da fastidio. Non sono l'unico della squadra e così facendo fanno credere che io sta quello più forte e robe così... quello che deve portare il Brasile sul tetto del mondo al Maracãna. Non che mi dispiaccia ma ho un carico enorme sulle spalle ma cercheró di andare avanti e aiutare Thiago a spronare la squadra. Eravamo tutti in spogliatoio stranamente tutti felici《Che ne dite se venite ora tutti da me per pranzo? 》disse Dani. Lui era uno dei miei migliori amici assieme a Thiago. Passiamo molto tempo assieme anche perché siamo nello stesso club e lui é quello che mi ha aiutato ad integrarmi e gli saró eternamente grato per questo. 《Penso che non verró, scusatemi》dissi. 《Anch'io》disse Thiago. 《Cosa avete da fare di più interessante porcelli? Thiago vuoi un terzo figlio?》disse Dani dandogli una gomitata. Era proprio un porco a volte 《ma tu sei proprio andato》 dissi provocando la risata di tutti. 《Io vado a casa》disse Thiago. 《Io lo stesso》risposi. Volevo riposarmi un po' prima di giovedì. Scolari, il nostro allenatore ci aveva dato questi giorni liberi.  Non sono d'accordo. Questo mondiale potrebbe cambiare le nostre vite e noi stiamo in giro a cazzeggiare. Lo stimo molto ma questa sua decisione non piace per niente. 《Ok, come volete ma voglio che il mio prossimo nipote si chiami come me!》disse facendoci l' occhiolino.  Non cambierà mai. Risi e presi il borsone, salutai tutti e andai a casa.

Thiago's POV

Quest'anno si sarebbero disputati i mondiali in Brasile e la cosa mi rende molto felice. Se non ci avessi portato Jessica mi avrebbe sotterrato vivo. Ne era capace quella. Non vedo l'ora di rivederla e di svelarle la sorpresa. Dopo aver salutato tutti andai in macchina.  Non volevo che i giornalisti mi assillassero quindi mi camuffai. In questo periodo sono sempre in giro. Avevo un cappellino,degli occhiali da sole e uno scaldacollo per coprirmi il viso. Avevo caldissimo ma non potevo farci nulla. Mi avviai verso casa. Ci avrei messo venti minuti.


Ads by AdPunisherAd Options



Ads by AdPunisherAd Options


Appena arrivai parcheggiai nel vialetto davanti a casa . Devo dire che mi é mancata molto.  Ormai vivo in Francia. Mi avviai verso la porta guardandomi un po' in giro. Fortuna che il nostro quartiere é deserto. Bussai più volte alla porta poi stufo la aprii. Un oggetto mi colpí in pieno viso poi ricevetti un calcio secco dove nessuno vorrebbe essere colpito.  Mamma mia che dolore!! 《Cazzo ma non mi riconosci?! Je sono io! 》urlai. Penso che mi volesse castrare. Se non voi piú nipoti bastava dirlo eh! 《Thiago!!!》 Urlo come una scema. Adesso te ne rendi conto? Parlammo un po' poi mi diede del ghiaccio.  Solo a quel momento mi accorsi che indossava la mia maglietta. 《Cosa fai con la mia maglietta?!》dissi infastidito. Non mi piace quando quando mi mettono le mani nell' armadio soprattutto lei . é così disordinata... 《Un grazie non mi farebbe schifo! 》 mi rispose come solo come lei poteva fare. Non mi dá fastidio lei é fatta così e io ci sono abituato.  Restammo lí a discutere per un po' poi le annunciai 《... ti porterò te e le tue amiche con me per tutta la durata dei mondiali! 》aveva una faccia epica quello che speravo 《TU COSA?!》

~spazio autrice~

Zalve a tutte vooi!  Scusatemi per  ritardo! Mi scuso ma ho avuto milioni di contrattempi che non sto quá a dirvi... cooooomunque GRAZIE MILLE PER LE PERSONE CHE HANNO LETTO E VOTATO LA MIA STORIA ♥♥♥ VE NE SONO MOLTO GRATA!! 45 visualizzazioni al secondo capitolo wow!! Sono contentissima!  Ok sto male... 


Ok me ne vado io e la mia pazzia...

Commentate e votate♥♥♥ OBRIGADA♥

Xx Jessica♡

Fireproof || Neymar jr & 1D ff♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora