Wooyoung's pov:
Io e San stiamo camminando lungo il corridoio, per arrivare nella nostra classe.
Da lontano vedo Sofia, quindi lancio un occhiata veloce a San e poi la saluto, avvicinandomi a lei.
San sembra un po' infastidito, mi tira un occhiataccia e mi segue senza dire una parola.
"Hey woo!"
"Ciao Sofi!"
San mi fissa e ride un po', per poi bisbigliarmi all'orecchio qualcosa del tipo
"Pensavo ti piacesse Sofia."Lo guardo stupito e poi guardo il mio orologio. Saluto di nuovo Sofia e comincio a camminare più velocemente per allontanarmi da quei due.
Eppure San mi sorride leggermente e mi segue a passo svelto.
"Perché te ne vai? Lei ti piace davvero, oppure odi me?"
Ride.
"Che cosa succede se sono entrambe le cose?"
Sospiro e guardo l'orologio.
"Me ne vado perché le lezioni stanno per cominciare."
San è sorpreso ma allo stesso tempo divertito, ride forte vedendo il sorriso sul mio volto.
"Capisco, quindi non sono attraente come Sofia, eh?"
San sorride e continua a provocarmi così.
"E se non avesse alcun interesse per te? Allora sarei più attraente per te, no?"
Continua a prendermi in giro.
Vuoi il gioco sporco, San? Allora gioco sporco avrai.
"Hai ragione San... Non sei attraente come Sofia..."
Mi guarda storto. Dovrei continuare a provocarlo?
"Perché tu sei più attraente di lei."
All'inizio sembra sorpreso, ma poi sorride, sembra davvero felice, come se gli avessi dato la notizia più bella di tutta la sua vita.
"Cosa hai detto? Lo sai che mi stai facendo sentire speciale con le tue parole~"
Ridacchio un po' e comincio a camminare più velocemente.
"Dovremmo davvero andare ora."
Entriamo in classe e ci sediamo vicini come sempre, la lezione sta per cominciare, e mentre mi siedo vedo San sorridermi e sussurrarmi
"Grazie."
Lo guardo interrogativo mentre tiro fuori il quaderno per gli appunti.
"Spero solo che non finirà come l'altra volta."
Rido ricordando quei momenti dove sono stato tanto male.
Per fortuna che sono passati."Cosa intendi? Ho fatto qualcosa di sbagliato?"
L'ho fatto preoccupare di nuovo...
"Tranquillo, non è colpa tua... Un altro ragazzo, nella vecchia scuola... Non preoccuparti, è una lunga storia."
San diventa più incuriosito alle mie parole, ed anche più preoccupato.
"Beh allora..."
Si ferma un secondo prima di continuare, consapevole che il resto potrebbe essere un tantino turbante per me.
"Ti va di parlarmi di questo ragazzo?"
Sospiro. Sono molto ansioso all'idea di raccontare di quanto accaduto a qualcuno, non avevo detto nulla neanche ai miei amici più cari, ai miei familiari... Le persone che lo sapevano l'avevano scoperto da sole.
Cerco di mantenere il controllo e non andare nel panico.
"Beh... Ho un po' paura... Non vorrei che tu cominciassi a prendermi in giro...."
A quel punto il sorrisetto di San scompare ed assume un espressione più seria e triste.
Con tono calmo mi appoggia una mano sulla spalla e mi guarda negli occhi."Ascoltami Wooyoung. È da poco che ci conosciamo, saranno due mesi, tre, ma voglio che tu sappia che io ci sarò sempre qui per te, che non hai bisogno di avere paura, e che a te, ci tengo."
Conclude questo breve discorso con un sorriso confortante.
Tengo lo sguardo a terra, poi mi giro di nuovo verso di lui e prendo un respiro profondo.
"Ti racconterò tutto..."
Sospiro
"Ma al dormitorio. E preparati, perché piangerò, di sicuro, potrei urlare, potrei anche svenire..."
San annuisce velocemente.
"Non preoccuparti, seguiamo la lezione."
🌻SPAZIO AUTRICE 🌻
quale sarà questo segreto di Wooyoung?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo (a meno che io non pubblichi un capitolo sulla minsung ma Shhhh) 🌻🌻
STAI LEGGENDO
My (a)-normal class
FanfictionCosa potrebbe accadere una classe di trainee? Taegyu: "Sono qui per proteggerti" Yeonbin: "L'amore va oltre i soldi" Hyunlix: "Le difficoltà si superano insieme, non importa quanto queste siano complicate." Dahyun: "a volte bisogna rinunciare ad aiu...