Capitolo 8

653 32 1
                                    

Jessica' POV

Mi svegliai con il calore dei raggi di sole che filtravano dalla tenda a righe bianche e nere della mia stanza d'hotel. 《Buongiorno,Finalmente sei sveglia! Avevo pensato di chiamare il pronto soccorso ahahaha》 《Giorno. Ho dormito cosí tanto? 》 《No sono le 10, tranquilla》il mio cellulare che avevo riposto su comodino la sera prima emise un "bip" , segno che mi era arrivato un messaggio

Da: Sconosciuto

Buongiorno bellissima, sono Neymar. Mi chiedevo se stasera vorresti uscire con me. Ti vengo a prendere alle otto :)

NeyXx

Quando lessi il messaggio, sorrisi . Che tenero, mi ha chiamata "bellissima" con tanto di faccina sorridente, aww.《Chi é ti fa sorridere in quel modo, eh?》 mi domandó Claudia facendo ballare le sopracciglia. 《Ahaha,È neymar. Mi invita ad uscire stasera》 《uuuh sono contentissima per te ma... non per drammatizzare la situazione ma per...Thiago? 》 《Thiago lascialo perdere... 》 Deve capire che non sono piú una bambina e che so anche cavarmela benissimo da sola. Va bene che è mio fratello,  gli voglio un mondo di bene ma adesso é troppo. Mi affrettai a rispondere al messaggio. Non volevo farlo aspettare

A: Neymar♥

Giorno anche a te! Per me va benissimo. Dove mi porti di bello?

Inviai il messaggio con un sorriso stampato in faccia.  In quel momento entrarono Marty e Roby con del cibo che poteva sfamare un esercito. 《Buogiorno!  Qualcuna di voi a fame?》disse Marty indicando il carrelo colmo di cornetti farciti, biscotti e panini alla nutella. 《Ma io vi stimo》dissi provocando la risata di tutte.

Bip

Da: Neymar♥

Se te lo dicessi non sarebbe una sorpresa, no?

NeyXx

Questo tipo é davvero strano. Se Thiago lo venisse a sapere tutto penso che andrebbe a fuoco, ma voglio capire che genere di ragazzo é Neymar. Potrebbe essere come io penso che sia oppure il contrario. In questo caso Thiago avrebbe perfettamente ragione su tutto o potrei dimostrargli che non é come lui pensa che sia. Ma per ora Neymar non so bene chi sia dato che non l'ho mai incontrato dal vivo prima di ieri.

A: Neymar♥

Antipatico! Ahah,non vedo l'ora.

 Finimmo di fare colazione. Io e Neymar sarremmo usciti fuori oggi.

Neymar' POV

Ieri si è disputata la prima partita contro la Croazia che grazie a Dio è andata molto bene. Per questo motivo abbiamo deciso di andare a divertirci. Ero in ritardo perchè mio figlio, Davi Lucca voleva seguirmi. Amo mio figlio più della mia stessa vita. In qualche modo riuscii ad uscire lasciando il piccolo con mio padre. Ero all' entrata del locale quando mi scontrai con una bellissima ragazza che prima mi aggredí nel vero senso della parola,  ma poi il suo viso si illuminó svelando un sorriso che farebbe invidia al mondo intero. Era davveró difficile credere che fosse sorella  di Thiago dato che aveva un carattere del tutto diverso da quello serio e autoritario del fratello. Aveva la carnagione scura, come la mia,  delle trecce marroni, che di solito vengono portate dalle ragazze africane, le circondavano perfettamente il viso catalizzando la attenzione  sui suoi occhi scuri ma intensi, nascosti in parte dalla montatura dei Ray•Ban neri. Era davvero simpatica.Non ho mai conosciuto una ragazza capace in qualche modo di tenermi testa,avrei fatto di tutto per rivederla anche solo per un minuto. Ero sdragliato sul divano in salotto a pensare con gli occhi chiusi quando sentii entrare qualcuno. 《Amico mio!  Dormi ancora?!》Dani il solito scassapalle. Spostó le mie gambe per farsi posto sul divano 《Tranquillo,  fai come se fosse a casa tua》dissi sarcastico. 《Questa è casa è casa mia》 disse marcando ''mia'' per poi cominciare a ridere. In effetti aveva ragione, casa mia è come se fosse la sua. 《Ti vedo pensieroso. Qualcosa non va? 》esitai prima di parlare《Ti ricordi la ragazza di ieri sera, Jessica?》 《Si certo, la sorella di Thiago... no, aspetta... ti piace?》disse visibilmente allarmato 《Si, perchè?》dissi preoccupato 《Sai come è fatto Thiago. è protettivo e non penso che ti lascerebbe uscire con sua sorella》disse marcando le ultime due parole.  《Perchè cosa c'è che non va in me?》 《No, niente è che ....prima eri con Loren poi sei stato un po' con Carol per non parlare di Carolina con cui hai avuto Davi...》 《E con questo dove vuoi arrivare?》 《A niente. So che non dovrei dirtelo io ma ieri, mentre tu e Jessica parlavate, io e David eravamo con Thiago e credimi non era contento di vedervi assieme. Dovevi vedere la sua faccia quando siete andati a ballare》incominciò a ridere ma quando vide la mia faccia seria è un po' turbata smise subito. Non mi aspettavo questo comportamento da Thiago, poteva anche venirmelo a dire no? Non mi sare arrabbiato... forse.  《Se proprio ti piace, invitala oggi a cena》 《Si lo stavo proprio per fare prima che mi dicessi quelle cose》mi affrettai a scriverle il messaggio. Ora o mai più, pensai.

A: Jessica♥

Buongiorno bellissima, sono Neymar. Mi chiedevo se stasera vorresti uscire con me. Ti vengo a prendere alle otto :)

NeyXx

《e se mi respingesse?》dissi prima di premere ''invio''. Mi sembrava di essere tornato in prima media quando avevo il terrore di chiedere a Paola, una ragazza che all'epoca era all'ultimo anno, di uscire e mi rifiutò davanti a tutti. Era stato orribile. Da quando sono famoso le cose sono cambiate. Non faccio più fatica a trovare una ragazza ma il problema era trovare quella giusta.Jessica ha 16 anni, 6 in meno di me ma lei è diversa dalle altre.《Neymar da Silva Santos Jùnior che ha paura di chiedere di uscire ad una ragazza. Sei sicuro di star bene? Devo chiamare un medico?》mi chiese toccandomi la fronte allarmato《Ma piantala sono serio io!》dissi ridendo più dal nervoso ,però.《Buttati! Dai dammi quà》mi sfilò il telefono dalle mani senza che io me ne rendessi conto《No aspetta un sec...》non feci in tempo di finire la frase che mi restituì l'IPhone.《Non ci posso credere, lo hai fatto?》dissi ancora sconvolto《Non ci voleva tanto sai.Basta premere qui》disse indicandomi il tasto ''send''. 《Vabbè che sono scemo ma non ancora coglione, Dani》dissi ridendo.

Bip

Da: Jessica♥

Giorno anche a te! Per me va benissimo. Dove mi porti di bello?

Si poteva sentire la sua allegria anche via un SMS. Questa ragazza mi farà perdere la testa, ne sono certo. 《Ti ha già risposto! Cosa ti ha detto?》gli lessi il messaggio. 《Vuoi vedere che gli piaci? ti caghi addosso per niente》 《Spero di sì》dissi quasi sussurando.

A: Jessica♥

Se te lo dicessi non sarebbe una sorpresa, no?

NeyXx

《Ci stai prendendo gusto , eh》《Pervertito ahahah.》 Mi aveva già risposto.

Da: Jessica♥

Antipatico! Ahah,non vedo l'ora.

Sorrisi. Oggi sarei uscito con Jessica. 《Anche io non vedo l'ora》

-spazio autrice-

buon pomeriggio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee. Bene questo è un capitolo di passaggio per questo sarà un po' noioso. Avete visto Il Classico di ieri? 3-1vi rendete conto??? non è possibile!!

*piange*  Vabbè è andata come è andata. Il PROSSIMO CAPITOLO SARA BOOOOM! succederà una cosaaaa. uhhhhhhh . ok me ne vado :)

CIAOO! DITEMI SE VI è PACIUTA QUESTA MERDA :)

XxJESSICA

Fireproof || Neymar jr & 1D ff♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora