Capitolo 20 (parte 1)

253 14 0
                                    

《Pronto Clo?Aspetta ti metto in vivavoce》quasi urlai mentre mi torcevo cercando di agganciare il reggiseno 《Pronto? Cosa stai facendo?》La sentii ridere dall'altra parte del telefono 《Mi sto preparando per la festa di stasera 》《É vero! Non ritardare come tutte le volte》mi raccomandò 《Ma certo, la festa é alle otto e Neymar mi verrà a prendere mezz'ora prima. Ho ben due ore per prepararmi, stai tranquilla》ridacchiai. Erano le sei e mi ero già fatta la doccia, avrei potuto farmi un bagno ma era meglio evitare di addormentarmi ancora nella vasca proprio per non essere in ritardo.《Neymar cosa?》sentivo lo stupore della sua voce 《Neymar mi accompagnerà alla festa》ripetei più chiara《Jessica..》《Cosa? Non capisco perché tutti crediate che lui sia un criminale o cose del genere.. Ora anche tu devi credere a certe cavolate che dice Thiago? Mica ti stava simpatico? 》《Non é quello il punto! Sai benissimo quale sarebbe la reazione di Thiago..Poi avanti, è Neymar Jùnior, non ti starà mai fedele!》restai in silenzio a riflettere a cosa mi aveva detto. Queste parole le avevo già sentite da Thiago però dette da Claudia suonavano strane, è la mia migliore amica ed è sempre stata sincera con me solo non capivo come avesse cambiato impressione su di lui così drasticamente.《 Non ti ricordi cosa ha fatto la scorsa volta? E Thiago te l'aveva detto come al solito. All'inizio pensavo che esagerasse un po', pensavo anche che Neymar fosse una brava persona e che davvero ci tenesse a te ma ora non ne sono certa.》 《Bene, Thiago ti ha fatto il lavaggio del cervello.. NOI NON USCIAMO ASSIEME! Quante cazzo di volte lo devo dire ancora?! Siamo amici e per me è più che sufficiente. Lui è il mio idolo, lo è sempre stato lo sai e averlo come amico significa molto per me. Smettetela di dire che non è quello giusto per me e altre stronzate, non sto nemmeno cercando di avere di più da lui, la nostra amicizia mi basta e penso che sia lo stesso per lui. Quello che è successo fa parte del passato e abbiamo chiarito, il problema non era lui ero io che avevo frainteso tutto e basta》 urlai esasperata. Non ne potevo più di sentirmi dire quelle cose, si comportavano come se fossimo sposati. 《Ok. Va bene, finiamola qua.Dopotutto non voglio litigare con te ora》sospirò 《Poi se continuiamo farai tardi alla festa quindi..》 rise. Non litigavamo quasi mai ma quando succedeva non finivamo più di urlarci contro fin quando una delle due si scusava nel giro di massimo 24 ore. 《Giusto》《Hai già scelto cosa ti metterai, vero?》《Certo, ti ricordi il costume che ho fatto per scuola ad inizio anno?》dissi e guardai l'ora sul telefono, era passata mezz'ora da quando avevo iniziato a prepararmi e io ero ancora in mutande senza contare che avrei dovuto anche truccarmi e sistemare il casino che avevo in testa. Un'ora é tanto ma devo essere assolutamente in anticipo. 《Si, quello da wonder woman! Farai un figurone con quello, è bellissimo》 《Mmh grazie, spero solo di non essere fuori luogo》《Sarai semplicemente sexy, una bomba》《Un po' troppo sexy e un po' troppo bomba》risi mente infilai i pantaloncini blu a vita alta del costume a stampa a stelle bianche. Sopra avevo un corpino rosso, con la "W" di wonder woman color oro sullo scollo a cuore e una cintura sempre oro. Il mantello rosso era lungo, toccava terra e mi piaceva ma la cosa che preferivo erano gli stivali in pelle bianca alti fino a metà coscia che avevo preso con Thiago due giorni prima. 《Jessica farà conquiste, lala》canticchiò una canzoncina ridicola di certo inventata al momento. 《Si, certo》ci mettemmo a ridere. Portai il telefono con me mentre andai in bagno e mi fermai a pensare allo specchio. I miei capelli erano un completo disastro, era da mesi che avevo le treccine ma mia madre me le fece disfare e ora ho una massa di capelli neri in disordine. Era molto più comodo avere le treccine, non dovevo pettinarle e tutto il resto. 《Sai chi verrà alla festa?》《In realtà no, non so proprio niente》dissi e presi una piastra dal cassetto. 《E gli altri 1D? Dovranno esserci di certo》《Ommiodio, Non ci avevo pensato! T' immagini conoscere Louis che roba?》《Dio, ti prego non li ammazzare o ti butteranno fuori》《Nono, tranquilla. Se non avessi conosciuto prima Neymar e poi Niall si, avrei potuto seriamente fargli qualcosa di male ma oramai sono abituata》scherzai 《Si, certo. Chiederò al tuo accompagnatore di farti una foto quando incontrerai Liam》ridemmo assieme mentre notavo che la mia chioma aveva diminuito decisamente volume. I miei capelli erano lisci e mi arrivavano sotto al seno, le piastre fanno miracoli. Iniziammo a parlare del più e del meno mentre in tanto io avevo già finito di truccarmi e avevo già indossato una maschera oro al viso e dei polsini dello stesso colore. Guardai di nuovo l'orologio e mancava un quarto alle otto e mezza. 《Sono in anticipo, mi sento realizzata》《Sarà la prima e ultima volta, credimi》feci per rispondere ma sentii il telefono suonare nel mio orecchio, sorrisi mentre vidi il nome "Neymar❤ " illuminare lo schermo. 《Claudia, ti metto un attimo in attesa, Neymar mi sta chiamando》《No ti prego, voglio sentire anch'io》piagnucolò《Va bene ma sta in zitta ne 》non le diedi il tempo di parlare e risposi 《Pronto?》《Sono fuori casa tua, tu sei pronta?》《Si, puoi entrare se vuoi》《Va bene splendore. Non vedo l'ora di rivederti》disse e mi sentii andare letteralmente a fuoco forse perché mi aveva chiamata splendore o forse perché la mia migliore amica aveva sentito tutto 《Certo, anch'io》rise e mi salutò dicendomi che mi aspettava in soggiorno. 《"Certo,anch'io" penosa..》mi imitò ma preferii di certo che avesse preso in giro me e non lui. 《Fanculo, non sapevo cosa dirgli!》《Lui non era da meno ne》《Si va bene, ora vado 》uscii dalla mia camera. 《Ok, divertiti》《Grazie,un bacio》attaccai il telefono. Quando raggiunsi le scale riuscii a vedere solo un gigantesco cappello nero aspettarmi alla fine.《Hey, ciao》 Non mi aveva nemmeno sentita arrivare troppo occupato a smanettare il telefono 《Hey》dissi di nuovo piú forte per farmi sentire, infatti si girò. 《Hey, scusami stav... Wow》 disse. Io che mi guardavo attorno per l'imbarazzo mentre mi fissava. 《Emm.. Sei bellissima》si strofinò le mani sulla lunga giacca rossa che portava. Gli stivali neri e la spada mi fecero capire che si era travestito da pirata e stava davvero benissimo col pizzetto. 《Grazie,anche tu capitano》ridacchiai. 《Ammetto che mi sono impegnato ma tu mi hai superato di gran lunga e ce ne vuole》mi fece l'occhiolino 《La tua modestia mi tocca nel profondo ma ora ti prego andiamo, mi sono impegnata tantissimo per essere in orario》dissi e lo trascinai alla porta. Spensi spensi la luce e chiusi la porta facendo girare la chiave due volte nella toppa quando mi ricordai una cosa 《Diamine, aspettami qui torno subito》annuì mentre io entrai e mi diressi verso la cucina. Strappai un post-it e scrissi velocemente che sarei uscita con degli amici e che non sarei rientrata presto in risposta a quello di mia madre che mi avvisava di sistemare camera mia prima che lei arrivi. Mi accertai di non aver dimenticato niente e uscii chiudendo a chiave.

--SPAZIO AUTRICE--

Oi oi, come va?

Come avete visto ho diviso questo capitolo in due perchè era troppo lungo... Probabilmente solo dopo aver pubblicato la seconda parte mi verrà in mente un idea più sensata ma boh.

Riguardo al giorno in cui aggiornare devo ancora decidere i base agli impegni ma generalmente ero indecisa tra il venerdì o la domenica poi vediamo. Devo essere sincera: sono la persona meno affidabile di questo mondo quindi non prendetemi quasi mai alla lettera quando dico questo genere di cose.. ho seri problemi mentali desculpa.. Ovviamente più aspettate più sarà leggibile il capitolo e soprattutto senza errori di ortografia che io odio fare.

Non ve sfrega, ne? Io ve lo dico allo stesso u.u

Beijos\\Neymaravilha\\

PS: per il seguito di questo dovrete aspettare un po' dato che è un capitolo chiave. Questo è di pasaggio, l'introduzione in pratica.



Fireproof || Neymar jr & 1D ff♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora