Lisa's pov:
Questa è la classe E!
Ci hanno messo nella classe E, E come Evil, diavolo!
In questa classe non ci si annoia mai.
"Ho portato i noodles"
Esclama Rose mentre entra in classe.
Mi lancia un barattolo di noodles al pollo piccante ed apro la mia bottiglia di acqua bollente.
"Guarda Ros, sotto il banco c'è spazio abbastanza per una confezione. Se riusciamo a finirli durante musica non ci scopriranno mai!"
"Ovvio Lisa, passami l'acqua"
Comincia a versare l'acqua bollente nei noodles e mi passa delle bacchette.
"Alla fine le hai portate!"
Mescoliamo i noodles e-
La nostra pausa merenda è interrotta da Nina.
"WOA NINA COME HAI FATTO AD ATTACCARLA LASSÙ?!"
Nina ha appena lanciato una colla al soffitto, e questa si è appiccicata completamente, senza dare segno di scendere.
"Oh raga, lasciamola lì, vediamo se il professore se ne accorge!"
Propone Ros.
È davvero una buona idea.Mi siedo al mio banco e ingoio la prima sforchettata di noodles.
Il professore entra in classe.
Caccio immediatamente i noodles sotto al banco alzandomi in piedi
"Buongiornooooo"
Stavolta non mi farò scoprire.
Ho scommesso con Rose e Jess, non posso perdere.Mi siedo, e lascio cadere la gomma.
Mentre torno su dopo averla raccolta ingoio la seconda sforchettata di noodles.
A quel punto Sarah fa la sua mossa.
"Oh ma come è finito quel barattolo di colla lassù?"
Tutti alziamo gli occhi al cielo come se avessimo visto quel barattolo per la prima volta.
Tutti tranne me. Mentre gli altri guardano stupiti la colla, caccio in bocca ancora un po' di noodles.
Ci sono i miei soldi in palio.
Non posso perdere."Chi ha attaccato quella colla là?"
Silenzio. La classe è davvero brava a recitare.
"Se nessuno dice chi è stato, allora metterò un punto ad ogniuno di voi."
Mi piace questa omertà.
È come con la mafia.
Nessuno parla.Anche perché se parlasse diventerebbe "lo snitch" per un mese intero.
"Non mi piace questa omertà nella classe. O parlate o metto un punto a tutti"
"O raga lo dico?"
Sarah? No... ma ora non mi interessa, devo finire i miei noodles in fretta.
"No Sarah. "
Dice rose
"Sarah non lo dire"
Ripete Nina
Mangio ancora i miei noodles.
Ho quasi terminato."E VA BENE, se il colpevole esce fuori nessuno prenderà punti, neanche il colpevole."
"Qua la situazione cambia"
Esclama Nam nei banchi in fondo.
Tae sta ridendo interrottamente da mezz'ora."Ok prof... Sono stata io"
Dice Nina.
Il professore parte con il solito discorsetto che siamo irresponsabili e tutto il resto.
"E tu Lisa smettila di mangiare quei noodles"
Rischio di soffocare a queste parole, i noodles mi vanno di traverso.
Mi giro verso Ros.
La sua risatina mi dà urto."E sia Ros, hai vinto."
Le sussurro stringendo la scatola vuota dei noodles.
Spazio autrice 🌻
Wuao adoro sto capitolo 🌻
Io che mangio durante la lezione come Lisa>>>> 🌻
STAI LEGGENDO
My (a)-normal class
FanfictionCosa potrebbe accadere una classe di trainee? Taegyu: "Sono qui per proteggerti" Yeonbin: "L'amore va oltre i soldi" Hyunlix: "Le difficoltà si superano insieme, non importa quanto queste siano complicate." Dahyun: "a volte bisogna rinunciare ad aiu...