Capitolo 5

770 36 3
                                    

Si erano fatte le quattro e mezza quindi decidemmo di rientrare in hotel. Eravamo andate a fare compere. Non andavamo molto in centro per i tanti impegni quindi questa era una buon motivo per fare nuovi acquisti. Appena arrivate ci dirigemmo alle rispettive stanze, fra un po' sarebbe iniziata la partita.  Mi buttai sul letto ero esausta.《Je lo sai che manca mezz'ora, vero?》 Disse tutto ad un tratto, con tono ovvio. 《Porca troia siamo in ritardo!》mi misi a correre da una parte all'altra della stanza come uno scimpanzé in calore. Indossai la maglia brasiliana naturalmente la numero 10 e i leggins neri. Claudia continuava a ridere. Io intanto mi truccai e slegai le mie trecce dopodiché ero pronta.  Nemmeno tre minuti, e Claudia rideva ancora 《Ma che problemi hai?!》《Jessy ho mandato avanti l'ora, sono le cinque e mezza hai tutto il tempo che vuoi》 《Ahahah non ci posso credere! 》Claudia aveva la maglia numero 3 di Thiago.  Qui mi sfugge qualcosina... stata guardando la TV quando bussarono. 《Vado io》le altre erano arrivate. Prendemmo il pullman e dopo venti minuti eravamo davanti allo stadio 《La gente sta arrivando adesso. Siamo in anticipo》disse Marty sbuffando.  《Se qualcuno non mi avesse presa per il culo a quest'ora io dormivo fra santi e beati e tu avresti fatto quello che volevi fare》 dissi guardando Claudia in cagnesco che rideva.  In effetti avrei potuto fare tutto con calma ma almeno ho la certezza di non perdermi nulla. Una volta raggiunto l'ingresso feci come mi aveva detto Thiago, e mi avvicinai ad un signore alto e muscoloso con le braccia enormi incrociate al petto. 《Mi scusi》quando lo chiamai si girò di scatto con un'espressione talmente seria da far cagare addosso chiunque. Non mi disse niente quindi continuai a parlare 《Sono la sorella di Thiago Silva》le altre erano a metri di distanza dalla paura e in realtà ne avevo un po' anch'io ma in quello stadio c'era il mio idolo e avrei fatto questo ed altro.  Se mi avessero detto che quel tizio mangiasse uomini vivi ci avrei creduto. "Simpatico Hugo"  pensai. Alla fine della mia affermazione la sua faccia assunse un espressione più allegra. Alleluia!!! 《Può entrare. Loro sono con lei? 》《Sisi》 riuscii a dire. Mi girai e feci cenno di seguirmi 《Si goda la partita signorina Silva, e anche a voi! 》Quando sorride fa più fifa di quando é incazzato. Riuscimmo a dire un timidi grazie e sgattaiolammo dentro 《Quel tipo sembrava appena uscito da un film horror! 》 a quella frase scoppiammo tutte a ridere. Prendemmo i nostri posti e aspettammo l'inizio della partita. Lo stadio iniziò a riempirsi e tingersi di giallo con qualche croato. Poi finalmente l'apertura iniziò.  Bellissima. Tutti ballavano e cantavano ma io voglio la partita!  Poi finí. Il cuore batteva a mille, la tensione era quasi ingestibile e insopportabile. I giocatori entrarono in campo e si misero un riga per gli inni. Ora svengo. Dopo l'inno croato finalmente arriva quello brasiliano. Tutti cantavano (anzi urlavano) e si tenevano per mano. É questo che mi rende fiera di far parte di questa gente e fiera di avere la pelle scura. Tutti si vogliono bene. Nessuno é straniero e in alcuni paesi questo manca. La riga si rompe, si nota che sono nervosi. Vedo Thiago guardarsi in giro fino a quando incontra il mio sguardo. Gli alzai i pollici e gli sorrisi.  Lui ricambio scuotendo la testa dopo il fischio di inizio peró ritornó serio cone il resto della squadra. Tutto bene fino all'autogol di Marcelo. Tutti incazzati ma per poco perché il mio amore segna! Vai Neymar! La partita finì 3-1 per noi con doppietta di Neymar e gol di Oscar. Sono contentissima. É un buon inizio. 《ABBIAMO VINTO! ABBIAMO VINTO! 》canticchiai saltellando. 《Quasi non davi un pugno in faccia a Claudia quando Neymar ha fatto gol per la seconda volta!》 Ci misimo a ridere. Sentii vibrare la tasca. Sfilai il cellulare e lessi il messaggio 《Chi é? 》mi domandò Marty 《é Thiago dice che per festeggiare la vittoria la squadra adrá in discoteca e se volevamo andarci》alla fine Marty e Roby restatono all'hotel mentre io e Clau andammo a prepararci.Claudia indossava dei leggins leopardati con una striscia nera lunga sui fianchi e una maglietta bianca.  Io indossavo dei jeans attillati scuri e una maglia larga grigia e delle scarpe sportive con la zeppa dentro nere con le borchie oro. Non volevo mettere gli occhiali quindi misi le lenti ma misi allo stesso gli occhiali in borsa. Eravamo pronte quindi uscimmo. Thiago ci aspettava in macchina all'entrata dell'hotel. 《BRAVO FRATELLONE!!!》gli buttai le braccia al collo e gli diedi un bacio sulla guancia. 《Grazie! Ora andiamo》accese il motore del veicolo poi partimmo. Parlammo per tutto il traggitto. Claudia gli raccontó della mia reazione ai gol di Neymar 《Ahahah sempre la solita》. Rallentó davanti ad un locale. Si nota che é frequentata da VIP dall'aspetto. Ero lusingata ad entrarci. All' entrata c'erano due buttafuori. Io e Claudia ci guardammo ricordandoci dell' episodio accaduto poco fa. Scoppiammo a ridere mentre Thiago ci guardó con un espressione da "ma che cavolo ridete?" . Una volta entrati ci disse 《Beh, divertitevi》lo salutammo e andammo a divertirci come aveva detto. Dopo 4 o 5 canzoni eravamo esaurito le energie quindi ci sedemmo. Mi guardai in giro e notai molti colleghi di mio fratello, magari ci sará anche Neymar...  La testa incominciò a pulsarmi ma lo ignorai in qualche modo, ero troppo impegnata a cercare di scovare nella folla i capelli bruni di Neymar. Il dolore diventava sempre più forte ogni minuto che passava quindi pensai che una boccata d'aria mi avrebbe fatto bene.  《Claudia  esco un attimo, ho mal di testa》 《Vuoi che ti accompagni? 》《No tranquilla, torno subito》 detto questo mi avviai verso l'uscita del locale quando qualcuno mi venne addosso facendomi bruscamente cadere a terra. Guarda dove vai idiota! Avevo anche perso le lenti diamine. Mi chinai per cercarle e anche quel tipo lo fece. 《Scusami, posso aiutarti? 》《cosa cerchi? 》 continuò poi. Quella voce, io l'avevo giá sentita ma in quel momento diedi sfogo alla mia rabbia. 《Ho perso le lenti se non si era capito. Dovresti averne anche tu un paio dato che mi hai quasi sotterrata》dissi alzando il capo e non riuscii a credere alla visione che avevo davanti hai miei occhi...

spazio autrice

salve a tutte voi plebee. la plebea sono io che non ho aggiornato ieri... scusatemi non sapete quando mi dispiace :( 

GRAZIE MILLE PER I VOTI! MI RENDETE FELICISSIMA GRAZIE!! mi piacerebbe se commentiate per sapere se vi piace la storia perchè se no è inutile... spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo... GRAZIE ANCORA


Ads by AdPunisherAd Options




XxJESSICA

Fireproof || Neymar jr & 1D ff♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora