Capitolo 28

117 3 4
                                    

Sarà stata millesima volta che succedeva la stessa cosa, e la sensazione di avere i suoi occhi che mi guardavano era la stessa. Mi mettevano agitazione e sollievo allo stesso tempo.
《Pensavo dormissi》Sussurra tenendo il telefono lontano dalla bocca.
Feci di no con la testa tralasciando l'idea di strillare di proposito per farmi sentire da quella al telefono.
《Un secondo solo》lasciò la porta semiaperta facendomi restare ancora fuori.
《Ci sentiamo dopo...Ok,anch'io 》
La porta si riaprì dopo poco
《Tutto ok, Hai bisogno di qualcosa?》Chiese " Tutto ok a me? Sei tu quello che ha litigato e fatto pace con la tua ragazza in meno di cinque minuti dopo quello che è successo"
《Non riuscivo a dormire》
《Vuoi,emm stare qui intanto?》
《Ok》annuii. Mi fece entrare nella sua camera, quattro volte più grande e più bella di quella di prima.  Sentii il suo sguardo addosso quando andai a sedermi sul suo letto quasi dimenticandomi di avere addosso solo la sua maglietta.
Si schiarì la voce《Ti sta bene》Mi indicò.
《Ti ringrazio ma non é vero. Mi abbassa terribilmente. Sembro uno gnomo da giardino》fece una piccola risata
《Ma cosa dici 》si tolse dal muro a cui era appoggiato.
 Anche lui aveva solo i suoi bermuda. Il suo petto nudo era perfettamente scolpito e le scritte nere sparse qua e la non facevano altro che renderlo più bello
 《Vado a farmi una doccia》distolsi lo sguardo sperando non mi avesse vista e annuii mentre sparì dietro a una porta.
"Sono gli ormoni che parlano non tu. Calmiamo gli ormoni" pensai. Finivo sempre per divagare troppo con la mente.
É stato un minuscolo e dannato incidente.
Calmati. Calmati e basta.
Anche con Harry lo é stato, con la sola differenza che lui ha provato davvero a baciarmi. "Anche Neymar l'ha fatto, non ricordi?" Si vabbè... Quello non conta, giusto? Non ci conoscevamo nemmeno poi sia lui che io abbiamo ammesso che era stato un errore.
Ma con Harry sentivo che era diverso e in qualche modo mi sentivo responsabile del suo indietreggiare nei miei confronti.
Esatto. Perché mi sentivo come se tutti stessero indietreggiando?
La porta si aprì. Il corpo atletico di Neymar sembrava luccicante sotto i miei occhi e lui era coperto solo da un asciugamano. Stavo sognando ?
《Scusa, prendo i vestiti e vado》disse ma io non avevo la voce per dirgli "va bene"o "ok".
I miei sforzi erano focalizzati nel vago tentativo di togliere lo sguardo da lui. Sembrava si muovesse piú lentamente per farsi ammirare. Prese un paio di bermuda simili a quelli che aveva addosso e tornò in baglio.
Avrei voluto dirgli di cambiarsi in camera ma cambiai idea. Non avrei potuto sopportare un altro "incidente". Perchè si era preso solo i pantaloni? Speravo avesse qualcosa da mettere sopra altrimenti gliel'avrei cucita io al momento.
Più pensavo più mi convincevo che avrei parlato ad Harry il giorno dopo. Poi ci ripensavo. E poi ci ripensavo ancora e poi...
Mi girai verso la porta che si apriva. Neymar la richiuse dietro di se e torno in camera.
A petto nudo. Grandioso, come pensavo.  《Hai fame?》mi chiese avvicinandosi al letto. Le mani giocherellavano con l'elastico dei pantaloncini fin troppo abbassati.
Dio Jessica, girati. Non è niente.
  《Sto a posto, solo non mi veniva sonno》mi sforzai di guardarlo in faccia. Ma che avevo?
《Ok》disse.
《Se disturbo ritorno subito in camera》mi alzai tirando l'orlo della maglietta verso il basso.
《Nessun disturbo Jess, ti ho detto io di entrare. 》 mi guardò mentre aggiunse《Se vuoi puoi dormire anche qui, non voglio che ci sia disagio tra noi》 Ma era serio? Si aveva ragione ma l'imbarazzo tra noi era inevitabile. O almeno in certe situazioni e dormire nello stesso letto è una di queste cose imbarazzanti.
Perchè avevo accettato di restare? A quell'ora sarei stata nel MIO letto a dormire o a fare qualcos'altro di più interessante, o almeno meno imbarazzante.
"Tipo pensare a lui?" 
...Al diavolo.   
《S-si, si hai perfettamente ragione》dissi. Misi le gambe sotto le coperte e lui mi raggiunse. Sono nel letto di Neymar Jr, wow.
《Davvero, non voglio che tu ti senta in imbarazzo con me. Puoi dirmi tutto quello che vuoi,ok?》mi guardò negli occhi.  《Non sono in imbarazzo》mentii.  《Ah no? E allora perchè stai arrossendo?》 《Io, arrossendo? Ma che dici》io non arrossivo mai, dato il colore della mia pelle un po' scusa, è difficile che io arrossisca.  
《Stavo scherzando però un po' rossa sei》mi sfiorò la guancia col dito ridendo.  《Ma piantala!》ridemmo assieme.
Si sdraiò e mi fece sdraiare sul suo petto 
  《Questa cosa vale anche per te?》 esordii dopo un momento di silenzio.
《Che cosa?》
《Della sincerità》sentii il suo sguardo addosso.
《Dove vuoi arrivare?Cosa pensi non ti abbia detto?》Quando alzai la testa per incontrare il suo sguardo capii che davvero non aveva capito proprio niente.
《Nono, niente. Era solo per chiarire》Rimisi la testa giù
《Mm》disse solo. Pensavo mi avrebbe rimproverata invece disse solo questo. Sollevai la testa e lui dormiva. La testa piegata di lato e il viso un po' imbronciato e pensai fosse la tenerezza in persona .
《Notte Ney》sussurrai prima di stampargli un bacio sulla mascella.


Fireproof || Neymar jr & 1D ff♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora