Capitolo 11

1.1K 24 2
                                    

La aprii e lo vidi ma non era da solo. Era con una ragazza mora,  la stava baciando e anche con molta foga. In quel momento il mondo mi cadde letteralmente addosso. Scossi la testa più volte. Non ci potevo credere, non potevo credere che mi avesse fatto questo. In quel momento smisero di baciarsi, mi guardò《Jessica, io-》non lo lasciai finire e corsi via. Mi misi a correre più veloce che potevo. Mi chiedo, perché? Prima mi dici tutte quelle cose e poi vai con la prima che ti capita?《Jessica, ti prego fermati!》Urlò. Correva anche lui ma non mi raggiunse, ero stata troppo veloce. Correre, correre, non facevo che correre. Quando scappi dai problemi la stanchezza non la senti nemmeno e i piedi vanno da soli. Mi fermai in un parco, pioveva forte e avrei almeno aspettato lì fino a quando avrebbe  finito di piovere. Vidi in lontananza, per quanto la fitta pioggia mi permetteva, una fila di alberi. Perfetto, pensai. Mi incamminai e mi sedetti sotto l'ultimo albero, molto isolato dal resto del parco. Meglio, così non verrà nessuno. La pioggia aveva fatto di me un moccio vivente ma non mi importava. Avevo quella scena bloccata in mente, lui e quella tipa, le aveva conficcato la lingua in bocca , la stessa con cui ha avuto le palle di dirmi che ero unica e tutto il resto... "però avresti voluto essere al suo posto, ammettilo..."Cazzo si ma quella non ero io e se ora mi capitasse quel bastardo davanti la prima cosa che farei è prenderlo a schiaffi poi gli sputerei in un occhio e me andrei. "Di la verità, non avresti mai il coraggio di torcergli un capello, se lo vedi gli salteresti addosso" E va bene lo amo ,ok? Lo amo con tutta me stessa ma se questi sentimenti non sono reciproci che cazzo devo fare, stuprarlo? Dovrei saltargli addosso e ficcagli la lingua in bocca come ha fatto quella zoccola? No, io non sono così. Se non mi vuole,  amen cercherò di dimenticarlo in qualche modo. "Hai una cotta per lui da una vita, non lo dimenticherai mai" giusto, mi sei molto d'aiuto così!  "è la verità Jessica. Non mentire a te stessa..."  Il mio telefono emise un 'bip'. Lo presi per vedere chi mi avesse scritto. Appena vidi il nome alzai gli occhi al cielo ma lessi allo stesso il messaggio.

Da Neymar♥

Ehy... Sono io, Neymar. Non so con che coraggio ti sto scrivendo questo fottuto messaggio...  Voglio vederti, ho bisogno di te, ti prego.

Ora no, mi ci vorrà un po' di tempo per riprendermi da questa cosa. Mi infilai le cuffiette e misi "Strong" dei One Direction. Loro sono capaci con le loro voci di farmi star meglio, qualsiasi problema abbia infilo le cuffiette e tutto passa. La canzone diceva  :

"I'm sorry if I say, I need you But I don't care, I'm not scared of love 'Cause when I'm not with you I'm weaker Is that so wrong? Is it so wrong?That you make me strong"

"Mi dispiace dirti che ho bisogno di te ma non mi importa, non ho paura di amare perchè quando non sono con te sono più debole Questo è sbagliato? È sbagliato che tu mi rendi forte?"

Perché tutto mi ricordava lui? L'erba bagnata su cui sono seduta mi fa ricordare il terreno del Camp Nou dove lui mi fa sognare con le sue giocate e le foglie il colore dei suoi occhi, o cazzo i suoi occhi...  Una lacrima mi scivolò sul viso mischiandosi con le goccioline di pioggia che mi bagnavano il viso. Stavo piangendo? Io? 《è occupato?》Una voce roca interruppe i miei pensieri. Aveva un forte accento inglese, fastidioso come la sabbia nelle mutande(?) (Ceh, portoghese e inglese non sono un bel miscuglio ... ) Non mi girai nemmeno e mi limitai a togliermi una cuffia per sentirlo meglio. Lui si sedette dall'altra parte dell'albero. Passarono alcuni attimi di silenzio senza che nessuno dicesse niente. Subito un dubbio sorse nella mia mente ma lo scacciai subito, era impossibile. 《Questo è il mio posto preferito. Sono in qui in Brasile per le vacanze con alcuni amici e quando ho visto questo posto me ne sono innamorato》come pensavo non è di qui. 《Sei inglese ,giusto?》Gli chiesi dopo un po'. 《Si sente così tanto?》《Si, eccome》ci misimo a ridere. Stavo parlando con uno sconosciuto che nemmeno ho visto in faccia e già mi trovavo bene. Aveva una voce bellissima,sarei restata ore ad ascoltarlo parlare.《Come hai fatto ad imparare la nostra lingua in così poco tempo? 》《Corsi online, facile》《Giusto》Sorrisi. Il telefono incominciò a suonare ma lo ignorai. 《Non rispondi al telefono?》《Meglio di no. So chi è e non ho voglia di parlargli》《Ah, ok》Visto che suonava ancora, presi il telefono e lo spensi mettendomelo in tasca. 《Scusa, che sbadata, io sono Jessica piacere》dissi sporgendo la mano dall'altra parte in modo che lui me la stringa e lo fece. 《Piacere Jessica. Posso non dirti il mio nome? Sai, per privacy...》Io ti dico il mio e tu non mi dici il tuo? Potresti essere un maniaco sessuale o un serial killer  ma io mi sono fidata dicendomi il mio nome e tu mi dici "Sai, per privacy?!?!?"《No, tranquillo》dissi invece. Passarono altri minuti di silenzio ma poi lui parlò 《Scusa se te lo chiedo ma quello che chiamava era il tuo ragazzo?》Mi domandò. 《Non proprio. È il tipo che mi piace ma l'ho visto baciarsi con una》《Oh, mi dispiace》《Non voglio annoiarti con i miei problemi amorosi. Magari hai altro da fare...》《Tranquilla, ormai siamo amici ,no?》《Sì,amici》sorrisi. Sentii una suoneria, forse la sua. Lo sentii rispondere incominciò a parlare  poi attaccò. 《Se devi andare...》《No, tranquilla》《Ok》ancora silenzio. 《Sei Directioner?》Mi domandò il ragazzo sconosciuto. 《Sì, ma come fai a saperlo?》Mi stavo davvero preoccupando. È per caso telepatico questo tipo? 《Il braccialetto》《Oh...》《Non leggo nel pensiero o almeno non ancora》disse per poi incominciare a ridere. Oddio che bella risata... Ti prego fammi da sveglia! Il suo telefono riprese a squillare《Ora devo proprio andare》disse e lo sentii alzarsi《Ha anche smesso di piovere ,bene》《Da che parte vai?》《Dalla tua parte》《allora io vado dalla tua. Ci vediamo Jessica. È un piacere averti conosciuto》《Anche mio, sconosciuto》detto questo me ne andai e mi incamminai pensando al ragazzo britannico.



—- SPAZIO AUTRICE—-


Salvee :) come promesso ho aggiornato! un po' tardi ma ho aggiornato. Sono malvagia lo so, vi aspettavate il bacio invece li ho fatto allontanare hihihi  un bel regalo d natale vabbè vi lascio col grande dubbio CHI è IL RAGAZZO DELL'ALBERO TAN TAN TAAAAAAAAN! DILEMMA UNIVERSALE UHH  ahahah ditemelo nei commenti voglio vedere fino a quanto si spinge la vostra fantasia ;)


BOA NOITE E SOGNI D'ORO A TUTTE :*

xXjessicaXx♥


Fireproof || Neymar jr & 1D ff♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora