Mi mandi gli ormoni in cristomadonna.
...
10 maggio 2020
POST INSTAGRAM DI @siagarciaa
📍Circuit de Barcelona-Catalunya
piace a reyesvdec e altre personesiagarciaa: Estoy de vueltaaaaa🤪
i commenti sotto questo post sono stati ristretti.
reyesvdec: Que guapaaa🤩😍
piace a siagarciaacarlossainzofficial: Mi niñita😘
↪️siagarciaa: Hola tio😘landonorris: Bitch!!😍
↪️siagarciaa: Perro!!😍danielricciardo: Ma ciaooo😁
piace a siagarciaamclaren: Welcome back Sietta🧡
↪️siagarciaa: Hola McLaren🧡f1: .Who's back😍❤️
piace a siagarciaawagsf1: Hola Sietta☺️🩶
piace a siagarciaacarlossainz55: .¡Atención, no es un ejercicio! REPITO, ¡esto no es un ejercicio! ¡Evacue el circuito! ¡EVACUAR EL CIRCUITO! EL HURACÁN ESTÁ DE VUELTA!!!
↪️siagarciaa: Schiantati Carlos.maxverstappen1: Ciao Sia😘
↪️siagarciaa: Ciao Maxie😘
...Abbandono il telefono nella borsa, a sua volta abbandonata sul divanetto nella stanzetta di Carlos, ed esco dal motorhome, diretta verso i box e quella scimmia azteca del mio fidanzato, che da quando sono uscita dall'ospedale è ritornato a fare il cretino e riempirmi dei suoi stupidi scherzi. Lo preferivo quando non perdeva secondo per fare il tenerone.
Comunque, Sainz Junior a parte, manca all'incirca un quarto d'ora all'inizio della gara e la movida che accompagna Montmelò mi fa sentire di nuovo me stessa. Di nuovo al mio posto. È fantastico essere ritornata all'interno di un paddock, senza preoccupazioni e con il mio amatissimo badge McLaren appeso al collo, che non riesco a smettere di guardare con un sorriso felice e da bambina, consapevole di aver superato un periodo complicatissimo e di esser riuscita a rialzarmi ancor più forte di prima. O come mi ha detto Carlos qualche mese fa, precisamente otto mesi fa; Rialzarmi ogni volta un po' più bella.
STAI LEGGENDO
Quedate por amor. ~Carlos Sainz~
RomanceUna storia che si perde nel tempo, tra le risate di una gioventù spensierata e i rimpianti che cadono addosso come macigni. Una storia nuova, che viene da un passato vissuto e consumato. Sono gli anni di Morticia e Carlos, due ragazzini che hanno co...