Capitolo 29

119 4 0
                                    

Al mio risveglio, le braccia di Neymar mi stringevano ancora a lui. Alzai gli occhi sul suo viso e d'istinto gli accarezzai i capelli. Dannazione quanto era...

《Buongiorno anche a te》Aprì gli occhi e io tolsi subito la mano dai suoi capelli. Dio che figura.《Continua, era piacevole》 sorrise e distolsi lo sguardo 《Avevi qualcosa nei capelli e te l'ho tolto... Comunque buongiorno 》farfugliai 《Ah, davvero?》Si infatti, davvero? 《Volevo farti credere di esserti svegliata prima di me》《Direi che ci sei riuscito》sussurrai stiracchiandomi

《Che ore sono?》Chiesi dopo. Neymar non fece in tempo a rispondermi che squillò il mio telefono. Lo presi dal comodino e aggrottai la fronte quando lessi "Sconosciuto". 《Ti dispiace se..》indicai il telefono che non smetteva di squillare 《Rispondi, nessun problema》disse così corsi verso il bagno e mi ci chiusi dentro.

《Pronto?》risposi finalmente.

《Hey》Harry?

《Ciao》 quasi mi strozzai con la mia stessa saliva

《Ti ho svegliata?》《Oh, nono tranquillo》sapessi come mi sono svegliata... 《Bene, emm... Se passassi a prenderti a casa tua..》 É? 《No! Cioè sai.. c'è mio fratello e.. non vorrei faccia un casino..》inventai, una pessima bugia 《Però potremmo incontrarci da qualche parte? Sempre se per te va bene 》aggiunsi subito dopo. Era ora che ci dessi un taglio a tutti quei dubbi e che azzerassi tutte le possibilità di un suo "indietreggiare" nei miei confronti. Fece una lunga pausa. Ero pronta a prendermi a sberle quando finalmente rispose 《Certo. Mm, facciamo stasera allora, mi pare meglio così avrai il tempo di prepararti》che carino 《Perfetto..》《Ok.. Allora a dopo》Attaccò.

《Scusa》dissi appena tornai in camera. Sbuffò 《Figurati》《Vuoi fare colazione?》aggiunse. 《Si》annuii

Neymar's POV

La giornata passò abbastanza rapidamente. Io e Jess eravamo stati assieme fino a tardo pomeriggio poi ho avuto un impegno e l'ho riaccompagnata a casa. Ero in cucina cercando di farmi un panino dato che quell'idiota era di nuovo in ritardo. Diedi un morso al mio sandwich e lo portai con me in salotto. Mi ero appena sdraiato quando suonò il campanello. Il mio impegno era arrivato.

《Bro!》fece irruzione nel salotto allargando le braccia. Che esibizionista. 

《Allora, com'è andata? Ha funzionato?》mi raggiunse sul divano 《Ma ti pare? Te l'avevo detto che non avrebbe funzionato con una come lei.. è stata un idea più stupida, non so nemmeno perchè ti ho ascoltato》sospirai 《Beh, con Bruna ha funzionato》stavo per dare un morso al panino ma quando disse quella frase mi fermai a guardarlo male 

《Per la cronaca, stai parlando della mia ragazza e-》mi sfilò il panino dalle mani 《Si, certo》diede un morso enorme a quello che era di mia proprietà e masticando con nonchalance 《Quella non è più la tua ragazza da un bel po' e tu lo sai》e come al solito aveva ragione.              《Almeno é servito a te per capirci qualcosa?》disse a bocca  piena. 

《Ma cosa pensi abbia potuto capire? Ti ho detto che non ha reagito a niente... 》sbuffai guardando sparire l'ultimo pezzetto del mio panino nella sua bocca che dice troppe cose e perlopiù vere che mi mettono sempre in difficoltà.  《Cosa pensi abbia potuto capire?》mi imitò male 《Che sbavi per la Silva e che non vedi l'ora infilarle la lingua in gola e di..》《Smettila!》urlai e lo buttati giù dal mio divano.

 Lui non la smetteva di ridere. A volte mi chiedevo se fosse così inopportuno anche davanti ai figli. Poveri bambini
《Ti comporti come se non me l'avessi mai detto》ritornò sul divano  《Sei un bugiardo, non ti ho mai detto niente del genere 》gli puntai il dito contro ma mi veniva da ridere  《Ma comunque non puoi dire di non averlo pensato perché allora saresti tu il bugiardo》《Come vuoi Dani, come vuoi》

Gli buttai un cuscino addosso e andai in cucina a farmi un altro panino. Quell'ingordo aveva divorato il mio come niente. Lo vidi raggiungermi in cucina. 

《Bro parliamo seriamente,》si sedette su uno sgabello appoggiando i gomiti sul bancone《Cosa sta succedendo?》《Niente》risposi. Sollevò le sopracciglia guardandomi.  

《Non lo so bro, non lo so nemmeno io 》Sospirai 《Non so piú cosa voglio. Quando Bru mi ha chiamato le ho detto che l'amavo ma quando ha insultato Jess non ci ho più visto》

《Quando ho cercato di.. sedurla come mi avevi detto mi sono sentito uno stupido..》《La Silva é resistente al fuoco focoso Neymar, uh》《Cosa stai dicendo? Poi smettila di chiamarla così》《Hai trovato finalmente una ragazza che resiste al tuo fuoco. Ti ci voleva. Vedi, é da un po' che te lo volevo dire,》《Dire cosa?》《Mi vuoi far parlare?》urlò ma ridendo e io annuii 

《A volte non é tutto facile con le donne. A volte arriva quella che ti fa davvero uscire di testa ma indovina? Lei non ti caga di striscio... che fare? 》risi per la sua scelta di parole perché sapevo che  in quel momento non stava parlando di me ma di lui. 

Diciamo che il suo matrimonio era molto controverso e vorticoso

《Scali le montagne ma lei non ti nota. Arrivi a metterti tu stesso in dubbio. Tipo ma come? Mica ero figo da morire? Perché lei non lo nota questo? 》《Perché mi dici questo?》dissi cercando di non ridere. 《Niente... direi che questo non è il tuo caso però non è meno grave del mio. Cioè, voi siete amici, AMICI BRO! Svegliati! è davvero quello che vuoi? Domandatelo. Poi a me pare che lei non sia troppo indifferente a te.  A proposito, ricordati: non tutte le donne se hanno una cotta lo dicono o semplicemente ti gettano nelle tue braccia. Lei aspetta te. E tu? Fai lo stesso. Hai perso gli attributi assieme alla lingua? Eh? 》Si alzò dallo sgabello, prese una birra dal frigorifero. 

 《Pensaci bro o potrebbe essere troppo tardi》e andò in salotto lasciandomi con mille dubbi e un panino che ormai non volevo più mangiare.       

Fireproof || Neymar jr & 1D ff♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora