《TU COSA?!》urlai con gli occhi spalancati e la bocca aperta. Non ci potevo credere. Uno dei miei più grandi sogni si é realizzato finalmente! Gliene sarò eternamente grata per questo 《Grazie, grazie infinite fratellone! Ti ho giá detto che ti voglio bene?!》esclamai saltandogli letteralmente addosso 《no ed é strano sentirtelo dire》disse 《che intendi dire?》 Si mise a ridere e cosí anche io. 《Dai vai a dirlo alle altre》《si infatti》《 E grazie ancora》gli stampai un bacio sulla guancia e corsi in camera.《Salve salvino a tutte! 》《Jessy cos'hai? Sei più strana del solito》disse Marty. In effetti sono sempre un po' strana.《Sei sicura che ieri nel coso che gli hai fatto bere non c'era alcol?》continuò rivolgendosi a Roby. Quella vipera al pigiama-party mi ha fatto bere per una penitenza, un mix di bevande (naturalmente analcolico) con tanto di patatine mollicce e caramelle. 《Ahahah non mi pare》 rispose.《Je perché ci hai chiamate? 》 Claudia mi legge sempre nel pensiero. 《Ho un annuncio fa farvi ,belle!》《Del tipo? 》《Roby sta zitta e ascolta. Bene, rullo di tamburi... assisteremo hai mondiali 2014!》conclusi entusiasta《Davvero?!》dissero in coro. 《Quando partiamo?》domandò Claudia. Era ancora visibilmente sconvolta. 《Giovedì》. 《Cavolo che bello》disse Marty. Le altre non erano amanti del calcio ma penso che si divertiranno allo stesso. É un evento mondiale unico che miracolosamente verrà svolto in Brasile, la terra del calcio. 《Dobbiamo preparare le valige! 》《Cacchio é vero》 《É meglio andare》《Sisi infatti》 《Ciao a tutte》. Non vedo l'ora sará il mese più bello della mia vita.
-Giovedì 12 Giugno-
《Jessica non sei ancora pronta?》《Thiago arrivo! Un secondo! 》come al solito sono in ritardo. La sveglia non ha suonato. O non l'ho sentita. Le altre mi aspettavano giú con Thiago, lui ci avrebbe portate nel nostro hotel. 《Je sbrigati!》《Arrivo! 》mi precipitai sulle scale 《pronta ,andiamo!》 《Cavolo ma sei un caso grave, eh》salimmo in macchina. Io ero vicino a Thiago e le altre dietro. Poi partimmo
Il viaggio non é stato molto lungo. L'hotel era era splendido, enorme e lussuoso, Thiago ci voleva proprio bene. Andammo alla reception e Thiago disse qualcosa alla signorina un po' bassina dietro il bancone che poi gli porse due chiavi《allora, le camere sono due quindi dovrete mettervi in coppia》disse Thiago.《Quindi Claudia con Jessy e Roberta con me siete tutte d'accordo?》tutte annuimmo. Ci avviammo verso le nostre camere, la 103 e la 104 e mio fratello ci aiutó a portare le nostre valige. 《Stasera ci sará la partita quindi quando andrete allo stadio dí che sei mia sorella e ti faranno entrare , parleró io con Hugo》《ok va bene.》 gli sorrisi e lui ricambió, poi mi abbracció. 《Comunque non dovevi》dissi quando ero ancora fra le sue braccia. 《Non dovevo cosa? 》disse con voce scema 《Mamma, Thiago non capisci mai niente ahaha》ci misimo a ridere. 《Di niente sorellina》 disse pizzicandomi il naso. Poi se ne andó salutandomi con un gesto della mano.
~spazio autrice~
Salve!!! So che mi odiate scusatemi! Mi faró perdonare dai... ora sono a scuola Ahahah ma non pensate male non é ancora entrato il prof. Oggi fra orli, ricami e figurini cercheró di aggiornare... vi lascio
GRAZIEEE♥♥♥
Xxjessica♡♡
STAI LEGGENDO
Fireproof || Neymar jr & 1D ff♥
Fanfiction--Tratto dal capitolo 13-- 《Oh,andiamo mi prendi per il culo allora》 《Riguardo a cosa?》 《Riguardo al fatto che ti scopi mia sorella? Quando cavolo avevi pensato di dirmelo?》 《No, frena. Non abbiamo fatto niente di quello che pensi》 Davver...