Beomgyu's pov:
Non c'è molto da dire sul mio trasferimento.
Ho semplicemente portato le mie cose nella camera di quei due, e per non farmi stare da solo hanno deciso di lasciarmi dormire con Taehyun.
Quel ragazzo è davvero simpatico.
Da quando l'ho conosciuto si sta rivelando sempre più gentile.
Non pensavo che avrei conosciuto un ragazzo così, dopo che ho perso i contatti con i miei amici delle medie.
Ora che ci penso questa sarà la prima notte che dormo con lui.
Non sono agitato, dopotutto sembra che io lo conosca da anni.
___________________________________________
Taehyun's pov:
"COME TI È SALTATO IN MENTE DI DIRGLI CHE AVREI DORMITO IO CON LUI?!"
Urlo ad Huening nella sua stanza, mentre lui fa qualche passo indietro.
"Beh Tae ultimamente sei così innamorato e beh ho pensato: "che cosa farei se mi chiedessero di dormire con Soobin? accetterei!" Quindi sulla base di questo ragionamento..."
"Un ragionamento che non ha senso, Kai!"
Devo passare la notte con Gyu.
Con Beomgyu. Proprio lui.
Una parte di me sotto sotto vorrebbe ringraziare Kai, ma sarebbe poco professionale, quindi continuerò a sgridarlo e-
"TAE, DOVE METTO I VESTITI?"
"Ah è Gyu. Devo andare Kai."
Scendo in fretta le scale e mi ritrovo davanti a un Gyu senza maglietta.
Non solo è un bono di faccia, ma ha anche un bel fisico.
"Oddio scusa."
Farfuglio, voltandomi immediatamente.
"Ah tranquillo, per me non è un problema, comunque stavo dicendo dei vestiti..."
"Oh sì, puoi tranquillamente appoggiarli sopra la sedia, qui"
Gli spiego mettendo la sua maglia verde, sopra una sedia.
Mentre si infila il pigiama mi dice:
"Beh, allora io ti aspetto qua eh!"
"Emh si certo, vuoi una tisana? Ne sto andando a fare una."
"Oh, no grazie."
Corro in cucina e metto su dell'acqua.
Come mi dovrei comportare?
Se fossi Hueningkai- certo, lui flirtrerebbe, ma non ho la sua sfacciataggine, mi converrà stare da un lato del letto e non parlare.
Verso l'acqua bollente nella tazza, dopodiché metto un cucchiaino di miele nella tisana e torno in camera.
Quando entro trovo Beomgyu disteso a leggere un libro.
Mi sdraio accanto a lui e comincio a sorseggiare la mia tisana calda.
"Cosa leggi?"
"Oh questo? È un nuovo libro, si intitola "vorrei essere il vento" è molto poetico sai?"
"Wow e così ti piacciono i libri poetici?"
"A dire la verità di solito leggo romanzi d'amore, ma ho trovato questo in biblioteca, e il titolo mi inspirava."
"Oh. Leggi i rosa?"
"Si, non sono affatto male non trovi? Descrivono la relazione che vorrei."
Appoggio un secondo la tisana
"E che relazione vorresti?"
"Oh beh, innanzitutto la ragazza, o il ragazzo, deve essere carina, affettuosa e vorrei anche che sia un poco gelosa, ma non troppo!"
"Hai una preferenza tra ragazzi e ragazze?"
"Ah sì! Io a dirla tutta preferisco le ragazze, ma per dire, se una persona mi piace, mi piace e basta, non mi interessa il genere."
"Wow stiamo parlando di una cosa stupida, ma le tue parole sono davvero poetiche."
Non so perché l'ho detto, le parole mi sono uscite da sole.
"HAHHA grazie"
Che risata carina.
Che ragazzo carino.E così legge i rosa eh. Mi piacciono i romanzi romantici.
Mi accuccio sotto le coperte, e mi giro dall'altro lato.
Lui, spontaneamente mi abbraccia.
È così morbido. Sembra quasi che un peluche gigante mi stia abbracciando.
Che bella sensazione...
Spazio autrice 🌻Non so che dire 🌻
Sto ancora aspettando gli addominali di Gyu hehehe
Al prossimo capitolo 🌻🌻🌻
STAI LEGGENDO
My (a)-normal class
FanficCosa potrebbe accadere una classe di trainee? Taegyu: "Sono qui per proteggerti" Yeonbin: "L'amore va oltre i soldi" Hyunlix: "Le difficoltà si superano insieme, non importa quanto queste siano complicate." Dahyun: "a volte bisogna rinunciare ad aiu...