Dopo 30 minuti di camminata arrivai all’ hotel. Salii in camera e mi tolsi di dosso i vestiti zuppi per poi mettermi il pigiama e stendermi sul letto. Continuavo a rinfacciarmi quanto Thiago avesse fottutamente ragione...Perché non l’ho ascoltato? Ovviamente ho preferito fare di testa mia e ora mi ritrovo con un vuoto dentro che solo una persona può colmare. Il problema? Il problema è che di questa persona ormai non mi fido più... Accesi il telefono e vidi che avevo chiamate perse a non finire che quasi mi impallavano il cellulare, la maggior parte di Neymar e 24 messaggi -tutti suoi- che si dividevano in “mi dispiace” o “dove sei” o “io e tuo fratello siamo in pensiero per te” oppure “mi manchi” e robe così. Che faccia tosta... Fa finta di interessarsi a me, come se davvero gli importassi. Solo in quel momento mi ricordai di Thiago. Gli avevo detto che dopo la partita sarei andata a trovarlo negli spogliatoi e di lì saremmo andati a mangiare fuori. Ora si starà chiedendo dove mi fossi cacciata e poi ,cosa gli dico? Non sa niente di tutta questa storia e se lo scoprisse penso che mi ritroverò a piangere sulla bara di quello che pensavo mi amasse perché è capace di ammazzarlo, davvero. Ero ancora sdraiata quando sentii bussare 《Jessica!》Thiago《Jessica se ci sei apri questa fottuta porta! 》Mi alzai e mi fermai davanti allo specchio vicino alla porta. Avevo un aspetto orrendo, gli occhi gonfi e rossi. “Se ne accorgerà, è inutile che ti sistemi...” Mi ricordò il subconscio. Dovrò fare in modo che se ne vada. 《Jessica, porca puttana!》Si sarà infuriato, non è da lui dire parolacce...aprii la porta e mi stampai in faccia un sorriso più falso che abbia mai fatto in vita mia.《Hey》 Sembrava che mi avessero fatto 10 interventi non riusciti di lifting al viso... 《Jessica, eccoti finalmente!》Mi abbracciò stringendomi forte –forse anche troppo forte- 《Mi hai fatto prendere un colpo! Dove eri finita? 》disse squadrandomi da cima a fondo come per dire “ti sei fatta male? Ti hanno stuprata o derubata??”,ma ormai ci sono abituata. 《Ero andata... emm... In bagno poi sono andata a farmi un giro. Mi ero completamente dimenticata che dovevamo vederci, scusami》mentii. “Ma che scusa di merda è questa? Quando serve la fantasia onde fica?!” 《Tranquilla. La prossima volta però avvisa... Pensavo che ti fosse successo qualcosa...》Sorrisi per rassicurarlo, un sorriso tirato ma lui mi ricambiò allo stesso. Pensavo di averla scampata quando cambiò di colpo espressione diventando più serio 《Sei sicura di star bene? 》oh cazzo... 《Ma certo! Cosa pensi che abbia?! Il mio Brasile ha vinto oggi, sono contentissima》Gli diedi un pugnetto alla spalla. Nella mano stringevo ancora il fazzoletto di carta con cui mi ero asciugata le lacrime due secondi prima. Restò impalato a fissarmi con la testa leggermente inclinata di lato. Sudavo freddo... Quando fa così vuol dire che non mi crede, è come se leggesse tutti i miei pensieri. 《Mmm, ok allora vado. Vuoi che ti porti qualcosa? O se vuoi facciamo ancora in tempo a fare la nostra cenetta, la notte è ancora giovane》Era troppo tenero, si preoccupava di farmi mangiare.《No, sul serio, sto bene》sorrisi. 《Ok... Ti voglio bene》mi sussurrò un po’ deluso. Mi baciò la fronte e se ne andò. Che fatica, non se ne andava più... È brutto mentire alle persone a cui vuoi bene. Prima o poi glielo dovrò dire o lo capirà da solo, non è mica scemo, ha capito che c’è qualcosa sotto... Mi sedetti sul letto. Non ebbi nemmeno il tempo di mettermi sotto le coperte che bussarono di nuovo. Oddio, avrà capito tutto e sarà ritornato in dietro. Mi precipitai sulla porta e aprendola dissi《Thiago, ti ho già detto che sto-》mi fermai quando vidi ferma sulla porta la mia migliore amica. 《Oh cazzo, Claudia mi hai fatto prendere un colpo》mi fissò mentre andavo verso il letto intenta a sdraiarmi per la centesima volta. 《 Tu mi hai fatto prendere un colpo! Dove cazzo eri andata?! Io e le altre ti abbiamo cercata per tutta Rio! Perfino Neymar ti cercava! 》quando pronunciò quel nome, una lacrima mi scivolò sul viso, di nuovo. Ma perché diavolo mi fa quel effetto? Claudia capì subito e si sedette sul mio letto chiedendomi di raccontare cosa fosse successo.《Dopo la partita sono andata a cercarlo e l’ho visto baciarsi con un’altra…》raccontai e abbassai lo sguardo poi continuai《 Me ne sono andata, lui mi seguiva ma poi l’ho in qualche modo seminato. Mi sentivo come presa in giro, sai? Volevo solo staccare da tutto almeno per un po’, quindi mi sono fermata in un parco fino a quando avesse finito di piovere, visto che diluviava. Dopo un po’ è arrivato un tizio inglese che poi si è seduto dall’altra parte del tronco d’albero a cui ero appoggiata e che nemmeno ho visto in faccia ,ma aveva una voce meravigliosa, davvero. Era, non lo so… fantastica. Abbiamo incominciato a parlare e siamo diventati una sorta di amici》sorrisi leggermente al pensiero di riascoltare quella voce, così bella e famigliare.《Odio farmi vedere in questo stato, e per chi? Per un ragazzo. E buffo perché fino a qualche tempo fa ero io a prendere in giro le mie compagne di classe dicendo che erano troppo sdolcinate e sensibili. Ti ricordi come abbiamo riso quando ti raccontavo come una ragazza si disperava perché il tipo che le piaceva le ha detto che si era fidanzato? Pensavo fosse ridicolo piangere così tanto per un ragazzo, fino a quando non è successo a me. Ora invece mi sento un po’ in colpa per averla presa in giro in quel modo. Ora sono io al suo posto e so che fa male, anche se mi sento un po’ scema a provare questo genere di sentimenti per lui, si perché anche con tutto questo, continuo a provare qualcosa di indescrivibile. E pensare che lo conosco da nemmeno una settimana. Non ci posso credere. Non doveva succedere così. 》Lasciai un lungo sospiro.《Claudia non dici niente, stai bene?》chiesi visto che era rimasta paralizzata a guardarmi e non mi ha nemmeno interrotto mentre parlavo. 《No, cioè, si. Almeno avrò l’onore di dire che la vita della mia migliore amica è una specie di telenovela》mi misi a ridere. Lei sa sempre come tirarmi su di morale《Lo so. Mi sta venendo il mal di testa solo a pensarci.》《Capisco... Che ne dici di guardare un film?》《Che genere di film?》era una buona idea per distrarsi almeno per un po’.《Di sicuro non d’amore》mi misi a ridere con lei. Alla fine guardammo “Scary Movie”, guardato e riguardato, ma ridemmo come se fosse la prima volta che vedevamo quel film “horror” che di horror non a niente.
--SPAZIO AUTRICE—
Buon pomeriggio ragazze. Da quanto tempo eh? Visto che abbiamo queste mini-vacanze ho avuto il tempo di aggiornare, non odiatemi vi prego :’) Cosa ne pensate di quello che è successo riguardo Zayn? Non dirò niente a riguardo perché non ho intenzione di condizionarvi dicendomi la mia opinione ma permettetemi di dire che l’hastag #Cicciopanzarendicizayn fa morire da ridere ^o^ ^o^ ^3^. L’importante è che noi Directioners restiamo unite ;)
Alla prossima,
XxJessicaXx
STAI LEGGENDO
Fireproof || Neymar jr & 1D ff♥
Fanfiction--Tratto dal capitolo 13-- 《Oh,andiamo mi prendi per il culo allora》 《Riguardo a cosa?》 《Riguardo al fatto che ti scopi mia sorella? Quando cavolo avevi pensato di dirmelo?》 《No, frena. Non abbiamo fatto niente di quello che pensi》 Davver...