Neymar's POV
《Ma vi siete baciati?》Stavo raccontando a Dani della serata appena trascorsa mentre giocavamo a FIFA. Quando lasciai Jessica all' hotel l'ho subito chiamato e lui si è immediatamente presentato davanti al portone di casa mia 《 No,quasi perché qualcuno l'ha chiamata... Magari era il suo ragazzo》《Le hai chiesto se è fidanzata? 》mi chiese smanettando il joystick. Ora che ci penso no. Scossi la testa《 Quando era al telefono ho distinto solo un 'anch'io' 》《 poteva essere sua madre o una sua amica, che ne sai》annuii cercando di convincere anche me stesso. E se davvero fosse impegnata? Almeno vorrei sapere chi è sto individuo... 《Magari la tratta male. Se è così quello lo ammazzo, giuro. 》dissi cercando di contenere tutta la collera stringendo i pugni. Al pensiero di lei con un altro mi vengono istinti omicidi verso quel idiota che ha preso il mio posto... Ma che cazzo di pensieri da bimbominkia sono? Non è che mi sto innamorando di lei ?《Neymar , tranquillo. Non sei nemmeno sicuro se è fidanzata e ti comporti così?》Mi ricordò lui 《 Sei innamorato》disse poi stoppando il gioco -che ormai andava da solo- e guardandomi. 《 Chi, io? Nah....》《Si tu, amico, ti sei innamorato》mi diede una pacca sulla spalla.
Ok, sono nella merda...
Jessica's POV
《Claudia basta! Non ci siamo baciati!》《Se Thiago non vi avesse interrotti, si invece》Quando Neymar mi portò all'hotel andai subito in camera. Il mal di piedi mi stava uccidendo e non vedevo l'ora di togliermi quei trampoli dai piedi. Appena entrai Claudia mi assaltò di domande quindi le raccontai tutto, che eravamo andati da Fazio's ,della nostra conversazione e del quasi bacio interrotto dalla telefonata di scuse di Thiago. 《 Lo so! Ti rendi conto? 》piagnucolai mettendomi le mani sul viso. 《 Dai ,domani alla partita lo vedi e magari il bacio te lo darà lì 》disse dandomi una gomitata. Mi misi sotto le coperte e continuando a pensare al momento del "bacio" . Non vedo l'ora di rivederlo domani... Immersa in questi pensieri mi addormentai.
——————————
Mi svegliai che era prestissimo e Claudia non era nel suo letto. Penso che sia andata a farsi un giro o a leggere al parco non tanto distante da qui. Mi alzai e andai in bagno per farmi una doccia , sudavo come un maiale per il troppo caldo .sarei dovuta essere almeno presentabile per dopo, no? L'acqua tiepida scorreva sul mio corpo e pensai di essere in paradiso. Durante tutto ciò sentii dei rumori provenienti dalla porta. Cercai di ignorarli, era troppo bello stare lì sotto, ma pareva che volessero buttare giù la porta quindi chiusi il rubinetto e urlai che sarei arrivata tra qualche minuto ma non smetteva di bussare. Ma non hai mai sentito parlare di amplifon? A giusto ,se non sente... Mi avvolsi nell'asciugamano bianco e mi vestii il più in fretta possibile e sto' qua bussava ancora 《Arrivo!!》Urlai per l'ennesima volta e aprii. 《 Emm, ciao》era Thiago. Mi spostai per lasciarlo entrare senza dire nulla. Si sedette sul divanetto di fronte ai letti e sospirò prima di parlare 《So che ho esagerato. Tu sei una delle persone a cui voglio più bene al mondo,per cui darei tutto pur di proteggerti e averti accanto. Tu sei la mia sorellina e lo resterai sempre. Voglio che tu abbia il meglio nella vita e che tu viva felice a fianco di una persona che ti renda felice. Se Neymar é quella persona, beh... lo accetterò. Ti prego però di perdo-》lo interruppi abbracciandolo. Lo strinsi fortissimo e lui ricambiò 《Tu sei e resterai il mio fratellone e nessuno e dico NESSUNO ci separerà,ok? Ti voglio bene》 dissi staccandomi e guardandolo negli occhi. Lui mi sorrise e gli cadde una lacrima ed automaticamente me ne cadde anche a me una. Sono sicura che stava pensando a papà in quel momento... Gliela asciugai con le dita, per quanto la differenza di altezza mi permettesse, e lui mi sorrise asciugando la mia.《Basta piangere! Usciamo a fare un giro,dai》esclamai. Mi circondò le spalle col suo braccio e uscimmo.
———————————
Erano le 5 del pomeriggio, Thiago mi aveva lasciato all'hotel per andare a prepararsi per la partita di stasera, Brasile - Cameroon. Eravamo stati tutto il giorno insieme, Scolari gli aveva dato il giorno libero e lui mi raccontò che voleva passarlo con me e ne ero felice. Fra un'ora inizierà la partita e non vedo l'ora di vedere i miei due maschioni. Avevo dei jeans a vita alta che mi avevo comprato Thiago oggi e misi la maglietta del Brasile, la n° 10, dentro ai jeans che mi accentuavano la mia sottile vita tipo pin-up. Le mie trecce erano legate in una cipolla per mostrare la scritta dietro. Mi truccai , indossai le mie fedelissime convers ed ero pronta. Anche le altre erano pronte quindi prendemmo un bus e in un quarto d'ora eravamo davanti allo stadio. Entrammo, questa volta senza problemi e prendemmo i nostri posti. I giocatori entrarono per riscaldarsi. Neymar fu l'ultimo ad entrare. Si girò attorno poi di fermò davanti alla mia tribuna e mandò un bacio. Io in risposta feci lo stesso quando una ragazza (o meglio un palo) che era davanti a me si alzò agitando le mani e mandando baci. Urlava come non so cosa .Non riuscivo a vedere lui, che cazzo! 《Ehi,tu?》Le dissi il più acida possibile toccandole la spalla con il dito. Lei si girò svolazzando i lunghi capelli neri e mossi per aria guardandomi di traverso ma non mi spaventava, anzi per niente《Si dico a te. Vedi di stare più tranquilla e di non saltellare troppo,ho una partita da vedere, ok? Spero che tu mi abbia capita altrimenti sarò costretta ad incollare il tuo flaccido culo su quella sedia così eviterai di agitarlo mentre cammini》lo so, insultare é il mio forte, forse la cosa che mi viene meglio. Si mise a ridermi in faccia. Ma che cazz?! 《Io devo vedere il mio Neymar e non intendo tranquillizzarmi solo per te,ok? E comunque i miei glutei sono perfetti al contrario dei tuoi, ragazzina》ma come cazzo si permette! Ragazzina, io? Ora ti faccio vedere come é brava la ragazzina a prendere a sberle! 《Brutta zocc-》prima che potessi finire la frase Roberta mi tappò la bocca e Claudia e Marty cercarono di tenermi ferma prima che io potessi staccarci i capelli uno ad uno e, credetemi, lo avrei fatto volentieri. Si sedette soddisfatta incrociando le lunghe gambe seminude. Come fa a mettere una minigonna ad una partita di calcio, me lo spiegate?! Nemmeno fosse Donatella Versace, bah... Per colpa di quella troia davanti a me mi sono persa gl'inni e tipo un quarto d'ora di partita e io se mi perdo solo un secondo poi perdo il filo e non capisco più niente. Non ho nemmeno fatto in tempo di domandarmi se Neymar avesse fatto gol che si sentirono urli e la voce del telecronista che strillava "GOOOOOOOOOOL!!!" E subito dopo il suo nome. E li mi accorsi che aveva segnato. Vidi la cazzona dai capelli mori agitarsi e saltellare strillando. Vi giuro che avevo la tentazione di ficcargli la scarpa su per il culo ma mi fermai quando vidi Neymar correre verso di me formando con le mani un cuore mentre l'oca quando vide cosa fece si calmò e si sedette. Questa volta ero sicurissima che quel gesto era indirizzato a me perché mi guardò negli occhi e mimò con la bocca "sei unica" . Io sorrisi e scerzai sempre mimando "quale onore" . Ridacchiò e corse verso gli altri per poi ricominciare a giocare.
La partita finì 4-1 per noi con doppietta di Neymar, gol di Fred e di Fernadinho. I giocatori erano andati nei rispettivi spogliatoi e decisi di raggiungere i ragazzi. Non vedevo l'ora di rivederlo. Voglio che mi abbracci, voglio averlo vicino. Lo so, lo conosciuto qualche giorno fa ma quando non sono con lui è come se non fossi completa, i suoi occhi sono ormai come una droga per me e il suo sorriso è la prima cosa che vorrei vedere al mattino... Si, penso di amarlo, più di ogni altra cosa. Corsi verso gli spogliatoi sorridendo come una cogliona. "sei unica" , quelle parole mi rimbombavano in mente come quando sentitii What Makes You Beautiful per la prima volta alla tv. Forse anche lui mi ricambiava. Forse, forse, la mia vita è tutto un forse, almeno una certezza la devo avere nella vita e l'unico modo per capire è baciarlo, se mi ricambia bene se no mi rovinerò la vita. Lui mi ha detto che sono unica e speciale, se lo pensa davvero non dovrebbe respingermi. Aprivo una porta dopo l'altra senza nemmeno chiuderle dietro di me. e ormai mancava solo una porta che mi separava dagli spogliatoi brasiliani. La aprii e....
—SPAZIO AUTRICE—
FELIZ NATAL!!! Volevo dirvi grazie davvero GRAZIE per le 1,3k visualizzazioni! WOOOOOOOOOW *——* Ditemi se vi piace il capitolo, vorrei sapere le vostre opinioni :) Siccome oggi è natale e siccome sono scomparsa per quasi un mese, ho voluto postare un nuovo capitolo :) A Natale siamo tutti più buoni no? quindi ne posterò un altro stasera costi queli che costi, contente? quindi a dopo
BUON NATALEE ♥♥
XxJessicaXx♥
STAI LEGGENDO
Fireproof || Neymar jr & 1D ff♥
Fanfic--Tratto dal capitolo 13-- 《Oh,andiamo mi prendi per il culo allora》 《Riguardo a cosa?》 《Riguardo al fatto che ti scopi mia sorella? Quando cavolo avevi pensato di dirmelo?》 《No, frena. Non abbiamo fatto niente di quello che pensi》 Davver...